Grazie Grazie:  19
Pagina 65 di 69 PrimaPrima ... 154055616263646566676869 UltimaUltima
Risultati da 641 a 650 di 688

Discussione: Idee per il forum

  1. #641
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Nella tua tomba.
    Messaggi
    2,482
    Thanks (Dati)
    280
    Thanks (Ricevuti)
    178
    Menzionato
    104 Volte

    Predefinito

    Non penso che sia possibile, ma tanto non ci mettiamo niente ad assegnare un trofeo, quindi non è che cambi molto la situazione

  2. #642
    Bit Knight L'avatar di Emanuele97G
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Lastation
    Messaggi
    2,046
    Thanks (Dati)
    504
    Thanks (Ricevuti)
    314
    Menzionato
    119 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xTheDeathx Visualizza Messaggio
    Non penso che sia possibile, ma tanto non ci mettiamo niente ad assegnare un trofeo, quindi non è che cambi molto la situazione
    @xTheDeathx; ah ok! peccato volevo sentire il bling anche mentre sono al pc

    Sto giocando: Kingdom Hearts CoM - Nier Automata - Onrush

  3. #643
    Bit Knight L'avatar di Emanuele97G
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Lastation
    Messaggi
    2,046
    Thanks (Dati)
    504
    Thanks (Ricevuti)
    314
    Menzionato
    119 Volte

    Predefinito

    potreste aggiungere nuovi trofei Psbit, per esempio in base a: Messaggi scritti, amicizie, raggiungimento di un grado (magari se si diventa moderatore si ottengono tutti + quello che riguarda il moderatore) numero di volte che si è menzionati ecc ecc

    se mi viene in mento qualcos'altro torno
    Ultima modifica di Emanuele97G; 11/04/2015 alle 21:53

    Sto giocando: Kingdom Hearts CoM - Nier Automata - Onrush

  4. #644
    Bit Fanatic L'avatar di ilCrosta
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,329
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    C'è un motivo per cui le guide sono accessibili solo dagli utenti registrati?
    Perchè ad oggi i link della pagina "http://www.playstationbit.com/guide-...aystation-vita" non funzionano per i visitatori

  5. #645
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilCrosta Visualizza Messaggio
    C'è un motivo per cui le guide sono accessibili solo dagli utenti registrati?
    Perchè ad oggi i link della pagina "http://www.playstationbit.com/guide-...aystation-vita" non funzionano per i visitatori
    Per farti registrare ovviamente
    Se usufruisci delle guide, registrarti gratuitamente non ti fa male.

  6. #646
    Bit Fanatic L'avatar di ilCrosta
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,329
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Per farti registrare ovviamente
    Se usufruisci delle guide, registrarti gratuitamente non ti fa male.
    Umh, è che ho paura che il visitatore media faccia "vabbè, allora vado su un altro sito" XD

  7. #647
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    È vero per certi versi, e lo credo anch'io, ma certe guide sono presenti solo su PlayStationBit, come ad esempio quella di bloodborne. Poi non so, magari la concorrenza nel frattempo si è adeguata

    Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk

  8. #648
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valian Visualizza Messaggio
    Ma scusate, è impossibile aprire una sezione "sottosezione" generalista dedicata ad argomenti più o meno relativi al mondo PS (tipo, spostare in tale zona quelle discussioni tipo "cosa state giocando", "acquisti" e cose simili)? Sulla falsariga "Discussione generali trofei
    Ripropongo
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  9. #649
    Bit User L'avatar di Wameku
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Disperso in un pianeta di No Man's Sky
    Messaggi
    381
    Thanks (Dati)
    42
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    41 Volte

    Predefinito

    Ehi mod ed admin! Avete notato che PS Bit è un forum fantasma? La gente si iscrive solo per continuare a leggere le guida ai trofei ma la partecipazione alle discussioni è nulla. Il tutto si limita a qualche domanda per un trofeo specifico ed al massimo a chiedere aiuto per qualche co-op.
    Se contassimo gli utenti che entrano regolarmente sul forum, il numero sarebbe vergognoso e diventerebbe ancora più imbarazzante contare quelli che partecipano in maniera veramente attiva.
    Non c'è partecipazione su nulla e me ne son reso conto io che sono iscritto da pochissimo! Ogni volta che entro nella home del forum, sulla destra risulta sempre il mio nome perchè nelle discussioni che resuscito non si azzarda a rispondere nessuno.
    Però non potete aspettare che uno entri e rivoluzioni tutto, dovete essere voi a cercare la partecipazione degli utenti o almeno appoggiare chi propone delle nuove idee. Naturalmente nei limiti del possibile...
    Cavolo è un forum di videogiochi e non c'è una sezione dove si possa leggere una recensione! Capisco che PS Bit è incentrata sui trofei e nelle guide ci son delle piccole prefazioni sul gioco, ma perchè non creare un qualcosa di nuovo?
    Una nuova sezione sulle recensioni, che ha la stessa meccanica delle guide ai trofei:
    -Prenotazione del titolo
    -Compilazione di uno schelettro guida (come esiste per i trofei, si può creare per le recensioni)
    -Creazione di una lista delle recensioni fatte come questa: http://www.playstationbit.com/forum/...uide-ai-Trofei
    Il tutto che sia alla portata di tutti gli utenti.
    La mia è solo un'idea e se a voi va bene, io la proporrei al resto del forum per vedere se c'è interesse e partecipazione.
    Che ne dite?

  10. #650
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wameku Visualizza Messaggio
    Ehi mod ed admin! Avete notato che PS Bit è un forum fantasma? La gente si iscrive solo per continuare a leggere le guida ai trofei ma la partecipazione alle discussioni è nulla. Il tutto si limita a qualche domanda per un trofeo specifico ed al massimo a chiedere aiuto per qualche co-op.
    Se contassimo gli utenti che entrano regolarmente sul forum, il numero sarebbe vergognoso e diventerebbe ancora più imbarazzante contare quelli che partecipano in maniera veramente attiva.
    Non c'è partecipazione su nulla e me ne son reso conto io che sono iscritto da pochissimo! Ogni volta che entro nella home del forum, sulla destra risulta sempre il mio nome perchè nelle discussioni che resuscito non si azzarda a rispondere nessuno.
    Però non potete aspettare che uno entri e rivoluzioni tutto, dovete essere voi a cercare la partecipazione degli utenti o almeno appoggiare chi propone delle nuove idee. Naturalmente nei limiti del possibile...
    Cavolo è un forum di videogiochi e non c'è una sezione dove si possa leggere una recensione! Capisco che PS Bit è incentrata sui trofei e nelle guide ci son delle piccole prefazioni sul gioco, ma perchè non creare un qualcosa di nuovo?
    Una nuova sezione sulle recensioni, che ha la stessa meccanica delle guide ai trofei:
    -Prenotazione del titolo
    -Compilazione di uno schelettro guida (come esiste per i trofei, si può creare per le recensioni)
    -Creazione di una lista delle recensioni fatte come questa: http://www.playstationbit.com/forum/...uide-ai-Trofei
    Il tutto che sia alla portata di tutti gli utenti.
    La mia è solo un'idea e se a voi va bene, io la proporrei al resto del forum per vedere se c'è interesse e partecipazione.
    Che ne dite?
    Ehm...

    http://www.playstationbit.com/

    Le cose ci sono e si cerca di invogliare la gente, ma è la gente che è svogliata e più è alta la comodità di recuperare le informazioni più è bassa la voglia di partecipare o anche solo commentare.

  11. Thanks xTheDeathx, Mezzosangue84 thanked for this post

Discussioni Simili

  1. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 21/02/2011, 17:08
  2. holaaaa new FORUM
    Di xxbelmoroxx nel forum Presentati
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16/07/2010, 14:33

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •