Grazie Grazie:  63
Pagina 7 di 62 PrimaPrima ... 34567891011173257 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 612

Discussione: [Guida ai Trofei] Uncharted 4: Fine di un Ladro

  1. #61
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Ragazzi ho aggiornato la guida con la seguente descrizione del trofeo speedrun, c'è pure un glitch per ottenere al volo in trofeo, si dice che funzioni. Qualcuno ha voglia di provare? @Mezzosangue84; @sephyroth89;

    Completato! - Speedrun

    Completa il gioco in 6 ore o meno

    A differenza dell'Uncharted Remastered Collection, Uncharted 4 non vanta una modalità espressamente dedicata per la speedrun. In ogni caso, qualora tentiate l'impresa dopo avere finito almeno una volta il gioco, non dovreste avere alcun problema nell'ottenimento del trofeo; prestate solo molta attenzione ai puzzle, che potrebbero togliervi più tempo del previsto. Di seguito trovate due video tutorial utili a risolvere i due più ostici, quelli del capitolo nove e undici:





    Ricordatevi solo di saltare SEMPRE le cut-scene visto che saranno conteggiate nel tempo totale, e per sicurezza scegliete la difficoltà più bassa; per quanto riguarda il mettere in pausa il gioco, invece, state tranquilli: questo fermerà il cronometro. Sentitevi liberi di utilizzare tutti i bonus che desiderate, questo non inciderà sull'ottenimento del trofeo.

    Per completezza segnaliamo anche un trucco con il quale potreste ottenere il trofeo legato alla speedrun attraverso un glitch, sperimentato sulla versione digitale del gioco - non è detto che funzioni con l'ultima patch rilasciata nel momento in cui scriviamo, ossia la 1.03.

    - Finite la prima run
    - Fate un backup del salvataggio, non si sa mai
    - Nuovo gioco -> sovrascrivete il salvataggio che avete sulla console
    - Completate il Prologo e arrivate al punto in cui comparirà la scritta relativa al Capitolo 1, con Nate alla finestra
    - Tornate al menù principale e chiudete l'applicazione
    - Riapritela e scegliete di giocarvi solo l'Epilogo
    - Finite l'Epilogo, skippate lo skippabile e assistete ai Crediti. Il trofeo dovrebbe comparire!

  2. Thanks Mezzosangue84, sephyroth89 thanked for this post
  3. #62
    Bit Super-Hero L'avatar di Mezzosangue84
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    4,219
    Thanks (Dati)
    1500
    Thanks (Ricevuti)
    1299
    Menzionato
    346 Volte

    Predefinito

    @popcornking; per chi ha la copia fisica in caso basterebbe eliminare gli aggiornamenti. In teoria...


    Gamesweek 24/10/2015

    Megamaxim: "Ma dov'è la scala?"
    CNmilano: "Lì a destra!... L'altra destra!"
    Mezzosangue84: "...ma pursél dé un pursél!"

  4. #63
    Bit Maniac L'avatar di Luciofrenetico
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Fasano, BR
    Messaggi
    810
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Ho letto che il glitch funziona anche con la 1.03 però non ho ancora provato

  5. #64
    Bit Maniac L'avatar di Sickboy88
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Altopiano dei Sette Comuni.
    Messaggi
    604
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    30
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Come ha detto lucio, il glitch dovrebbe funzionare anche con l'ultima patch. Se finisco la storia prima della patch lo userò, anche se devo ammettere che mi sentirei un pò in colpa per usare un glitch in questo gioco.

  6. #65
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sickboy88 Visualizza Messaggio
    Come ha detto lucio, il glitch dovrebbe funzionare anche con l'ultima patch. Se finisco la storia prima della patch lo userò, anche se devo ammettere che mi sentirei un pò in colpa per usare un glitch in questo gioco.
    Guarda, idem. Però se il trofeo non dimostra alcun talento/bravura e mi costringe a rigiocarmi una terza volta il gioco tra l'altro senza nemmeno godermelo perché devo andare come un treno, mi sento tutto sommato la coscienza pulita. Purtroppo il tempo per videogiocare è quello che è...

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  7. #66
    Bit User L'avatar di eviltony23
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    497
    Thanks (Dati)
    7
    Thanks (Ricevuti)
    47
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Scusate la domanda nabba ma non ricordo, quando fai nuovo gioco senza selezionare il capitolo, poi risulta ancora disponibile la selezione di tutti i capitoli giusto?

    Mi trovi anche su Ludomedia

  8. #67
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho aggiornato la guida con la seguente descrizione del trofeo speedrun, c'è pure un glitch per ottenere al volo in trofeo, si dice che funzioni. Qualcuno ha voglia di provare? @Mezzosangue84; @sephyroth89;

    Completato! - Speedrun

    Completa il gioco in 6 ore o meno

    A differenza dell'Uncharted Remastered Collection, Uncharted 4 non vanta una modalità espressamente dedicata per la speedrun. In ogni caso, qualora tentiate l'impresa dopo avere finito almeno una volta il gioco, non dovreste avere alcun problema nell'ottenimento del trofeo; prestate solo molta attenzione ai puzzle, che potrebbero togliervi più tempo del previsto. Di seguito trovate due video tutorial utili a risolvere i due più ostici, quelli del capitolo nove e undici:





    Ricordatevi solo di saltare SEMPRE le cut-scene visto che saranno conteggiate nel tempo totale, e per sicurezza scegliete la difficoltà più bassa; per quanto riguarda il mettere in pausa il gioco, invece, state tranquilli: questo fermerà il cronometro. Sentitevi liberi di utilizzare tutti i bonus che desiderate, questo non inciderà sull'ottenimento del trofeo.

    Per completezza segnaliamo anche un trucco con il quale potreste ottenere il trofeo legato alla speedrun attraverso un glitch, sperimentato sulla versione digitale del gioco - non è detto che funzioni con l'ultima patch rilasciata nel momento in cui scriviamo, ossia la 1.03.

    - Finite la prima run
    - Fate un backup del salvataggio, non si sa mai
    - Nuovo gioco -> sovrascrivete il salvataggio che avete sulla console
    - Completate il Prologo e arrivate al punto in cui comparirà la scritta relativa al Capitolo 1, con Nate alla finestra
    - Tornate al menù principale e chiudete l'applicazione
    - Riapritela e scegliete di giocarvi solo l'Epilogo
    - Finite l'Epilogo, skippate lo skippabile e assistete ai Crediti. Il trofeo dovrebbe comparire!
    Beh visto che è questione di poco ci provo al volo e vediamo se funziona anche con l'ultima patch

    EDIT: Ok con l'ultima patch 1.03 il glitch funziona.
    Seguite le istruzioni segnate e il trofeo viene sbloccato senza problemi.
    Ultima modifica di sephyroth89; 15/05/2016 alle 12:34
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  9. Thanks popcornking thanked for this post
  10. #68
    Bit Maniac L'avatar di Luciofrenetico
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Fasano, BR
    Messaggi
    810
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Platino , difficoltà 3/10

  11. #69
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Ragazzi, avrei una domanda: ma i tesori, così come le pagine del diario e gli appunti, vanno presi in un unica run? Perchè io sono alla seconda run a devastante e ritrovo gli stessi oggetti, che ho preso nella prima run.

    Riguardo ai trofei:

    1) "Da qui si vede casa mia", veramente fantastica la vista dalla cima, peccato non ci fosse il salto all'AC; XD

    2) "Delfini curiosi" e "Il ritorno di Marco Polo", all'inizio del capitolo 12 basta andare a destra e girare attorno all'arcipelago, fino ad arrivare dall'altra parte e troveremo i delfini. Avvicinatevi all'atollo dove si vede il pennone di una nave affondata, esploratelo e otterete una pagina del diario, dopodichè nuotate vicino al relitto per ottenere l'altro trofeo. Infine immergetevi per esplorare il relitto e troverete un tesoro. =)

    TROPPO FANTASTICO come gioco!

    P.s. Non farò il glitch, non sono il tipo da "trucchetti".

  12. #70
    Bit User L'avatar di eviltony23
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    497
    Thanks (Dati)
    7
    Thanks (Ricevuti)
    47
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Ma in teoria il trucchetto dovrebbe sbloccarti anche la run a distruttivo se cominci a questa difficoltà

    edit. ho fatto come scritto ma nella selezione capitoli poi mi compaiono solo il prologo ed il capitolo 1, non posso selezionare l'epilogo :/
    Ultima modifica di eviltony23; 15/05/2016 alle 20:23

    Mi trovi anche su Ludomedia

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •