Grazie Grazie:  19
Pagina 58 di 69 PrimaPrima ... 8334854555657585960616268 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 580 di 688

Discussione: Idee per il forum

  1. #571
    Bit Soldier L'avatar di Giove20
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,921
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    ho un problema col forum da tre giorni. in pratica ci mette un secolo a caricare le discussioni e il 90% delle volte mi esce impossibile visualizzare la pagina (in sostanza avete presente quando vi collegate a internet ma il router non si è ancora sincronizzato a internet? ecco mi esce quella schermata ). Inoltre non mi fa utilizzare le faccine nei messaggi.. da cosa possono dipendere tutti questi problemi? escludendo la mia connessione a internet perchè va tutto tranne playbit può essere dovuto alla mia nuova firma oppure c'è qualcun'altro che ha i miei stessi problemi?

    "La vera conoscenza è sapere i limiti della nostra ignoranza"

    ID PS4: GIOVE20

  2. #572
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    30
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giove20 Visualizza Messaggio
    ho un problema col forum da tre giorni. in pratica ci mette un secolo a caricare le discussioni e il 90% delle volte mi esce impossibile visualizzare la pagina (in sostanza avete presente quando vi collegate a internet ma il router non si è ancora sincronizzato a internet? ecco mi esce quella schermata ). Inoltre non mi fa utilizzare le faccine nei messaggi.. da cosa possono dipendere tutti questi problemi? escludendo la mia connessione a internet perchè va tutto tranne playbit può essere dovuto alla mia nuova firma oppure c'è qualcun'altro che ha i miei stessi problemi?
    a me va tutto bene!! in effetti la firma è fuori norma, ti chiedo di cambiarla
    qui c'è il regolamento---> http://www.playstationbit.com/forum/...bit-forum.html
    c'è anche le nozioni per la firma!!

  3. #573
    Bit Soldier L'avatar di Giove20
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,921
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    grazie lo stesso letscore mi sono fatto dare una mano dal mitico sal_gio
    ho installato firefox ed effettivamente va che è una meraviglia
    e ho modificato la firma

    "La vera conoscenza è sapere i limiti della nostra ignoranza"

    ID PS4: GIOVE20

  4. #574
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    30
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giove20 Visualizza Messaggio
    grazie lo stesso letscore mi sono fatto dare una mano dal mitico sal_gio
    ho installato firefox ed effettivamente va che è una meraviglia
    e ho modificato la firma
    ottimo(:

  5. #575
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    94
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Non si potrebbe limitare l'accesso al mercatino ad utenti che abbiano almeno un tot. di messaggi sul forum? Non so se è fattibile, ma potrebbe essere una buona idea.

    Ultimamente ho notato alcuni utenti che il loro primo messaggio qui l'hanno scritto direttamente nella sezione mercatino, senza neanche presentarsi, o scrivere altro, e potrebbe essere vista come una cosa un pò sospetta. Una limitazione agli utenti che possono inserire annunci nel mercatino potrebbe essere utile come tutela contro eventuali truffe, e servire anche come sprono per gli utenti che vogliono inserire inserzioni nel mercatino, a scrivere anche nelle altre sezioni del forum.

  6. #576
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Recentemente mi sono imbattuto in un'applicazione di un sito concorrente che fa anch'esso guide ai trofei e ne ha tante ed ha un'applicazione per android utilissima e velocissima per accedere alle loro guide ai trofei
    Gente come me che non puo avvalersi di un PC durante le sessioni di gioco, Un'applicazione del genere per visioanre istantaneamente delle informazioni riguardanti appunto i trofei è una cosa davvero ottima

    Percui mi chiedo, tra i membri dello staff (o utenza varia) non c'è nessuno capace di lavorare ad applicazioni android del genere? Tanto è aperto a tutti ed è accessibilissimo come sistema operativo, per chi ci sa lavorare non dev'essere difficilissimo
    Voi che dite?
    (io non son capace ho riportato questa cosa a voi per ampliare il vostro campo di azione)

  7. #577
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Nella tua tomba.
    Messaggi
    2,482
    Thanks (Dati)
    280
    Thanks (Ricevuti)
    178
    Menzionato
    104 Volte

    Exclamation Idee e suggerimenti

    Salve ragazzi.

    Penso che molti di quelli di vecchia data mi conoscano. Altri magari di meno e altri ancora magari hanno avuto modo di vedermi solo di sfuggita vista la mia pesante assenza di quest'anno dovuta a motivi personali.

    Questo messaggio è rivolto principalmente allo staff ma volevo condividerlo con voi tutti che bazzicate tutti i giorni sul ... mi viene quasi automatico ormai chiamarlo "nostro" forum.

    Seguo e sono iscritto al forum dai vecchi...ssimi tempi di UPS Blog IT, gli esordi insomma. Quando più che un forum aveva proprio una struttura da sito internet.
    Poi piano piano sono giunti i vari cambiamenti, cambi di server, restyling completo del sito. La nascita di un vero e proprio sito legato alle news. Nuovi utenti..

    Insomma tantissimi cambiamenti che hanno portato il forum nei suoi punti alti e bassi.

    Conoscendolo da un po', mi sento però (a malincuore) di dire che quello di quest'anno è uno dei momenti peggiori che il forum abbia conosciuto.
    Non per la community che c'è dietro, non per voi ragazzi... ma per quanto riguarda il compartimento strettamente tecnico che c'è dietro al mantenimento di un forum.

    "E quindi?" "E chissene? Io mi trovo bene." "Le guide ci sono, che c'è da lamentarsi?"

    Ho sempre voluto il meglio per questo forum che per me è stato come una culla fin dai primi momenti dell'acquisto della mia prima console videoludica (nel 2011).
    Meglio che però... nonostante le tantissime migliore e passi in avanti fatti, è ancora lontano un bel po', soprattutto nel battere la diretta concorrenza.

    Chi di dovere... chi ha in mano tutto il codice del forum, le varie principali responsabilità a livello (perché no?) anche legale nell'ambito della reta informatica, che gestisce i vari servers che reggono il forum stesso, insomma tutto ciò che riguarda le fondamenta del forum... ha abbandonato il forum.
    E questa situazione ormai va avanti da un anno abbondatissimo.

    Non voglio aggiungere altro per quanto riguarda questa discussione che potremmo stare a parlarne fino a domattina.

    Quello che adesso vi elenco sono delle ... a mio parere "migliore" inerente all'ordine e alla SCHEMATIZZZIONE del forum che per me, in un forum che deve essere di alto livello, sono essenziali.

    1. Le guide ai trofei, che sono indirizzare ad un pubblico di lettori nazionali e non per forza registrati sul sito, devono essere ISOLATE. Thread contenenti SOLO E SOLTANTO la guida integrale del gioco con relativi DLC. Punto. THREAD CHE DEVE ESSERE CHIUSO.
    2. Inserimento successivo quindi di DISCUSSIONE AI TROFEI DEL GIOCO. Thread che vengono linkati a fine guida dove è possibile dare consigli... spiegazioni e quant'altro inerenti al gioco stesso. Ma in un thread separato! Non sotto la guida... diventa veramente molto confusionario e poco estetico.
    3. Per quanto riguarda il thread di boost, inutile dire che è veramente poco frequentato perchè poco organizzato. Perchè si chiede boost un po' ovunque, nel post della guida, nell'apposito post, in giro nelle discussioni dei forum. E l'utente che magari viene appositamente per cercare persone per boostare magari non riesce a trovare il giusto post (perchè... ce n'è sono tremila per ogni gioco, perchè tantissimi utenti adottano questa logica "devo boostare? apro io un thread per il boost") e di conseguenza neanche le persone con cui giocare. E secondo me dobbiamo puntare tantissimo (anche a livello mondiale, perchè no?) sul thread del boost. Farne UNO SOLO! Ufficiale e che viene linkato nella guida stessa a inizio guida!
    4. Troppa sporcizia, bisognerebbe piano piano farsi un giro in tutte le sezioni e mettere nell'archivio (c'è un archivio? senza bisogno di cancellarne l'esistenza?) discussioni doppie, discussioni ormai chiuse... insomma ORDINE.
    5. Per aprire un thread nuovo c'è bisogno di AUTORIZZAZIONE. Compresa la sezione SPAM. Questo per evitare tantissime cose. Per evitare spam di boot da utenti esteri che con programmi aprono thread automaticamente mettendo spam. Per evitare che la gente apra thread sulla prima cosa che passa per la testa. Ancora una volta la parola d'ordine è ORDINE (scusate il gioco di parole!)
    6. Manca ancora la compatibilità con la piattaforma Tapatalk. GRANDISSIMA MANCANZA. Per un mondo che si avvia sempre più all'uso di tablet, smartphone... l'uso del forum sul broswer internet di dispositivi mobili diventa pensate e lenta! Così che si preferisce l'uso di siti che invece... la supportano facendo risparmiare tempo e caricamenti perenni.



    Per ora mi fermo qui, anche perché è inutile mettere troppa carne al fuoco. Le cose si fanno piano piano e
    vedere se funzionano. Poi il resto con il tempo viene SEMPRE da se'. La volonta di fare grandi cose non manca in questo forum per lo staff validissimo che abbiamo e che finalmente si sta ripopolando e per gli utenti che sostengono il forum giorno dopo giorno.

    Grazie per l'attenzione, xTheDeathx alias WhiteBlackDeath.

  8. #578
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    502
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    chiedo se è possibile aprire una sezione dedicata al PSN/SEN, nella quale si possono aprire topic in cui si parla del PS Store, PS Home e quant'altro legato a tele argomento

  9. #579
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    502
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    quoto in toto, concordo con tutto quello che hai scritto.

  10. #580
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,876
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Più che una sezione se vuoi puoi aprire un topic dedicato a tale argomento

Discussioni Simili

  1. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 21/02/2011, 16:08
  2. holaaaa new FORUM
    Di xxbelmoroxx nel forum Presentati
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16/07/2010, 13:33

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •