Grazie Grazie:  0
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 51

Discussione: [News] Un nuovo Assassin?s Creed entro l?anno!

  1. #21
    Bit Maniac L'avatar di Harmonixer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    storm non sanno cosa inventarsi per un ambientazione moderna,anche io la vorrei, aspetteranno la maledetta ps4;e ubisoft fà speculazioni tanto quanto sqare enix e altre, solo che una specula sui "giochi col finale nel dlc" o "mezzi giochi" o "giochi espansione",l'altro recupera le perdite infilando un 2 dopo una cifra numerica romana.
    Cmq tornando ad AC spero che si reinventino senza risultare noiosi e ripetitivi


  2. #22
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Pero ubisoft fa i giochi con malavoglia e si vede
    Square Enix perlomeno s'impegna a fare la grafica la trama e a perfezionare ogni singola cosa tecnica,fluidità bug ecc

  3. #23
    Utente affezionato L'avatar di Lussy
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    193
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Se sarà come Brotherhood ben venga!

  4. #24
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    lussy vuoi proprio un gioco che per quanto sia bello sia fatto a cazzo di cane?

  5. #25
    Bit Maniac L'avatar di Harmonixer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    ma no dai, ha i suoi pregi e i suoi difetti, ad esempio il cavallo: il cavallo in città è pauroso, con tutti i passanti che si buttano di lato, una vergogna. Ogni gioco ha i pro e i contro, nn è fatto alla cazzo AC,dai, nel suo genere è originale e si migliora piano piano,cos'à di fatto male? giusto per rendermene conto! ((apro una piccola parentesi, ne abbiamo parlato già altrove, ma ff13 nn ha bug ne niente, ma è povero di contenuti,come la mettiamo?)).
    Poi aggiungo che ubisoft doppia i giochi in italiano, e se mi dite "i doppiaggi fanno schifo", vi dico ok, xò io pretendo la selezione delle lingue e ognuno si mette la lingua che vuole, ecco.

    A però se intendi che se esce cosi presto viene fuori una boiata allora ti dò ragione, piu i tempi di sviluppo sono brevi, più ci sono probabilità che esca una cagata.... e qui apro un altra parentesi: ff13-2


  6. #26
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ac2 era fatto ABBASTANZA bene apparte qualche pozzanghera che non sguazzava qualche ombra che non esisteva, l'erba che faceva il rumore del cemento ,il cemento che non faceva rumore e altre cose era comunque un gioco fatto con "cura" non ho mai visto un gioco ubisoft fatto cosi bene XDXDXD
    Ac Brotherhood mamma mia si vede che l'han fatto solo per i soldi

    FFXIII non è povero di contenuti è molto piu vasto e grande di AC...volevi per caso cercare delle piume e romperti le palle? XD
    FFXIII è perfetto tecnicamente possiamo lontanamente metterlo sulla stessa base di Heavy Rain se vogliamo, malgrado cio è un gioco quasi totalmente basato sulla storia
    Io in FFXIII non vedo difetti tecnici non riesco proprio a trovarli per quanto mi sforzi.
    L'unico difetto che vedo è qualcosa che non c'è...e non riesco a considerarlo difetto dimmi te come faccio
    AC invece è tutto un difetto l'unica cosa non difettosa è la storia e la longevità
    è proprio grazie alla storia che mi sono avvicinato ad assassin's creed e devo giocarmi anche brotherhood.....chiudo entrambi gli occhi per i bug i difetti ecc...solo per merito della storia
    Assassin's creed 1 ti dirò vuoi sapere che fine ha fatto?
    fatto la 3 uccisione ci abbiamo giocato a frisbee
    Buggoso orrendo niente storia senza senso brutto
    tutta sta merda è stata messa apposto grazie alla storia di AC2 che lo ha salvato da altri voli dalla finestra

  7. #27
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ShadowOfCartigen
    Messaggi
    853
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Storm-Danno Visualizza Messaggio
    Io non vedo l'ora che ubisoft si sviluppi e che crei un AC ambientato in mezzo ai grattaceli immensi di tokyo o comunque altri luoghi...con armi avanzate e un'equippamento da assassino coi controcazzi
    allora sara' Assassin's Creed Modern Warfare

  8. #28
    Bit Maniac L'avatar di Harmonixer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    è vero a raccoglere le piume e le bandiere ci si rompe, cm in prototype o infamous o tutti quei giochi che richiedo la collezione di 300 pezzi di qualcosa che non serve.
    Per le meccaniche di gioco che ha AC va bene così, avrà i suoi bug ((che francamente nn sto a guardare xk' mi godo il gioco,anzi a parte il cavallo per il resto mai notato nulla)),si può dire che è ripetitivo ma bug; dobbiamo considerare un gioco nella sua categoria e per le sue meccaniche, essendo così "libero" è ovvio che qualche bug salti fuori, cito un esempio come Fallout XD quanti dicono dei bug? personaggi che si incastrano e tutte le altre gabole derivanti dal fatto che è un gioco "libero" e per forza di cose si incasina.
    Per libero intendo quei giochi che fanno spostare personaggi da una zona del mondo all'altra,tipo quando un npc in fallout ti segue o va verso un punto per una quest,dio solo sà cosa succede durante il tragitto, oppure avere la possibilità di fare dei combattimenti "profondi" come AC in qualsiasi posto del mondo.
    Bò, Storm di solito la pensiamo uguale ma stavolta propio no, sti discorsi si potranno fare per i prossimi capitoli ma ora cm ora la saga va bene così.

    p.s
    é vero AC 1 è una boiata per diversi motivi,ma devo averlo detto da qualche altra parte e non sto a ripetermi.


  9. #29
    Bit Hero L'avatar di kekko rulez
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,866
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WhiteThunder94 Visualizza Messaggio
    allora sara' Assassin's Creed Modern Warfare
    Che WIN! Bellissimo!

  10. #30
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Harmonixer ti cito solo un gioco GTA XD dove sono i bug? eppure è enorme
    Assassin's creed non va bene cosi da su i 3/4 delle cose sono inutili difficoltà assente
    Fallout è pieno di bug TUTTI lo sanno ma è superiore ad AC in tutto tranne in storia
    anche se non si puo mettere a confronto generi di giochi diversi
    insomma AC per quanto sia bello è un gioco del cazzo
    Apparte l'1 e un gioco da giocare assolutamente sono il primo a dirlo ma non negate la verità mi state sul cazzo quando lo fate
    AC è fatto da culo

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04/05/2012, 19:36
  2. Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 04/10/2011, 18:41
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13/04/2011, 12:10
  4. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 20/01/2011, 20:10
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16/12/2010, 19:11

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •