Grazie Grazie:  63
Pagina 6 di 62 PrimaPrima ... 2345678910163156 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 612

Discussione: [Guida ai Trofei] Uncharted 4: Fine di un Ladro

  1. #51
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    L'easter egg di Crash

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  2. #52
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Per il trofeo che richiede di finire il gioco in 6 ore o meno, credo bisogna vedere le statistiche. Io le ho viste alla fine del gioco e mi ha messo fra l'altro, anche il tempo impiegato. Non c'è una modalità speedrun, altrimenti l'avrebbe messo nella descrizione del trofeo, come negli altri Uncharted.

    P.s. Grazie alla prova gratuita di 2 giorni del plus, posso platinarlo. =)

  3. #53
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Eh a me non basta la prova gratuita, magari quando c'è qualcosa che vagamente mi attrae faccio un mese e smaltisco tutti gli arretrati, come ad esempio digimon.

    Comunque il trofeo del 70% di precisione non è semplice se non ci stai attento, specie se usi armi che "scaricano" colpi a raffica

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  4. #54
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Secondo me per il trofeo della precisione, bisogna mettere la difficoltà più bassa e fare tutta la storia in stealth, facendo solo un uccisione con un colpo alla testa. Anche perché dopo il naufragio sull'isola, c'è il trofeo che richiede di non mettere K.O. nessuno.
    Adesso me lo sto giocando alla massima difficoltà, ma non mi piace che il relativo trofeo sia d'argento e non d'oro, come nei precedenti capitoli. Chissà perché hanno deciso di mettere solo un oro e relativo alle uccisioni...

    Riguardo a i trofei:



    Infine, qualcuno saprebbe dirmi come ottenere il trofeo relativo alla foto di Sully? Non so come scattare la foto, una volta attivata la modalità!

  5. #55
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Minkia quanto è bello il capitolo in Madagascar
    Prima grandi scampagnate sulla Jeep, poi enigmi su enigmi, uno più spettacolare dell'altro.

  6. #56
    Bit Maniac L'avatar di Luciofrenetico
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Fasano, BR
    Messaggi
    810
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Secondo me per il trofeo della precisione, bisogna mettere la difficoltà più bassa e fare tutta la storia in stealth, facendo solo un uccisione con un colpo alla testa. Anche perché dopo il naufragio sull'isola, c'è il trofeo che richiede di non mettere K.O. nessuno.
    Adesso me lo sto giocando alla massima difficoltà, ma non mi piace che il relativo trofeo sia d'argento e non d'oro, come nei precedenti capitoli. Chissà perché hanno deciso di mettere solo un oro e relativo alle uccisioni...

    Riguardo a i trofei:



    Infine, qualcuno saprebbe dirmi come ottenere il trofeo relativo alla foto di Sully? Non so come scattare la foto, una volta attivata la modalità!
    Durante un enigma lui ti passa il telefono per fare delle foto a Sam, in quel momento gli devi scattare la foto, non con la modalità foto

  7. Thanks ChoppyKing thanked for this post
  8. #57
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luciofrenetico Visualizza Messaggio
    Durante un enigma lui ti passa il telefono per fare delle foto a Sam, in quel momento gli devi scattare la foto, non con la modalità foto
    Ah! In quell'occasione va fatta la foto! Non ci avevo neanche pensato, pensavo si facesse con la modalità foto attiva. Che cazzata! XD

  9. #58
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    massa-carrara
    Messaggi
    8
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Per la speedrun (così come per la difficoltà devastante) ho letto che è possibile utilizzare i bonus che vengono sbloccati a fine gioco, ciò rende incredibilmente semplice l'ottenimento di tutti i trofei in quanto nn li bloccano , basterà attivare la mira automatica e armarsi della pistola bazook (o come si chiama) per oneshottare ogni nemico del gioco e mandare a segno ogni colpo sparato, così si potrà avanzare in modo rapido senza stare a perdere troppo tempo nelle sparatorie
    Ultima modifica di Ale_fortu; 14/05/2016 alle 23:05

  10. #59
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Non ho mai provato, ma nel gioco si possono saltare tutti i filmati? Perchè ci sono quelli quasi in CG e credo che questi come in TLOU si possano saltare, poi ci sono quelli con la grafica del gioco che nell'altro gioco andavano visti dall'inizio alla fine, solo che lì erano molto più brevi.

  11. #60
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    Carrara
    Messaggi
    29
    Thanks (Dati)
    17
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Salve raga. Un 'informazione se sapete. Ma le statistiche si azzerano se si rigioca da capo?(...proprio x poter fare uccisioni sopra il 70%!!!). Grazie

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •