Grazie Grazie:  0
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 51 a 60 di 60

Discussione: [News] È ufficiale: il ban dal Playstation Network per chi usa materiale pirata è in

  1. #51
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    si ma andare contor le regole significa che le regole ci sono... e ti aspetti cmq una punizione...
    qua siamo arrivati al punto di dire che la punizione e' sbagliata...

    PER LEGGE ci sono sanzioni...sony banna gli utenti...volgio dire...piu' leggero dicosi' si muore...
    lasciare che la pirateria la passi liscia vorrebbe dire

    LO SPIEGO XKE QUA' NESSUNO C'HA PENSATO
    la pirateria incontrollata farebbe in modo che la sony perderebbe dei CONTRATTI con le SH...quindi niente piu' videogame, o niente piu' esclusive nuove...e queto quando la pirateria c'e' ma e' POCO controllata...se non ci fossero dei ban...le SH direbbero...xke devo spendere dei soldi per una console che regala i miei prodotti?
    quindi molte SH potrebbero non produrre piu' videgame per la ps3...
    se la sony non punisse chi ha la modifica significherebbe che la modifica SPOPOLEREBBE... portando ancora piu' disagi alla sony in termini di contratti con le SH...

    in sintesi.
    niente ban= niente videogiochi belli per la sony.

    non e' complicato arrivarci...basta smetter di pensare...CHE PALLE DEVO PAGARE PER AVERE UN GIOCO.
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  2. #52
    Bit Maniac L'avatar di Ashura
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    690
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da necros01 Visualizza Messaggio
    si ma andare contor le regole significa che le regole ci sono... e ti aspetti cmq una punizione...
    qua siamo arrivati al punto di dire che la punizione e' sbagliata...

    PER LEGGE ci sono sanzioni...sony banna gli utenti...volgio dire...piu' leggero dicosi' si muore...
    lasciare che la pirateria la passi liscia vorrebbe dire

    LO SPIEGO XKE QUA' NESSUNO C'HA PENSATO
    la pirateria incontrollata farebbe in modo che la sony perderebbe dei CONTRATTI con le SH...quindi niente piu' videogame, o niente piu' esclusive nuove...e queto quando la pirateria c'e' ma e' POCO controllata...se non ci fossero dei ban...le SH direbbero...xke devo spendere dei soldi per una console che regala i miei prodotti?
    quindi molte SH potrebbero non produrre piu' videgame per la ps3...
    se la sony non punisse chi ha la modifica significherebbe che la modifica SPOPOLEREBBE... portando ancora piu' disagi alla sony in termini di contratti con le SH...

    in sintesi.
    niente ban= niente videogiochi belli per la sony.

    non e' complicato arrivarci...basta smetter di pensare...CHE PALLE DEVO PAGARE PER AVERE UN GIOCO.
    si ma appunto magari a tutto vantaggio di microsoft o nintendo..x quello io dico ke secondo me alla base di tutto...anche della maggioranza degli hacker ci stanno sempre le grandi ditte

    La mia ragazza ideale?? Semplice: Megan Fox.

  3. #53
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    non e' detto... cioe'...
    in questo caso non so proprio...
    per la JB si e' usato un componente RUBATO da un centro assistenza della sony...chissa' chi sara' quello che ha dato i soldi al tecnico sony per far uscire dal centro assistenza quella chiavetta...
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  4. #54
    Bit Maniac L'avatar di Ashura
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    690
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da necros01 Visualizza Messaggio
    non e' detto... cioe'...
    in questo caso non so proprio...
    per la JB si e' usato un componente RUBATO da un centro assistenza della sony...chissa' chi sara' quello che ha dato i soldi al tecnico sony per far uscire dal centro assistenza quella chiavetta...
    eh appunto..magari pensaci,essendo ke la play3 sta cominciando a pompare bene con le vendite grazie anche al move,son cominciate a venir fuori tutte ste possibili hackerate...ma prima..quando era quella ke vendeva meno di tutte..nn mi pare proprio ci fosse un hackeraggio ke fosse uno..almeno a mio ricordo

    La mia ragazza ideale?? Semplice: Megan Fox.

  5. #55
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    La "soluzione" sarebbe avere 2 PS3
    Una con JB e l'altra immacolata cosi con una giocate online e l'altra no e vi giocate i giochini senza o che fan cagare online
    Se siete cacciatori malati di trofei son cazzi vostri
    Pero ce da dire che PSP e DS han venduto quel che han venduto grazie proprio all'hacking

  6. #56
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    le console portatili sono un altro discorso
    cmq l'hackind di ps3 c'era gia' da quando e' uscita la ps3...solo che il sistema di sicurezza ps3 era inviolabile...e lo e' tuttora...per violarlosi deve mandare la ps3 in modalita' assistenza.. e per farlo ci va' un dispositivo apposta...
    la ps3 stanno pompando le vendite da quando hanno abbassato i prezzi...enon da quandoe' uscito il move... la xbox ha fatto uscire il kinect nello stesso periodo...
    io cmq non ho detto che non e' vero che la microsoft o la nintendo(anche se la nintendo fa parte di un mercato a parte...e il boss nintendo vive nel suo mondo..) siano le responsabili...dico solo che tutto puo' essere...fattosta' che geohot da qundo ha messo mani su quell'affare rubato si sta facendo parecchi soldi facili...e' questo e' palesissimo.

    cmq ripeto...la discussione parla del ban che fa la sony e non se la pirateria e' giusta o meno... e il ban della sony e' piu' che corretto...
    non voglio proprio giocare contro gente che ha la possibilita' di mettersi sulla ps3 un programma che lo rende immortale nei vari videogiochi online...
    e non voglio vedere gente online con copie beckup...
    ma tanto per queste cose presto usciranno i codici d'acquisto... quindi se vuoi accedere all'online devi avere una copia originale...

    e tutto questo portera'..indovina indovina...
    blocco del mercato dell'usato.
    ragazzi il JB non e' una manna dal celo...ha i suoi pro e i suoi contro...e per ora i pro si sono visti... i contro stanno arrivando...
    cio' che mi fa rabbia e che se i contro iniziano a intaccare la mia liberta' di vendere giochi usati, di prestarli o di comprarli(dico mia ma intendo di tutti quelli che hanno materiale originale al 100%)...mi inizierebbero a girare vertiginosamente...

    e' anche vero ke con la modifica della ps3 il mercato dell'usato avra' uno scossone...prezzi inferiori ecc ecc...staremo a vedere
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  7. #57
    Bit Maniac L'avatar di Ashura
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    690
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    si bè tutto giustissimo necros..ma io intendevo sulla "pubblicità" sugli hackeraggi..mi son espresso male XD cmq giusto anche smettere un ot ke appunto nn è una news sul fatto ke è bene o male il pirataggio

    La mia ragazza ideale?? Semplice: Megan Fox.

  8. #58
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Indovinate... hanno trovato un modo per auto sbannarsi, tramite il numero seriale della console.



  9. #59
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ShadowOfCartigen
    Messaggi
    853
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Storm-Danno Visualizza Messaggio
    La "soluzione" sarebbe avere 2 PS3
    Una con JB e l'altra immacolata cosi con una giocate online e l'altra no e vi giocate i giochini senza o che fan cagare online
    Se siete cacciatori malati di trofei son cazzi vostri
    Pero ce da dire che PSP e DS han venduto quel che han venduto grazie proprio all'hacking

  10. #60
    Bit Fanatic L'avatar di bodomleccone
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Italy, Padova
    Messaggi
    1,399
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da necros01 Visualizza Messaggio
    krel innanzitutto non t sto trattando come uno stupido.se ti faccio pensare quello scusasto semplicemente discutendo cn te
    cmq io i tg e i giornali manco li leggo...so dove trovare le notizie e mi informodirettamente li...i meda spesso e volentieri stumentalizzano le informazioni...

    detto cio'e'
    hai detto anche tu che gehot e' diventato un personaggio... se avesse hackerato la ps3 per la sua semplice passione, non avrebbe fattod eterminate scelte che l'avrebbero portato negli show

    PS negli swoh ci vai e sei pagato....pure tanto... quindi gira che ti rigira la gente le cose per un profitto le fa...altrimenti se le tiene per se...

    io non sto dicendo che gli hacker sono infami bastardi. o che sono dei super eroi... sto solo dicendo che nel caso della ps3... ROVINARE il mercato a una determinata azienda uno lo fa se e' ben retribuito... non e' che uno si sveglia la mattina e dice...sa rompiamole palle alla fiat...sara' pagato dalla operl...(esempio)

    dire che gli hacker rubano ai ricchi per dare ai poveri e' sbagliato alla grande...
    io ho aperto la ps2 e la ps1 per capire come funziona...e apriro' la ps3 appena ne avro' una nuova console...ma di certo lo faccio per curiosita' mia... se mi girasse di hackerare il sistema ps3 mi meto li e ci lavorerei su...e una volta arrivato al risultato dire ahh cel'ho fatta... e poi li vedrei se fare 2 cose... tenermi ste cose per me e godermi l'hackeraggio(xke se io nn dico daver hackerato il sistema sony nn se ne accorge e io gioco online con copie pirata senza ban) oppure
    vendo le mie informazioni a aziende che producono chip c guadagnosopra e faccio la vita da nababbo...con qualche denuncia e' ovvio.

    io non sto parlando in linea generale e nemmeno in casi specifici...ti sto dicendo come secondo me funzionano ste cose...
    perche' il JB costa 30 40 50€? sapendo che i vari chip che ci sono dentro costno si e no 1o2€??
    dietro c'e' il guadagno dei produttori... che non e' 29€(ad esempio) ma sara' 10€...e gi altri 9?
    costi di spedizione metti che siano 2€per ogni JB spedita(inmedia un coriere costa 10€ a pacco...)
    e il resto?? semplice la provvigione che si prende geohot per avergli PASSATO le informazioni per creare il JB...
    questo e' uno DEI TANTI contratti che si fanno quando una persona INVENTA o SCOPRE qualcosa a lvl di ingegneria... che sia hacker o non hacker.
    poi sei libero di vederla come tipare


    Ps sony dove ha sbagliato scusa??
    sto errore di sony non lo vedo?...doveva mandare la finanza a casa di tutti??xke ti ricordo che la pirateria e' ILLEGALE ovunque... e ci sono SANZIONI x ki crea e chi compra copie pirata...e le copie BECKUP personali in italia sono VIETATE, se il costruttore non dice il contrario...e sony nn m pare t abbia dato il permesso di fale...

    bod a parte il paragone sbagliato che fai... come puoi paragonare una legge che e' risaputa SBAGLIATA A LIVELLO D COSCIENZA e una legge che a lvl di coscenza e' giusta??
    il razzismo e' sbagliato.
    ma i copiright sono giusti.
    e' giusto che se tu inventi,crei qualcosa tu ci possa campare o cmq guadagnarci sopra...e' giusto ed e' normalissimo.

    perndiamo geohot come esmpio...
    immaginalo un pistolero.
    tu sei un povero contadino che vende la frutta(Squarenix...ad esempio)
    gehot non vuole pagare la frutta...come fa?
    la ruba da squarenix
    lo trovi corretto?

    ora il paragone frutta videogiochi e' molto purparle'...ma sicuramente piu' adatto al tuo leggi raziali= leggi sul copirught.

    un altro esmpio... se tu impieghi 1 anno della tua vita 24h su 24 per creare un film... arriva il tuo vicino che mentre tu giri il film il giardino lui lo gira in contemporanea piazzandoti una telecamenra puntata su d te.
    tu c'hai speso 1anno...lui qualche minuto per piazzare la telecame...
    e' giusto che lui vada in giro a dare gratis il tuo prodotto?mentre tu che cercavi di cmpare con quello non ne vendi manco una copia??

    qua stiamo discutendo sul fatto che la pirateria sia giusta...ma stiamo scherzando?
    la pirateria e' sbagliata, e' una conseguenza del prezzo dei videogiochi...certo..ma e' cmq sbagliata...ed e' normale che ci siano delle sanzioni...fortunatamente ste cose succedono all'estero...qui in italia gehot sarebbe senatore a vita...

    vedo che capisci molto quello che uno scrive, quando sono stato io il primo a dire che il paragone è esagerato è che non era sul ban della ps3 o sui diritti del copryright ma su un altro concetto, ossia quello di non prendere tutto come oro colato.
    Guarda i prezzi dei videogiochi in Italia, ti sembra logico che sul prezzo del gioco devi pagare una percentuale che si aggira sul 20 % alla SIAE???
    Ma stiamo scherzando?
    E in inghilterra allora? Avranno anche loro un organo che si occupa dei diritti del copryright eppure non ci son bollini,non paghi i giochi come qua.
    Chissa perchè.
    Però lo dice la legge allora tutti zitti.
    Il mondo è il quaderno degli esercizi, le pagine sulle quali esegui le somme. Non è realtà, sebbene tu possa esprimere la realtà in esso qualora lo desideri. Sei inoltre libero di scrivere assurdità, o menzogne, o di strappare le pagine.
    R. Bach - Illusioni

Discussioni Simili

  1. [News] Playstation Network più sicuro che mai
    Di Bit-Mentana nel forum News
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 04/09/2011, 20:47
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26/04/2011, 23:40
  3. Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 24/04/2011, 19:20
  4. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 22/03/2011, 15:52
  5. Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 10/03/2011, 17:11

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •