Grazie Grazie:  19
Pagina 41 di 69 PrimaPrima ... 16313738394041424344455166 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 688

Discussione: Idee per il forum

  1. #401
    Utente affezionato L'avatar di VANITAS92
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Roma(trigoria)
    Messaggi
    216
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    si si bella come idea

  2. #402
    Bit Soldier L'avatar di germo33
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Ostia (RM)
    Messaggi
    1,983
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    vero, almeno dividerli in sezione PS3, PSN e futura PS VITA, faciliterebbe di molto la ricerca, basterebbe andare a modificare l'archivio e quindi risistemarlo secondo questo criterio di ricerca, penso sia qualcosa di fattibile, almeno da quanto mi ricordo di quando l'anno scorso ci hanno fatto studiare come creare un'archivio, la query etc... con access, poi non so se la struttura o programma è lo stesso


    "Sorry, I'm late. I'm afraid I got lost on the path of life" - CIT. Kakashi

  3. #403
    Bit Knight L'avatar di lordkratos91
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    a caccia di platini
    Messaggi
    2,034
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    potreste levare la pubblicità?? almeno quella del modellismo, che non ci azzecca niente ed è fastidiosa trovarla nei post???

  4. #404
    Bit Soldier L'avatar di germo33
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Ostia (RM)
    Messaggi
    1,983
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    guarda kratos, se ci clicchi ti riporta allo stesso sito che sta nella pubblicità in alto e in basso al forum, e ciò rafforza la mia tesi secondo cui non è casuale la scelta della pub ma è stato l'unico che si è proposto di metter la pub nel forum o forse quello, con cui l'admin alla fine ha stretto l'accordo per fargli pub; comunque ti rimanda al sito di crack di console ed iphone, anche la stupida pubblicità del modellismo...

    la cosa migliore sarebbe semplicemente toglierla da dentro i post, che è l'unica che è fastidiosa dopotutto facendo diventare discussioni e post meno seri oltre a violare la nostra libertà visiva


    "Sorry, I'm late. I'm afraid I got lost on the path of life" - CIT. Kakashi

  5. #405
    BlackChains

    Predefinito

    Ragazzi non possiamo farci niente, per fortuna non abbiamo molta pubblicità sul forum prendete ad esempio
    non si riesce più ha capire se è un forum ho un sito di pubblicità è completamente sommerso di pubblicità. Per fortuna il nostro forum ne ha poca è spero che resterà così senza aumentare la pubblicità.

  6. #406
    Bit Knight L'avatar di lordkratos91
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    a caccia di platini
    Messaggi
    2,034
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da germo33 Visualizza Messaggio
    guarda kratos, se ci clicchi ti riporta allo stesso sito che sta nella pubblicità in alto e in basso al forum, e ciò rafforza la mia tesi secondo cui non è casuale la scelta della pub ma è stato l'unico che si è proposto di metter la pub nel forum o forse quello, con cui l'admin alla fine ha stretto l'accordo per fargli pub; comunque ti rimanda al sito di crack di console ed iphone, anche la stupida pubblicità del modellismo...

    la cosa migliore sarebbe semplicemente toglierla da dentro i post, che è l'unica che è fastidiosa dopotutto facendo diventare discussioni e post meno seri oltre a violare la nostra libertà visiva
    ma infatti, mi basta che la levino dai post, è terribilmente irritante!

  7. #407
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Io quando sono andato a cliccare sulla pubblicità appena entro sul forum ho letto di modifiche x i phone console ecc...e mi sembra una cosa che vada proprio contro le regole del forum...cioè qui sul forum è vietato parlarne e addirittura vendere materiale pirata e poi?tiè ekko una pubblicità che tratta di modifiche di console ecc e contraddittoria sta cosa secondo me!non mi da fastidio la pubblicità...il forum nn è mio ma secondo me va proprio contro il forum quella pubblicità!poi pensatela come volete u.u

    !!!IO IN PRIMIS SONO CONTRO IL MATERIALE PIRATA SPECIALMENTE PER LE CONSOLE!!!

    xò ammetto che qualche film lo scarico dai pg per scaricare torrent ecc ma mai scaricato un gioco per console!

  8. #408
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,876
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BlackChains Visualizza Messaggio
    Ragazzi non possiamo farci niente, per fortuna non abbiamo molta pubblicità sul forum prendete ad esempio
    non si riesce più ha capire se è un forum ho un sito di pubblicità è completamente sommerso di pubblicità. Per fortuna il nostro forum ne ha poca è spero che resterà così senza aumentare la pubblicità.
    Beh sinceramente non vedo un'infinità di banner pubblicitari sul sito che hai citato O_O senza contare il fatto che trovo fuori luogo nominare una board concorrente a questa... Eppoi devi sapere che senza quei bannerini molti siti nemmeno esisterebbero in quanto loro "sostengono" i forum

  9. #409
    Bit Knight L'avatar di lordkratos91
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    a caccia di platini
    Messaggi
    2,034
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    lol la pubblicità del odellismo è dunque una copertura per un sito di hack?? xD

  10. #410
    Bit Soldier L'avatar di germo33
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Ostia (RM)
    Messaggi
    1,983
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xxbelmoroxx Visualizza Messaggio
    Io quando sono andato a cliccare sulla pubblicità appena entro sul forum ho letto di modifiche x i phone console ecc...e mi sembra una cosa che vada proprio contro le regole del forum...cioè qui sul forum è vietato parlarne e addirittura vendere materiale pirata e poi?tiè ekko una pubblicità che tratta di modifiche di console ecc e contraddittoria sta cosa secondo me!non mi da fastidio la pubblicità...il forum nn è mio ma secondo me va proprio contro il forum quella pubblicità!poi pensatela come volete u.u

    !!!IO IN PRIMIS SONO CONTRO IL MATERIALE PIRATA SPECIALMENTE PER LE CONSOLE!!!

    xò ammetto che qualche film lo scarico dai pg per scaricare torrent ecc ma mai scaricato un gioco per console!
    quoto alla grande, anch'io contro la pirateria e crack console, iphone etc...
    E in effetti sì, andrebbe contro il regolamento ma mi sa che è l'unico sito che è riuscito a trovare l'admin o chi di competenza, che ha voluto farsi pubblicità qui, dato che sono solo 2 pub sempre sue e non cambiano mai

    Citazione Originariamente Scritto da lordkratos91 Visualizza Messaggio
    lol la pubblicità del odellismo è dunque una copertura per un sito di hack?? xD
    a quanto pare sì, cliccaci e vedrai


    "Sorry, I'm late. I'm afraid I got lost on the path of life" - CIT. Kakashi

Discussioni Simili

  1. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 21/02/2011, 16:08
  2. holaaaa new FORUM
    Di xxbelmoroxx nel forum Presentati
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16/07/2010, 13:33

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •