Grazie Grazie:  19
Pagina 3 di 69 PrimaPrima 1234567132853 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 688

Discussione: Idee per il forum

  1. #21
    Bit Hero L'avatar di kekko rulez
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,866
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ok dai alex volevo solo sottoporti questo problema, dato che siccome la sezione è ben organizzata non vedevo perché ci dovesse essere questa "falla"

  2. #22
    Bit Maniac L'avatar di Ashura
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    690
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    una cosa banalissima..allargherei la lista platini invece ke solo i top10..tipo ai top 20,dato ke alla fin fine ci son sempre quelli ai primi posti..invece vedo ke c'è abbastanza movimento tra quelli ke ne hanno dai 20 ai 40 di platini cosi da vivacizzare di più la lista e far magari contenti altri utenti...poi metterei pure vicino al nome e al immagine del platino la difficoltà,cosi per valorizzare di più le persone ke si aggiudicano un determinato platino,sò ke sappiamo tutti le varie difficoltà ke i vari giochi hanno per l'ottenimento del 100x100 ma per me può essere un valore aggiunto
    PS aggiungerei nelle guide dove c'è la prefazione sui trofei online..offline mancabili ecc pure 'trofeo più difficile' con il nome del relativo trofeo e la sua descrizione..così da aiutare l'utente anche ad un acquisto..faccio un esempio..vorrei tanto comprarmi vanquish ne ho sentito parlare benissimo e voglio giocarci e preferibilmente platinarlo pure..xò non leggo la guida x possibili spoiler..solo ke odio o son negatissimo con qualsiasi gioco dove ci son sfide..mi leggo la prefazione ecc ma non mi accorgo ke proprio in sto gioco ci son sfide e pure è il trofeo più difficile del gioco..spero di aver fatto capire la mia intenzione..sono tramite cellulare a lavoro e son veloce XD

    La mia ragazza ideale?? Semplice: Megan Fox.

  3. #23
    Bit Fanatic L'avatar di GabryMile
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,332
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ashura Visualizza Messaggio
    PS aggiungerei nelle guide dove c'è la prefazione sui trofei online..offline mancabili ecc pure 'trofeo più difficile' con il nome del relativo trofeo e la sua descrizione..così da aiutare l'utente anche ad un acquisto..faccio un esempio..vorrei tanto comprarmi vanquish ne ho sentito parlare benissimo e voglio giocarci e preferibilmente platinarlo pure..xò non leggo la guida x possibili spoiler..solo ke odio o son negatissimo con qualsiasi gioco dove ci son sfide..mi leggo la prefazione ecc ma non mi accorgo ke proprio in sto gioco ci son sfide e pure è il trofeo più difficile del gioco..spero di aver fatto capire la mia intenzione..sono tramite cellulare a lavoro e son veloce XD
    Nelle guide c'è segnato il valore di difficoltà del platino, in più recentemente è stato inserito ad inizio discussione di ogni gioco la "votazione di difficoltà" (non mi viene la parola giusta) che ogni utente può lasciare, quindi diciamo un'idea riesci a fartela.

    Vanquish: Difficoltà stimata per il Platino: 8.5/10
    Poi 7 persone hanno votato 8 e 7 hanno votato 9.


    Platini -------- 100% PSN

  4. #24
    Bit Maniac L'avatar di Ashura
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    690
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GabryMile Visualizza Messaggio
    Nelle guide c'è segnato il valore di difficoltà del platino, in più recentemente è stato inserito ad inizio discussione di ogni gioco la "votazione di difficoltà" (non mi viene la parola giusta) che ogni utente può lasciare, quindi diciamo un'idea riesci a fartela.
    si ma nn quel ke dico io...ovvero appunto scrivere quale sia il trofeo più difficile del gioco,no del gioco in generale o la difficoltà di platinarlo..si vede ke mi son spiegato male XD per me può esser utile per la gente ke nn si vuole rovinare nulla sui trofei,storia ecc..appunto leggendo sia la difficoltà del platino in generale e magari quella dove si scrive il trofeo più ostico uno si fà una idea maggiore.
    Per es magari su un gioco si scrive la difficoltà generale è 7 su 10 e poi si scrive magari ke il trofeo ke può esser più difficile riguarda magari delle sfide...uno si fà l'idea ke magari la storia è fattibile anche a difficoltà elevate ma ke purtroppo c'è una modalità extra(le sfide) ke ti faranno sudare...vabbè ripeto è una cosa banalissima...come l'idea sulla top20 ecc...si può tranquillamente tralasciare..mi era venuto in mente solo per la gente ke si vuole info bene su un gioco per platinarlo senza però rovinarsi eventuali spoilerate ecc..una semplice cosa in più XD i voti quelli ke dici tu,purtroppo son troppo soggettivi o semplicemente c'è gente ke fà il cazzone e vota "così"...vedi il fattore ke l'ha platinato solo storm-danno..un voto è suo..ma quello degli altri??? gente ke nn l'avrà platinato e votato lo stesso

    La mia ragazza ideale?? Semplice: Megan Fox.

  5. #25
    Bit Fanatic L'avatar di GabryMile
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,332
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Adesso ho capito, una specie di prefazione sui trofei.

    Esempio:
    LittleBigPlanet 2 mette a disposizione 47 trofei, dei quali 5 segreti (legati alla storia), 7 argento e 3 oro. Quelli "classici" prevedono l'uccisione di un certo numero di nemici, spendere del tempo in modalità crea, pubblicare un livello piuttosto che cambiare costume. Quelli più impegnativi in termini di tempo sono legati al completamento dei livelli della storia al 100% oppure alla prova di quelli creati dagli utenti. I trofei più "esotici" infine si ottengono giocando al titolo ogni giorno della settimana oppure prima delle 9 del mattino e dopo le 21, giusto per non farsi mancare i teneri Sackboy in qualsiasi momento della giornata.


    Platini -------- 100% PSN

  6. #26
    Bit Maniac L'avatar di Ashura
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    690
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    si esatto..nn una semplice spolverata nel dire ci son trofei online,offline delle varie difficoltà ecc..ma appunto una buona prefazione sui trofei nella quale dici tutto,prepari il videogiocatore sul gioco su cui andrà a giocare ma nn dici niente sul eventuale storia..in certe guide l'ho già vista una cosa del genere...secondo me sarebbe appunto da "imporre" come quando si scrive quanti trofei ci sono ecc.
    fare per esempio:
    PREFAZIONE GIOCO: bla bla bla
    PREFAZIONE TROFEI: bla bla bla
    facendo ciò dici sia su come è strutturato il gioco..se per caso ha delle pecche,bug ecc come si fà di solito e informi bene sui trofei senza spiegar nulla sulla storia o su come fare dei trofei..così uno ha tutte le informazioni per magari prendere in mano un gioco oppure no

    La mia ragazza ideale?? Semplice: Megan Fox.

  7. #27
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    e' la guida ai trofei non la guida al gioco...come per fallout nw...ad esempio
    il platino non coincide cl 100%...e ci sono piu' modi per arrivare ai trofei...ma la guida deve spiegare come prendere i trofei...quindi si sceglie la via piu' rapida e non la piu' bella...
    la prefazione che c'e' sulle guide ora come ora
    E' la prefazione dei trofei... sevuoi una prefazione del gioc prova a cercare la recensione...sul forum lo spazio per la recensione c'e'

    sarebbe un ottima idea linkare o colegare le due cose..
    guida ai trofei e recensioni
    ma le recensioni non sono gestite dallo staff e non sono valutate(per ovvie ragioni di tempo e lavoro)quindi sarebbero 2 lavoro diversi
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  8. #28
    Bit Maniac L'avatar di Ashura
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    690
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ma infatti una prefazione del gioco non è 1 guida...è 1mini recensione..ma proprio il minimo ke ti serve..e le prefazioni dei trofei possono variare da gioco a gioco..appunto x es in fallout si dice quel ke hai scritto te ke spiega tanto sui trofei ma non dice nulla sulla storia..x me è utile..1 recensione spiega tutto e bene..la prefazione è un intro diciamo XD

    La mia ragazza ideale?? Semplice: Megan Fox.

  9. #29
    Bit Fanatic L'avatar di GabryMile
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,332
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Vero, però un qualcosa tipo quello che ho fatto d'esempio io ci potrebbe anche stare sopra alla guida ai trofei. Il posto migliore è sicuramente nelle recensioni, però (secondo me) non ci starebbe male.

    edit: avevo risposto a necros


    Platini -------- 100% PSN

  10. #30
    Bit Maniac L'avatar di Ashura
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    690
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GabryMile Visualizza Messaggio
    Vero, però un qualcosa tipo quello che ho fatto d'esempio io ci potrebbe anche stare sopra alla guida ai trofei. Il posto migliore è sicuramente nelle recensioni, però (secondo me) non ci starebbe male.

    edit: avevo risposto a necros
    Si si pure io avevo capito cmq

    La mia ragazza ideale?? Semplice: Megan Fox.

Discussioni Simili

  1. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 21/02/2011, 17:08
  2. holaaaa new FORUM
    Di xxbelmoroxx nel forum Presentati
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16/07/2010, 14:33

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •