Grazie Grazie:  3
Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 113

Discussione: [Elenco Trofei] Doom

  1. #61
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Fidenza
    Messaggi
    231
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luna429 Visualizza Messaggio
    Ciao, ti rispondo direttamente qui al tuo messaggio diretto che mi hai inviato sull'app.

    Con Doom direi che ho ufficialmente finito di dare la caccia al platino nei giochi. Ne ho talmente pieni i coglioni di diventare scemo tra sfide, ricerca collezionabili, segreti, speedrun, e boost online infiniti che nemmeno ne puoi avere un'idea.. mi sono ridotto a prendermi incazzature colossali solo per sbloccare un cazzo di trofeo. Direi che può bastare. Preferisco godermi la storia e il gioco in sè piuttosto che sottostare a tutte ste rotture di palle. Tengo il plus solo per i giochi mensili in regalo altrimenti eviterei di rinnovare pure quello.

    Riguardo alla tua domanda... di solito quelli della Id Software sono fin troppo precisi nella realizzazione dei loro giochi... non ricordo se ho sbloccato tutti i potenziamenti del lanciarazzi, in ogni caso se qualcosa non ti riesce evidentemente manchi in qualcosa, magari è una sottigliezza.

    Ho trovato questa guida che, anche se per XBox alla fine è utilizzabile al 100% anche su PS4. Oltre alla guida di collezionabili, segreti ecc.. il tipo che l'ha fatta ti spiega pure come fare le varie sfide.... prova a darci un'occhiata

    http://www.xboxachievements.com/foru...d.php?t=648128
    Guarda io e tutto il giorno che seguo i video visti sul tubo però,l'unica cosa che non parte e appunto il contatore della tripla kill con il lanciamissili che è poi la mod delle schegge esplosive ...... 1- o le conta comunque e ne faccio 15 per poi passare al livello successivo 2- tocca attendere l'ennesima correzione del team tuttavia, disisnstallero il gioco visto che mi occupa metà memoria-........ in ogni caso mi ha deluso tantissimo

  2. #62
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    635
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    121
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    Questo? Può esserti utile? L'hai già visto?

    https://www.youtube.com/watch?v=9nsnVM_HDaA

  3. #63
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Fidenza
    Messaggi
    231
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luna429 Visualizza Messaggio
    Questo? Può esserti utile? L'hai già visto?

    https://www.youtube.com/watch?v=9nsnVM_HDaA
    Si si ho già visto però niente il contatore rimane fermo

  4. #64
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    635
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    121
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sbyrko Visualizza Messaggio
    Si si ho già visto però niente il contatore rimane fermo
    Mi dispiace... io son messo come te... prova a mettere un post su PSN Profiles.. per esperienza personale almeno lì ti rispondono e non spariscono appena preso il platino.....

  5. #65
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Fidenza
    Messaggi
    231
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luna429 Visualizza Messaggio
    Mi dispiace... io son messo come te... prova a mettere un post su PSN Profiles.. per esperienza personale almeno lì ti rispondono e non spariscono appena preso il platino.....
    Si proverò a farlo da la visto che qui nessuno dice nulla e al momento..... di aggiornamenti al gioco non ne sono più usciti

  6. #66
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    7
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi temo che mi si sia buggato il trofeo delle sfide; nella schermata riassuntiva della missione sei mi dice che per la sfida da completare ho ritrovato 1 su 4 token predator ma appena entro nella missione me la da completata(e in effetti mi ricordo di averla completata quella sfida!)..
    Sapete se esiste una soluzione? non ho molta voglia di rifarmi un altra run...ho visto anche che non mi ha sbloccato il trofeo di trovare tutti i registri ma ho completato la run seguendo i video dei collezionabili, altro bug o sbaglio qualcosa?
    Possibile che a mesi di distanza dall'uscita del gioco ci si ritrovi ancora questi trofei buggati...senza parole

  7. #67
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    635
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    121
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tommy Visualizza Messaggio
    Ragazzi temo che mi si sia buggato il trofeo delle sfide; nella schermata riassuntiva della missione sei mi dice che per la sfida da completare ho ritrovato 1 su 4 token predator ma appena entro nella missione me la da completata(e in effetti mi ricordo di averla completata quella sfida!)..
    Sapete se esiste una soluzione? non ho molta voglia di rifarmi un altra run...ho visto anche che non mi ha sbloccato il trofeo di trovare tutti i registri ma ho completato la run seguendo i video dei collezionabili, altro bug o sbaglio qualcosa?
    Possibile che a mesi di distanza dall'uscita del gioco ci si ritrovi ancora questi trofei buggati...senza parole

    La soluzione è.. finisci il gioco dopo essertelo goduto pienamente e pensa che senza quel cazzo di platino la tua vita sarà sempre la stessa. Anzi, probabilmente sarà pure migliore perché ti sarai evitato parecchie incazzature a vuoto.

    Parlo per esperienza personale ovviamente.

  8. #68
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Fidenza
    Messaggi
    231
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tommy Visualizza Messaggio
    Ragazzi temo che mi si sia buggato il trofeo delle sfide; nella schermata riassuntiva della missione sei mi dice che per la sfida da completare ho ritrovato 1 su 4 token predator ma appena entro nella missione me la da completata(e in effetti mi ricordo di averla completata quella sfida!)..
    Sapete se esiste una soluzione? non ho molta voglia di rifarmi un altra run...ho visto anche che non mi ha sbloccato il trofeo di trovare tutti i registri ma ho completato la run seguendo i video dei collezionabili, altro bug o sbaglio qualcosa?
    Possibile che a mesi di distanza dall'uscita del gioco ci si ritrovi ancora questi trofei buggati...senza parole
    e un loro errore vai avanti che il trofeo te lo da comunque... se entri nella missione lui ti dirà che è completa al momento il mio problema rimane sempre il trofeo IDKFA che nn mi si sblocca in nessuna situazione perché non parte il contatore della prima modifica del lanciarazzi

  9. #69
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Aggiornato l'elenco trofei con i trofei del nuovo DLC, Hell Followed

  10. #70
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,729
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Ci sono novità per una guida ai trofei di questo gioco visto che a giorni lo inizio?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •