Grazie Grazie:  3
Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 113

Discussione: [Elenco Trofei] Doom

  1. #21
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bog826 Visualizza Messaggio
    anche con la nuova patch 1.03 il trofeo idkfa è ancora buggato... Peccato..
    Mi mancano solo 2 rune: sempre più ricco e tiro salvezza... Qlk consiglio?
    cioè devi completare le sfide che ti danno le rune in questione ? non la maestria sulle rune ? scusami ma non ho capito bene !!

    guarda questo video come completare tutte le rune https://youtu.be/h-84u7Apii4 .

    ( ragazzi non so come mettere il video sotto spoiler , qualcuno mi dice come si fa ? ).
    Ultima modifica di duseurusu; 31/05/2016 alle 12:16
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  2. #22
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    41
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da duseurusu Visualizza Messaggio
    cioè devi completare le sfide che ti danno le rune in questione ? non la maestria sulle rune ? scusami ma non ho capito bene !!

    guarda questo video come completare tutte le rune https://youtu.be/h-84u7Apii4 .

    ( ragazzi non so come mettere il video sotto spoiler , qualcuno mi dice come si fa ? ).
    E dal video sembra così facile! Comunque quelle due devo ancora prenderle mentre le altre non ho avuto grosse difficoltà anche le maestrie sono abbastanza veloci da fare..

    Edit: sempre più ricco fatta! Mi manca l'ultima!
    Ultima modifica di bog826; 31/05/2016 alle 17:56

  3. #23
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Con un po di pazienza vedrai che ci riesci
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  4. #24
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    41
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da duseurusu Visualizza Messaggio
    Con un po di pazienza vedrai che ci riesci
    Fatto! finalmente!!!

    Ho letto che anche il trofeo delle sfide "non sai fare id meglio" è buggato... spero di no... me ne manca solo 1 che proverò oggi a fare, ma ho letto che la sfida nel capitolo Laboratori lazarus di giocare al videogame, è completamente cerchiata ma il simbolo dentro è ancora grigio.... ed effettivamente.. anche io ce l'ho cosi..

    EDIT: questo me lo ha dato subito! meno male!
    Ultima modifica di bog826; 01/06/2016 alle 12:45

  5. #25
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bog826 Visualizza Messaggio
    Fatto! finalmente!!!

    Ho letto che anche il trofeo delle sfide "non sai fare id meglio" è buggato... spero di no... me ne manca solo 1 che proverò oggi a fare, ma ho letto che la sfida nel capitolo Laboratori lazarus di giocare al videogame, è completamente cerchiata ma il simbolo dentro è ancora grigio.... ed effettivamente.. anche io ce l'ho cosi..

    EDIT: questo me lo ha dato subito! meno male!
    Si tranquillo anche io la avevo così ma se rigiochi il capitolo vedrai che appena inizia e dai una controllata alle sfide lo avrai completato .

    Comunque io le sfide le ho prese senza rigiocare i capitoli cerca di ottenerle prima del completamento di ogni capitolo ! magari chi non ha sbloccato il trofeo è perchè ( le ha completate rigiocando il capitolo dopo averlo completato ) , ps semplice supposizione !
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  6. #26
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    41
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da duseurusu Visualizza Messaggio
    Si tranquillo anche io la avevo così ma se rigiochi il capitolo vedrai che appena inizia e dai una controllata alle sfide lo avrai completato .

    Comunque io le sfide le ho prese senza rigiocare i capitoli cerca di ottenerle prima del completamento di ogni capitolo ! magari chi non ha sbloccato il trofeo è perchè ( le ha completate rigiocando il capitolo dopo averlo completato ) , ps semplice supposizione !
    Sisi me lo ha sbloccato anche se effettivamente il simbolo e grigio.. Anche se ho rigiocato alcuni capitoli per farlo meno male!
    Ora i prossimi sono i 3 online che penso siano abbastanza facili e abbastanza "veloci" ... E l'ultimo "a un passo dalla follia" poi finalmente platino!

  7. #27
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    buono ! i trofei online se non mi ricordo male sono 5 e li ho fatti in 1:30 minuti circa , il più lungo è quello di completare il tutorial base e avanzato , ma nulla di chè .
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  8. #28
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    5
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi! Stavo leggendo la vostra discussione in merito a Doom, e dopo aver letto qualche forum, vi confermo che anch'io sono incappato nel trofeo buggato IDKFA sono davvero vicino al platino, ho sbloccato tutte le sfide, armi, praetor, rune, collezionabili e segreti, mi mancherebbe il trofeo ultra-incubo e per il tutorial, sono all'88%, se non fosse per il trofeo bug starei davvero a un passo dal platino. Fatemi sapere se nell'eventualità avete una soluzione in merito! Grazie

  9. #29
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da manumonte Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi! Stavo leggendo la vostra discussione in merito a Doom, e dopo aver letto qualche forum, vi confermo che anch'io sono incappato nel trofeo buggato IDKFA sono davvero vicino al platino, ho sbloccato tutte le sfide, armi, praetor, rune, collezionabili e segreti, mi mancherebbe il trofeo ultra-incubo e per il tutorial, sono all'88%, se non fosse per il trofeo bug starei davvero a un passo dal platino. Fatemi sapere se nell'eventualità avete una soluzione in merito! Grazie
    Ciao , il trofeo ultra-incubo non è difficile come sembra , a furia di provare vedrai che lo sblocchi ! per quanto riguarda il trofeo IDKFA purtroppo non ti posso aiutare in quanto a me non è successo ,
    Per caso ti ha sbloccato il trofeo delle sfide/missione prima di farle tutte ?
    Comunque appena ho tempo mi informo se trovo qualcosa a riguardo , ma sono quasi sicuro che sicuramente bisogna aspettare una patch che risolva
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  10. #30
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    41
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da manumonte Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi! Stavo leggendo la vostra discussione in merito a Doom, e dopo aver letto qualche forum, vi confermo che anch'io sono incappato nel trofeo buggato IDKFA sono davvero vicino al platino, ho sbloccato tutte le sfide, armi, praetor, rune, collezionabili e segreti, mi mancherebbe il trofeo ultra-incubo e per il tutorial, sono all'88%, se non fosse per il trofeo bug starei davvero a un passo dal platino. Fatemi sapere se nell'eventualità avete una soluzione in merito! Grazie
    Ciao, da fonti ufficiali bethesda con il primo update di doom verranno anche fixati i trofei affetti da bug, ed è previsto per fine mese (forum ufficiale bethesda);

    Leggendo sempre su li un utente ha dichiarato che eliminando tutti i dati (salvataggio e profilo) e giocando il gioco in versione base (per cui devi disinstallarlo, disconnetterti da internet e installare solo la versione di gioco del disco senza update) il trofeo idkfa si sblocca senza problemi; io ci sto provando penso che tra qualche giorno scoprirò se davvero funziona o meno questo metodo... Mal che vada aspetterò anche io a fine mese; vi terrò aggiornati se funziona o meno;

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •