Grazie Grazie:  19
Pagina 67 di 69 PrimaPrima ... 17425763646566676869 UltimaUltima
Risultati da 661 a 670 di 688

Discussione: Idee per il forum

  1. #661
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Nella tua tomba.
    Messaggi
    2,482
    Thanks (Dati)
    280
    Thanks (Ricevuti)
    178
    Menzionato
    104 Volte

    Predefinito

    @Wameku; Non so con quale moderatore tu ti sia sentito, ma ti assicuro che almeno da parte mia non è stato letto nessun attacco al nostro lavoro o quant'altro. Anzi mi fa un sacco piacere che almeno qualche utente si presti a trovare qualche soluzione alla problematica che abbiamo del forum.
    Per le recensioni scritte da voi non vorrei sbagliare ma già un thread c'è. Solo che non so bene dove sia. Si chiamata "Redattori per caso" e non era limitato alle recensioni. Chiunque avesse avuto voglia di scrivere, avrebbe potuto farlo. Per i contest... l'ultimo massivo che è stato fatto, dove si regalava un anno di plus gratis (con l'obiettivo di portare nuova utenza) è andato a finire nelle mani (casualmente) di un nuovo iscritto che preso il premio è sparito.

    Per gli utenti... se mi proponete una cosa che possa andare ad almeno cinque utenti attivi, non ci metto niente a valutarla e a farla partire. Però serve qualcosa che possiate portare avanti voi appunto. Che una volta lanciata possa attirare l'attenzione e possiate spammarla un po' fra i nuovi arrivati. Non deve essere un BIT BAR, ma qualcosa che pure da Google possa essere cercato e portare utenza

  2. Thanks Wameku thanked for this post
  3. #662
    Bit User L'avatar di Wameku
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Disperso in un pianeta di No Man's Sky
    Messaggi
    381
    Thanks (Dati)
    42
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    41 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xTheDeathx Visualizza Messaggio
    @Wameku; Non so con quale moderatore tu ti sia sentito, ma ti assicuro che almeno da parte mia non è stato letto nessun attacco al nostro lavoro o quant'altro. Anzi mi fa un sacco piacere che almeno qualche utente si presti a trovare qualche soluzione alla problematica che abbiamo del forum.
    Per le recensioni scritte da voi non vorrei sbagliare ma già un thread c'è. Solo che non so bene dove sia. Si chiamata "Redattori per caso" e non era limitato alle recensioni. Chiunque avesse avuto voglia di scrivere, avrebbe potuto farlo. Per i contest... l'ultimo massivo che è stato fatto, dove si regalava un anno di plus gratis (con l'obiettivo di portare nuova utenza) è andato a finire nelle mani (casualmente) di un nuovo iscritto che preso il premio è sparito.

    Per gli utenti... se mi proponete una cosa che possa andare ad almeno cinque utenti attivi, non ci metto niente a valutarla e a farla partire. Però serve qualcosa che possiate portare avanti voi appunto. Che una volta lanciata possa attirare l'attenzione e possiate spammarla un po' fra i nuovi arrivati. Non deve essere un BIT BAR, ma qualcosa che pure da Google possa essere cercato e portare utenza
    @xTheDeathx;
    Le scuse erano rivolte a voi per come ho esposto il problema. Mi son reso conto di esser stato abbastanza sgarbato.
    Espongo le mie idee solo per confrontarle con voi e non perchè voglio avere ragione a tutti i costi! Anzi, meglio se mi aiutare a capire cosa c'è che non và.
    Ho messo in grassetto la tua frase perchè mi ha colpito. Forse l'idea delle recensioni è un'idea che potrebbe entusiasmare veramente pochi, se non me e basta, ma non ha senso aspettare che gli utenti si facciano avanti se non hanno motivo di farlo.
    PS Bit offre un servizio gratuito: pubblica ottime guide che spingono le persone a registrarsi. Quindi il problema di attirare è risolto, mentre il problema di trattenere invece no... Ora, se un utente dopo aver letto le informazioni che gli interessano non trova altri stimoli, cosa dovrebbe fare? Vi aspettate veramente che sia l'utente ad avanzare richieste?
    Secondo me è questo il ragionamento che dovreste fare...
    Avete fallito con un'attività? Ok, è demoralizzante, anche a me passerebbe la voglia di provare, ma se voi mi state dicendo che non vi siete arresi perchè non insistere?
    Create una sezione "attività del forum" mettete la scritta rossa che così salta agli occhi ed inventate attività ufficiali Ps Bit periodicamente, dove in palio ci sono trofei nuovi ed originali, banner e titoli PS Bit. Oltretutto la sezione và pubblicizzata nella sezione delle presentazioni: Ehi, tu! Presentati e dai un'occhiata alla sezione delle attività! Ogni 2 settimane ottieni un trofeo nuovo ed originale. Poi ammetto che ignoro quanto sia difficile creare banner o trofei... Non sono molto pratico nel campo dell'informatica!
    Parlando sinceramente, io sono qui perchè in questo forum mi sento a mio agio, negli altri forum i nuovi arrivati non sono presi neanche in considerazione dagli utenti più "anziani", ma soprattutto sono qui perchè adoro i casi disperati!
    Ultima modifica di Wameku; 18/04/2015 alle 20:46

  4. #663
    Bit Soldier L'avatar di DeeJaY-Ask
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,749
    Thanks (Dati)
    281
    Thanks (Ricevuti)
    255
    Menzionato
    47 Volte

    Predefinito

    Vorrei proporre allo staff di aprire una chat nel forum visto che ormai nessun sito la propone più, una chat sarebbe un ottima idea per incrementare l'utenza sul forum oltre a scambiare due chiacchiere in tempo reale con l'utenza.
    Ultima modifica di DeeJaY-Ask; 18/04/2015 alle 16:04

  5. #664
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,604
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Mi spiegate perché ora non riesco manco più a taggare gli utenti???? -.-"""

  6. #665
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Nella tua tomba.
    Messaggi
    2,482
    Thanks (Dati)
    280
    Thanks (Ricevuti)
    178
    Menzionato
    104 Volte

    Predefinito

    @Afrodite
    @Afrodite; TEST

    @Pe7eR non sei più riuscito a risolvere il problema con i BitSupporter? :/

  7. #666
    Bit Knight L'avatar di Emanuele97G
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Lastation
    Messaggi
    2,046
    Thanks (Dati)
    504
    Thanks (Ricevuti)
    314
    Menzionato
    119 Volte

    Predefinito

    Giusto per comunicarvelo, non abbiamo neanche i ringraziamenti

    Sto giocando: Kingdom Hearts CoM - Nier Automata - Onrush

  8. #667
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emanuele97G Visualizza Messaggio
    Giusto per comunicarvelo, non abbiamo neanche i ringraziamenti
    Io li vedo

  9. #668
    Bit Knight L'avatar di sembrostrano
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Over Here
    Messaggi
    2,208
    Thanks (Dati)
    596
    Thanks (Ricevuti)
    637
    Menzionato
    257 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emanuele97G Visualizza Messaggio
    Giusto per comunicarvelo, non abbiamo neanche i ringraziamenti
    confermo

    n.b accetto richieste di amicizia solo dagli utenti che conosco
    --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- ---
    Elenco collaborazioni Playstationbit

  10. #669
    Bit Hero L'avatar di Cava
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,074
    Thanks (Dati)
    535
    Thanks (Ricevuti)
    675
    Menzionato
    332 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sembrostrano Visualizza Messaggio
    confermo
    Perchè il bit supporter nella piramide gerarchica di bit si colloca all'ultimo posto dopo le formiche
    E' già tanto che potete commentare i post

  11. Thanks xTheDeathx thanked for this post
  12. #670
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Nella tua tomba.
    Messaggi
    2,482
    Thanks (Dati)
    280
    Thanks (Ricevuti)
    178
    Menzionato
    104 Volte

    Predefinito

    Spammate come se non ci fosse un domani: http://www.playstationbit.com/forum/...198#post467198

Discussioni Simili

  1. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 21/02/2011, 16:08
  2. holaaaa new FORUM
    Di xxbelmoroxx nel forum Presentati
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16/07/2010, 13:33

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •