Grazie Grazie:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Siren Blood Curse

  1. #1
    Bit Hero L'avatar di Pe7eR
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    3,285
    Thanks (Dati)
    200
    Thanks (Ricevuti)
    851
    Menzionato
    436 Volte

    Predefinito [Thread Ufficiale] Siren Blood Curse






    Informazioni Generali

    Nascosto tra le montagne giapponesi c'è Hanuda, un villaggio dal passato travagliato. Si raccontano leggende di strani rituali, di sacrifici umani e del richiamo di una sirena spettrale che significa solo pericolo per i vivi... e una nuova criminale vita per i morti. Una troupe televisiva americana arriva per indagare sulle storie di Hanuda e si aspetta di poter raccontare una leggenda. Al contrario rimarrà coinvolta in un incubo che è diventato davvero troppo reale.
    Siren Blood Curse ti vedrà prendere il controllo dei diversi personaggi in una storia macabra, spaventosa e di grande impatto, in cui dovrai sopravvivere a un male innominabile. Scaricalo oggi per vivere l'esperienza dell'azione furtiva in un horror al meglio dell'alta definizione.

    Nota: queste informazioni erano corrette al momento della pubblicazione. Siren Blood Curse è disponibile per il download come Gioco completo contenente 12 episodi, o come quattro Pacchetti Capitolo da tre episodi. Se si acquisteranno i pacchetti, sarà necessario giocare i capitoli in ordine numerico e si dovranno avere i capitoli precedenti installati per avere accesso ai successivi.


    Reperibilità: Disponibile dal 24 luglio 2008 a circa 12.99
    Lingue supportate: Testo - Manuale

    PSPlus richiesto per giocare online: No
    Multiplayer: No



    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  2. #2
    Bit User L'avatar di Valtiel
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Località
    Collina Silenziosa
    Messaggi
    414
    Thanks (Dati)
    8
    Thanks (Ricevuti)
    24
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Già giocati i precedenti due capitoli (Forbidden Siren e Forbidden Siren 2) non so se acquistarlo o meno.
    Visti alcuni video non mi convince appieno, nonostante l'ideatore sia il genio che creò l'universo di Silent Hill (sempre nel cuore).
    In più, non so perché, mi dà fastidio che l'abbiano suddiviso in episodi e diavolerie simili.
    "Death is tragic, but life is miserable..."


  3. #3
    Bit User L'avatar di Wameku
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Disperso in un pianeta di No Man's Sky
    Messaggi
    381
    Thanks (Dati)
    42
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    41 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valtiel Visualizza Messaggio
    Già giocati i precedenti due capitoli (Forbidden Siren e Forbidden Siren 2) non so se acquistarlo o meno.
    Visti alcuni video non mi convince appieno, nonostante l'ideatore sia il genio che creò l'universo di Silent Hill (sempre nel cuore).
    In più, non so perché, mi dà fastidio che l'abbiano suddiviso in episodi e diavolerie simili.
    Se non ricordo male, è disponibile anche in CD... Inoltre penso che su PS Store ci sia anche il pacchetto completo, così da acquistare tutti i capitoli in un'unica soluzione.

  4. #4
    Bit User L'avatar di Valtiel
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Località
    Collina Silenziosa
    Messaggi
    414
    Thanks (Dati)
    8
    Thanks (Ricevuti)
    24
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wameku Visualizza Messaggio
    Se non ricordo male, è disponibile anche in CD... Inoltre penso che su PS Store ci sia anche il pacchetto completo, così da acquistare tutti i capitoli in un'unica soluzione.
    Trovarlo in CD mi sembra difficile e, purtroppo, sono il tipo di persona che non sa nemmeno fare un acquisto via internet, per via della mia poca dimestichezza con la tecnologia.
    Oltre a questo, ho letto molte critiche inerenti a trama poco elaborata e gameplay scarno. Quest'ultimo mi preoccupa più di tutto, e di conseguenza mi fa passare la voglia di comprarlo.

    "Death is tragic, but life is miserable..."


  5. #5
    Bit User L'avatar di Wameku
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Disperso in un pianeta di No Man's Sky
    Messaggi
    381
    Thanks (Dati)
    42
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    41 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valtiel Visualizza Messaggio
    Trovarlo in CD mi sembra difficile e, purtroppo, sono il tipo di persona che non sa nemmeno fare un acquisto via internet, per via della mia poca dimestichezza con la tecnologia.
    Oltre a questo, ho letto molte critiche inerenti a trama poco elaborata e gameplay scarno. Quest'ultimo mi preoccupa più di tutto, e di conseguenza mi fa passare la voglia di comprarlo.

    Oltrei ai classici siti per fare acquisti ci sono altri metodi per reperire titoli più o meno vecchi, ma richiedono delle belle dosi di fortuna e pazienza.
    Comunque grazie, ma naturalmente non sono io l'autore dell'avatar! Io solo cercato "Demon's Souls" su Google Immagini.
    Ultima modifica di Wameku; 04/08/2016 alle 17:00

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •