Grazie Grazie:  3
Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 113

Discussione: [Elenco Trofei] Doom

  1. #11
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da duseurusu Visualizza Messaggio
    Ciao pop , ieri notte ho preso il trofeo in questione dopo aver completato il gioco , mi mancavano solo 2 sfide maestria !!
    comunque niente bug , ora sto cercano di prendere il trofeo di completare la UAC a livello ultra-incubo e non è per niente semplice , poi mi mancano i trofei legati al multiplayer e dritto verso il platino .

    ps sarebbe bello se mettessero sti benedetti trofei multiplayer fuori dal platino dei giochi e magari per il multy fare una lista copleta di trofe con rispettivo platino !! chissà quanta gente non platina alcuni giochi perchè non ha il plus o perchè non li va di giocare in multy
    Mi metto tra questi, non mi piace per niente giocare online, faccio tre mesi di Plus ogni tanto giusto per smaltire i trofei online che mi sono lasciato dietro comunque bene così per il trofeo, ritieniti fortunato perché ripeto, per moltissimi era buggato!

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  2. #12
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Platinato
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  3. #13
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da duseurusu Visualizza Messaggio
    Platinato
    Sticazzi, complimenti; credo sia tosto

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  4. Thanks duseurusu thanked for this post
  5. #14
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Grazie mille , se devo dare un voto alla difficoltà del platino so 5.5 con un totale di ore da 25 a 30 massimo !!
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  6. #15
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    41
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Buonasera! Anche io sto cercando di fare quel trofeo, mi mancano 4/5 maestri e ed è fatta... Quale missione conviene caricare x portarlo a termine?

    E sopratutto.. Quanta pazienza avete avuto x le sfide runiche? X ora ne ho 3..(vacuo, crudeltà, è quella di sparare a barili) Le altre alle 10 volta di fila che le faccio ci rinuncio!

  7. #16
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Ciao bog826 per le sfide maestria io ogni volta che ne sbloccavo una mi dedicavo a finirla , non ho caricato nessun capitolo in particolare , tranne che per la sfida del fucile d'assalto cui chiede di colpire ( non uccidere ) 5 demoni diversi in 5 secondi , la ho fatta mi sembra nei laboratori Lazarus con l'orda di demoni dopo che prendi il bfg9000 ( attento a non killare tutti i demoni altrimenti devi rifare il capitolo da capo ) , ottimo posto anche per molte altre sfide , ma credimi non sono nulla di chè !

    Per le sfide runiche ho fatto lo stesso appena sbloccavo la runa la equipaggiavo per potenziarla , me le sono mangiate a colazione le rune credimi !!
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  8. #17
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    41
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da duseurusu Visualizza Messaggio
    Ciao bog826 per le sfide maestria io ogni volta che ne sbloccavo una mi dedicavo a finirla , non ho caricato nessun capitolo in particolare , tranne che per la sfida del fucile d'assalto cui chiede di colpire ( non uccidere ) 5 demoni diversi in 5 secondi , la ho fatta mi sembra nei laboratori Lazarus con l'orda di demoni dopo che prendi il bfg9000 ( attento a non killare tutti i demoni altrimenti devi rifare il capitolo da capo ) , ottimo posto anche per molte altre sfide , ma credimi non sono nulla di chè !

    Per le sfide runiche ho fatto lo stesso appena sbloccavo la runa la equipaggiavo per potenziarla , me le sono mangiate a colazione le rune credimi !!
    Davvero ottimo il laboratorio lazarus!!! Mi manca solo la maetria del mirino del cannone gauss e maestrie prese! anche se non so se aspettare una patch visto che ho letto che il trofeo IDKFA molte volte risulta essere buggato... o se salvare su chiavetta, provare a farlo e se non mi sblocca rimettere il vecchio salvataggio fino alla patch... Bethesda ha dichiarato di essere al lavoro... ma chissa quanto ci vorrà!

    Ora mi mancano solo ... "solo"... 8 sfide runiche... e la ultra nightmare UAC...

  9. #18
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    ok benissimo , prova a salvare su chiavetta ma ricordati che chiude l'applicazione quindi salva appena dopo il ceckpoint che ti interessa .

    Per il cannone gauss mi ricordo che un ottimo posto sono gli ultimi capitoli solo che non mi ricordo dove lo ho fatto !!

    auguri per la ultra nightmare e lascia qualche santo integro
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  10. #19
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    41
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    anche con la nuova patch 1.03 il trofeo idkfa è ancora buggato... Peccato..
    Mi mancano solo 2 rune: sempre più ricco e tiro salvezza... Qlk consiglio?

  11. #20
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Sto pensando una cosa io quel trofeo lo ho preso prima di finire la campagna , magari come quello delle sfide e dei potenziamenti bisogna finirlo prima di finire il gioco anche se nella descrizione non lo dice !!

    se qualcuno non ha ancora completato la campagna dovrebbe provare , tanto anche caricando i capitoli il trofeo delle sfide di ogni missione lo ottenete lo stesso .

    Provate provate provate.
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •