oggi mi sono venute 2 idee e le posto,non so se sono possibili...a lvl strutturale...
la prima:
rendere l'angolo Organizzazione trofei di gruppo, come un mercatino...cio'e' con un sistema simile ai feedback.
c'e' parecchia gente che offre aiuto, si crea un gruppo per un determinato trofeo e poi appena ne ha la possibilita' tira pacco a tutti,che ovviamente l'hanno aiutato.

la seconda...un po' piu' frivola se volete riguarda le guide ai trofei pubblicate da ogniuno.
nn e' che e' possibile creare uno spazio sul profilo pubblico di ogni utente dove annotare( meglio se a lvl di sistema,ma anche manualmente, ogni utente se lo fa da se.) le guide pubblicate e le varie valutazioni?
questo volendo si potrebbe collegare anche a dei trofei temporanei... delle medagliette bi/tri... mestrale (ad esempio) dove vine premiato/vengono premiati chi pubblica piu' guide, chi pubblica le guide migliori e chi ha acuisito il maggior numero di punti in un periodo.

Ripeto ste cose mi sono venute in mente oggi e nn c'ho pensato molto su...ho gestito un paio di forum piccolissimi(forum di clan e gilde di vari giochi) pero' a lvl di struttura/programmazione/gestione effettiva del sistema "forum" non so se tutto questo sia possibile (parlo di Automatizzare tutto)...probabilmente lo e' ma non sono cosi' bravo a programmare e non so quanto lavoro occorra un progetto simile.