Grazie Grazie:  63
Pagina 8 di 62 PrimaPrima ... 456789101112183358 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 612

Discussione: [Guida ai Trofei] Uncharted 4: Fine di un Ladro

  1. #71
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eviltony23 Visualizza Messaggio
    Ma in teoria il trucchetto dovrebbe sbloccarti anche la run a distruttivo se cominci a questa difficoltà

    edit. ho fatto come scritto ma nella selezione capitoli poi mi compaiono solo il prologo ed il capitolo 1, non posso selezionare l'epilogo :/
    Se non sbaglio la run a distruttivo è disponibile da subito, basta premere "X" due volte; per quanto riguarda il trucchetto, a @sephyroth89; è andato tutto liscio, strano...

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  2. #72
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Confermo che funziona, ovviamente bisogna finire la prima run. Seguendo la guida scritta da @popcornking; non ho avuto problemi.
    Confermo inoltre che il trofeo di finire il gioco in distruttivo non funziona con questo glitch, ma bisogna finirlo normalmente. Il trofeo della speedrun viene dato appena esce il logo finale di Naughty Dog prima dei riconoscimenti.
    Ultima modifica di sephyroth89; 16/05/2016 alle 19:07
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  3. Thanks popcornking, cnmilano thanked for this post
  4. #73
    Bit Soldier L'avatar di Supervixen89
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Rapture
    Messaggi
    1,769
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Ragazzi, sbaglio o la difficoltà distruttivo è davvero distruttiva? Le sparatorie sono davvero assurde in certi punti! Nemici da tutti i lati, granate, cecchini, nessun posto sicuro per recuperare vita! Sono arrivato al capitolo 18 senza particolari intoppi, ma ora la difficoltà s'è inasprita di botto e non riesco ad andare avanti. Che palle... XD

    Guide realizzate: 3 - Revisioni realizzate: 1
    Punti BIT: 390
    Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Questa guida è magnifica la migliore che abbia trovato in rete fino ad ora davvero complimentoni all'autore

  5. #74
    Bit Maniac L'avatar di Luciofrenetico
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Fasano, BR
    Messaggi
    810
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Supervixen89 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, sbaglio o la difficoltà distruttivo è davvero distruttiva? Le sparatorie sono davvero assurde in certi punti! Nemici da tutti i lati, granate, cecchini, nessun posto sicuro per recuperare vita! Sono arrivato al capitolo 18 senza particolari intoppi, ma ora la difficoltà s'è inasprita di botto e non riesco ad andare avanti. Che palle... XD
    Si confermo, è abbastanza difficile, il picco di difficoltà l'ho trovato al capitolo 20

  6. #75
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Ci dovrebbero essere speciali bonus attivabili che non compromettono l'ottenimento del trofeo, comunque

  7. #76
    Utente affezionato L'avatar di skarico
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    76
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    A me il glitch non funziona, quando vado in selezione capitoli mi esce solo il prologo...

  8. #77
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Supervixen89 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, sbaglio o la difficoltà distruttivo è davvero distruttiva? Le sparatorie sono davvero assurde in certi punti! Nemici da tutti i lati, granate, cecchini, nessun posto sicuro per recuperare vita! Sono arrivato al capitolo 18 senza particolari intoppi, ma ora la difficoltà s'è inasprita di botto e non riesco ad andare avanti. Che palle... XD
    Io l'ho appena completato a devastante e si, è una cosa ALLUCINANTE negli ultimi capitoli. L'ho finito attivando i bonus delle munizioni infinite e del lanciagranate.

  9. #78
    Bit User L'avatar di eviltony23
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    497
    Thanks (Dati)
    7
    Thanks (Ricevuti)
    47
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Ragazzi vorrei segnalare una cosa , non so se è un bug o meno. Praticamente ho finito il gioco a distruttivo, ma non mi ha sbloccato il trofeo. Sono andato a vedere nella selezione capitoli e mi segna che il 12 l'ho completato massimo a difficile, quando la run a distruttivo me la sono fatta per intero dall'inizio. L'unica cosa che mi viene in mente è che ieri ho spento proprio ad inizio capitolo 12, e magari riaccendendo si è resettata la difficoltà a difficile, ma è strano perchè gli altri capitoli li segna come completati a distruttivo. Spero che basti rigiocare solo questo capitolo, altrimenti un'altra run non me la faccio, fanculo.

    Edit. Ho rigiocato il capitolo e niente trofeo, nel dubbio ho rigiocato l'epilogo e me l'ha sganciato, quindi fate così se dovesse capitare anche a voi.
    Comunque PLATINO
    Ultima modifica di eviltony23; 19/05/2016 alle 10:44

    Mi trovi anche su Ludomedia

  10. Thanks popcornking thanked for this post
  11. #79
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi qualcuno sa qualcosa riguardo all'espansione che è uscita ?
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  12. #80
    Bit Soldier L'avatar di Supervixen89
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Rapture
    Messaggi
    1,769
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Ci dovrebbero essere speciali bonus attivabili che non compromettono l'ottenimento del trofeo, comunque
    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Io l'ho appena completato a devastante e si, è una cosa ALLUCINANTE negli ultimi capitoli. L'ho finito attivando i bonus delle munizioni infinite e del lanciagranate.
    Argh! Non ne avevo idea! Mmm... sapete quali sono i bonus che NON compromettono l'ottenimento del trofeo? Oppure sapete se spunta un messaggio d'avvertimento che ti informa? Non vorrei fare tanta fatica per nulla! XD

    Guide realizzate: 3 - Revisioni realizzate: 1
    Punti BIT: 390
    Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Questa guida è magnifica la migliore che abbia trovato in rete fino ad ora davvero complimentoni all'autore

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •