Grazie Grazie:  0
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 60

Discussione: [News] È ufficiale: il ban dal Playstation Network per chi usa materiale pirata è in

  1. #11
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    no...allora... il ban e' della console...non del psn...cio'e' CON QUELLA CONSOLE non potrai piu' connetterti al psn.
    spero bannino tramite IP ocose simili...perche' senno' chi ha scambiato(cos d per se illegale) con untenti psn che hanno usato il jb cel'hanno nel frac pure loro.

    leggendo su internet molti dicono di aver ricevuto una mail che avvisava d levare i sistemi non leciti... a voi e' arrivata?? a me no..mann uso niente d niente...quindi nn potrei levare una jb...nncel'ho...
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  2. #12
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Meglio tardi che mai.

    Comunque non bannano la console... ma l'account...




  3. #13
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    no... t assicuro che si parla di ban di console... hai letto l'annuncio ufficiale?io si ed e' scritto chiaro chiaro,cmq per ora no ci sono stati ncora ban...tante' che sony sta dando un ultimatum agli utenti...quindi l'immagine che hai postato e' un fake...o cmq non centra con sta cosa...

    ripeto cio' che ho scritto sopra...
    la sony sta mandando email agli utenti psn(nn si capisce se a tutti o solo chi ha usato il JB online) per avvisare del ban.e se tolgono tutte le cose non ufficiali no verranno bannate...

    quindi PERFAVORE potreste controllare le mail e diri se a vi arriva qualcosa?e dire se avete o no il JB... anche se penso che su sto forum nessuno cel'habbia
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  4. #14
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    come non detto i ban ci sono gia'..e sono gia' partiti... ma rimane un ban del SISTEMA PS3...e non dell'account...un ban di accunt farebbe ridere ai polli...ci sono ignegneri dietro ste cose... figurat se ti lasciano risolvere un ban con un semplice NUOVO ACCOUNT...
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  5. #15
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    L'email è arrivata anche a me, è questa?
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  6. #16
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    si hai mica il JB o hai condiviso con gente con il JB?
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  7. #17
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    No niente di questo, ma come vedi in fondo c'è scritto che l'email vine inviata automaticamente, quindipenso arrivi a tutti gli utenti registrati al Playstation Network!
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  8. #18
    Bit Soldier L'avatar di Zazzy
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Polentonia
    Messaggi
    1,543
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    13
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Cisono 2 domande che vorrei fare, la prima è stupidissima:

    1- Cos'è Quirocity? (onestamente non so cosa sia)

    2- Se un utente verrà bannato solo dal PSN, non potrà tranquillamente crearsi un altro account e, continuare a giocare illegalmente?
    Neppure io sapevo cosa fosse, ma da una veloce googlata di 3 secondi pare fosse il software per vedere in streaming i film su PS3.

    Effettivamente avrebbe più senso bannare le consolle e non l'account , anche se mi pare una soluzione estremamente "cattiva".


    Si vive per il gran maestro più bello del pianeta

  9. #19
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Se si parla solo di ban di account allora per chi ha modifcato la consolle, penso non farà ne caldo ne freddo.
    Intanto rileggendomi l'email arrivata noto 2 righe che mi fanno preoccupare:

    Un dispositivo di elusione e/o un software pirata non autorizzato è attualmente in uso sulla sua PlayStation(R)3.

    La invitiamo a terminare immediatamente l'utilizzo di ogni software pirata non autorizzato e rimuovere tutti i dispositivi di elusione dal suo sistema PlayStation(R)3.

    :fermosi: :fermosi: :fermosi: :fermosi: :fermosi: :fermosi: COSA?? Ho mandato un email a Sony per avere delucidazioni, spero in una risposta veloce, anche se penso che sia comuqnue arrivata a tutti o se non è arrivata immagino sia una questione di ore!
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  10. #20
    Bit Soldier L'avatar di Zazzy
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Polentonia
    Messaggi
    1,543
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    13
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Se si parla solo di ban di account allora per chi ha modifcato la consolle, penso non farà ne caldo ne freddo.
    Intanto rileggendomi l'email arrivata noto 2 righe che mi fanno preoccupare:

    Un dispositivo di elusione e/o un software pirata non autorizzato è attualmente in uso sulla sua PlayStation(R)3.

    La invitiamo a terminare immediatamente l'utilizzo di ogni software pirata non autorizzato e rimuovere tutti i dispositivi di elusione dal suo sistema PlayStation(R)3.

    :fermosi: :fermosi: :fermosi: :fermosi: :fermosi: :fermosi: COSA?? Ho mandato un email a Sony per avere delucidazioni, spero in una risposta veloce, anche se penso che sia comuqnue arrivata a tutti o se non è arrivata immagino sia una questione di ore!
    Beh Sephy, fai tanto la figura del bravo ragazzo, ma in realtà anche tu hai ceduto alla tentazione...
    Ovviamente sto scherzando, sarà uno sbaglio di Sony, hai fatto benissimo a mandare la mail. Non è che magari hai il tuo account condiviso su qualche Playstation di qualcuno che potrebbe averla modificata?


    Si vive per il gran maestro più bello del pianeta

Discussioni Simili

  1. [News] Playstation Network più sicuro che mai
    Di Bit-Mentana nel forum News
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 04/09/2011, 19:47
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26/04/2011, 22:40
  3. Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 24/04/2011, 18:20
  4. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 22/03/2011, 14:52
  5. Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 10/03/2011, 16:11

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •