Grazie Grazie:  63
Pagina 48 di 62 PrimaPrima ... 233844454647484950515258 ... UltimaUltima
Risultati da 471 a 480 di 612

Discussione: [Guida ai Trofei] Uncharted 4: Fine di un Ladro

  1. #471
    Utente affezionato L'avatar di exob
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    226
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ma se scarico la patch , dopo non c'è più il glitch

    EDIT: ho risolto ho fatto tutto con l'ultima patch e i trofei me li ha dati lo stesso
    Ultima modifica di exob; 05/02/2019 alle 16:17

    Ridi e il mondo riderà con te ,piangi e piangerai da solo

  2. #472
    Bit User L'avatar di Doko
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    320
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    17
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da exob Visualizza Messaggio
    Ma se scarico la patch , dopo non c'è più il glitch
    Veramente sì, funziona ancora.

    1. fai il backup cloud dei salvataggi
    2. cancella tutti i salvataggi sul sistema tranne il profilo e quello del gioco completato
    3. inizia un nuovo game mantenendo i progressi e i tesori quando te lo chiede
    4. comincia il prologo e poi esci dopo pochi secondi che hai il controllo della barca
    5. carica l'epilogo, ti chiederà di salvare, tu dì di NO e subito dopo SI' quando ti avviserà che non salverà, e dopo aver fallito il minigame torna nel menu
    6. carica uno scontro e battilo con oltre il 70% di precisione
    7. sebbene negli scontri non sia possibile farlo, dovrebbero esserci le opzioni di salvataggio\caricamento premendo OPTIONS, salva in un nuovo slot.
    8. nei menu vai in Extra e controlla se le statistiche sono aggiornate
    9. carica e finisci l'epilogo (se ti chiede di salvare, sovrascrivi il nuovo salvataggio creato nello scontro), dopo i titoli di coda dovrebbe comparirti il trofeo


    Now playing:
    PS4: Zombie Army 4: Dead War, Sniper Ghost Warrior Contracts, God Wars: Future Past, Utawarerumono: Prelude to the Fallen

  3. Thanks popcornking thanked for this post
  4. #473
    Utente affezionato L'avatar di exob
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    226
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Mi mancano solo i trofei on line , ma non ho il plus mi potete riconfermare che i server sono ancora popolati e c'è la possibilità di prendere i trofei ? Altrimenti è inutile per me fare un mese di plus

    Ridi e il mondo riderà con te ,piangi e piangerai da solo

  5. #474
    Nuovo utente L'avatar di SimoJ87
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    14
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti!Se qualcuno deve fare i trofei della sopravvivenza mi aggiunga SiMoJ87

  6. #475
    Bit User L'avatar di Hrc1980
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    legnano
    Messaggi
    397
    Thanks (Dati)
    45
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    A me non ha funzionato mi ha dato solo la mira al 70% poi nessun trofeo ne speedrun ne Devastante😑😑

  7. #476
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    56
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti, sto decidendo ancora se acquistare oppure no questo quarto capitolo, nel caso decidessi di prenderrlo volevo sapere se c'era qualcuno disponibile per fare i trofei online e quelli relativi al pacchetto "sopravvivenza"?
    Inoltre sapete in quanti bisogna essere per fare i trofei online e quelli di sopravvivenza?
    grazie in anticipo

  8. #477
    Bit User L'avatar di Doko
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    320
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    17
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sto decidendo ancora se acquistare oppure no questo quarto capitolo, nel caso decidessi di prenderrlo volevo sapere se c'era qualcuno disponibile per fare i trofei online e quelli relativi al pacchetto "sopravvivenza"?
    Inoltre sapete in quanti bisogna essere per fare i trofei online e quelli di sopravvivenza?
    grazie in anticipo
    Tecnicamente sopravvivenza lo puoi fare anche da solo ma in 3 dovrebbe essere più semplice. Condizionale d'obbligo vista la difficoltà assurda della modalità Distruttiva dei livelli.


    Now playing:
    PS4: Zombie Army 4: Dead War, Sniper Ghost Warrior Contracts, God Wars: Future Past, Utawarerumono: Prelude to the Fallen

  9. Thanks Rampage thanked for this post
  10. #478
    Bit User L'avatar di Hrc1980
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    legnano
    Messaggi
    397
    Thanks (Dati)
    45
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sto decidendo ancora se acquistare oppure no questo quarto capitolo, nel caso decidessi di prenderrlo volevo sapere se c'era qualcuno disponibile per fare i trofei online e quelli relativi al pacchetto "sopravvivenza"?
    Inoltre sapete in quanti bisogna essere per fare i trofei online e quelli di sopravvivenza?
    grazie in anticipo
    I trofei online sono facilmente gestibili anche da solo nel senso che c'è ancora gente che gioca online mentre per quelli relativi alla sopravvivenza puoi farli tutti da solo tranne gli ultimi due che vanno fatti in 3 Massimo ed è altamente consigliato perché sono veramente difficili comunque c'è ancora molta gente che ancora deve fare il 100% io l'ho platinato da poco ma punto Comunque al 100%

  11. Thanks Rampage thanked for this post
  12. #479
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    56
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Doko Visualizza Messaggio
    Tecnicamente sopravvivenza lo puoi fare anche da solo ma in 3 dovrebbe essere più semplice. Condizionale d'obbligo vista la difficoltà assurda della modalità Distruttiva dei livelli.
    Grazie per le informazioni

  13. #480
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    56
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hrc1980 Visualizza Messaggio
    I trofei online sono facilmente gestibili anche da solo nel senso che c'è ancora gente che gioca online mentre per quelli relativi alla sopravvivenza puoi farli tutti da solo tranne gli ultimi due che vanno fatti in 3 Massimo ed è altamente consigliato perché sono veramente difficili comunque c'è ancora molta gente che ancora deve fare il 100% io l'ho platinato da poco ma punto Comunque al 100%
    Grazie per le informazioni se sei interessato a fare sopravvivenza potremmo farla insieme intanto prima di prendere il gioco cerco di reclutare qualcuno per i trofei

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •