Grazie Grazie:  3
Pagina 13 di 257 PrimaPrima ... 391011121314151617233863113 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 2568

Discussione: [Guida ai Trofei] Crysis 2

  1. #121
    Bit Commander L'avatar di Sal_Gio
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,835
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da necros01 Visualizza Messaggio
    il platino non e' tuttose un gioco t stressa xke lo fai?i videogiochi sono degli svaghi, se ti stressano nn ti svagano...allora non li fa

    tornano IT.
    ho iniziato con deisioni il singleplayer, sono oltre il sesto capitolo a supersoldato... sto gioco e' un OCCULTAMENTO ATTIVO.....nascosto. ricarica energia...OCCULTAMENTO ATTIVO..checkpoin...e cosi' via.
    di FPS ha poco...e' piu' uno stealth in 1persona, se affronti il gioco come sparatutto nn vai avanti...appena finiro' il gioco leggero' i trofei che mi mancanosto platino mi sta interessando pocosto giocando, boostando e ognitanto faccio la storia...e nn so come mai sto platino nn mi intrippa...nn vedo la sfida, non c'e' niente di difficile da fare..
    hai ragione ma il trofeo dll kill speciale rompe un pò!!!
    Moderazione in Rosso e Grassetto.
    Punti BitSupporter: 4480

  2. #122
    Bit User L'avatar di MaRcUzZz93
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    401
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    c'è un modo x vedere quante identificazioni assistite ho fatto ?? perchè a me sembra di averne fatte tante xo nn ho ancora avuto il trofeo qndi me ne mankeranno.. se c'è un modo almeno mi faccio un'idea

  3. #123
    Bit Fanatic L'avatar di PePpUzZo
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    1,099
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    non devi semplicemente segnalare il nemico.. il nemico che segnali deve poi essere ucciso da un alleato... cmq a 20 ti fa vincere una sfida... se c'è un contatore a parte onestamente non lo so, appena posso provo e ti faccio sapere

  4. #124
    Bit Commander L'avatar di Sal_Gio
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,835
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    ragazzi ma stasera si boosta?
    Moderazione in Rosso e Grassetto.
    Punti BitSupporter: 4480

  5. #125
    Nuovo utente L'avatar di djmask
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    16
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da necros01 Visualizza Messaggio
    il platino non e' tuttose un gioco t stressa xke lo fai?i videogiochi sono degli svaghi, se ti stressano nn ti svagano...allora non li fa

    tornano IT.
    ho iniziato con deisioni il singleplayer, sono oltre il sesto capitolo a supersoldato... sto gioco e' un OCCULTAMENTO ATTIVO.....nascosto. ricarica energia...OCCULTAMENTO ATTIVO..checkpoin...e cosi' via.
    di FPS ha poco...e' piu' uno stealth in 1persona, se affronti il gioco come sparatutto nn vai avanti...appena finiro' il gioco leggero' i trofei che mi mancanosto platino mi sta interessando pocosto giocando, boostando e ognitanto faccio la storia...e nn so come mai sto platino nn mi intrippa...nn vedo la sfida, non c'e' niente di difficile da fare..
    Scusate io non capisco una cosa ma quando uno scrive la comprendete o non la capite proprio???? io sto dicendo che l'online di crysis è una minchiata cè di meglio una persona normale x arrivare al 50 livello ci mette davvero 6 mesi fortuna che cè sto boost xche se no addiooo,spero di essere stato chiaro.Il single player a supersoldato è estremamente facile poi se per voi risulta difficile come qualcuno a gia risposto significa che sti giochi non sono x voi cambiate gioco io in meno di 2 giorni e non giocando 24 su 24 ma 4-5 ore al giorno lho finito subito x il resto un bel gioco se esce il secondo lo compro questo è poco ma sicuro.

  6. #126
    Bit User L'avatar di MaRcUzZz93
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    401
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    non devi semplicemente segnalare il nemico.. il nemico che segnali deve poi essere ucciso da un alleato... cmq a 20 ti fa vincere una sfida... se c'è un contatore a parte onestamente non lo so, appena posso provo e ti faccio sapere
    ho ftt il trofeo e ho torvato anche un contatore.. se ti interexa magari per lo guida te lo dico

  7. #127
    Bit Fanatic L'avatar di PePpUzZo
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    1,099
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    a me personalmente non interessa perché ho già preso il trofeo.. ma se vuoi dirmi dov'è lo aggiunto nella guida

  8. #128
    Bit User L'avatar di vince1989_26
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    459
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da djmask Visualizza Messaggio
    Scusate io non capisco una cosa ma quando uno scrive la comprendete o non la capite proprio???? io sto dicendo che l'online di crysis è una minchiata cè di meglio una persona normale x arrivare al 50 livello ci mette davvero 6 mesi fortuna che cè sto boost xche se no addiooo,spero di essere stato chiaro.Il single player a supersoldato è estremamente facile poi se per voi risulta difficile come qualcuno a gia risposto significa che sti giochi non sono x voi cambiate gioco io in meno di 2 giorni e non giocando 24 su 24 ma 4-5 ore al giorno lho finito subito x il resto un bel gioco se esce il secondo lo compro questo è poco ma sicuro.
    decidi tu quando uno deve cambiare gioco ? se una persona non è molto pratica questo non preclude che debba cambiare gioco , piuttosto se lo fa piano piano in più giorni o lo fa a una difficoltà più bassa, quando una persona compra sto gioco prima di tutto pensa al divertimento indipendentemente se fa per lui o no , il tuo post è davvero fuori luogo

  9. #129
    Bit User L'avatar di MaRcUzZz93
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    401
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    a me personalmente non interessa perché ho già preso il trofeo.. ma se vuoi dirmi dov'è lo aggiunto nella guida
    allora devi andare su stato operativo, quindi valutazioni abilità, scegliere moduli energetici e trovi identificazioni assistite

    invece volevo chiedere se qualcuno può aiutarmi per il trofeo delle kills speciali perchè me ne mancano tre ma non credo riuscirò mai a farle da solo XD sono: Furia cieca, Implacabile e Instancabile

  10. #130
    Bit Commander L'avatar di Sal_Gio
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,835
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaRcUzZz93 Visualizza Messaggio
    allora devi andare su stato operativo, quindi valutazioni abilità, scegliere moduli energetici e trovi identificazioni assistite

    invece volevo chiedere se qualcuno può aiutarmi per il trofeo delle kills speciali perchè me ne mancano tre ma non credo riuscirò mai a farle da solo XD sono: Furia cieca, Implacabile e Instancabile
    servono pure a me le stesse kill, e poi ho il trofeo! nn sn dificili, ci vuole sl gente ke ci aiuti!!!
    Moderazione in Rosso e Grassetto.
    Punti BitSupporter: 4480

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Crysis
    Di necros01 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 398
    Ultimo Messaggio: 5 Giorni Fa, 22:52

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •