Grazie Grazie:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: [Guida ai Trofei] Planet Minigolf

  1. #1
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    100% [Guida ai Trofei] Planet Minigolf

    Punti Guida: [(10+10+20+30) + Bonus(5+0)] = 75 /1,5 = 50 Punti


    Guida ai Trofei: Planet minigolf
    Espansioni: //
    —————

    Trofei mancabili: 0
    Trofei buggati: 0
    Trofei segreti: 0

    Trofei offline: 8
    Trofei online:6

    Trofei Totali: 14
    Trofei Bronzo: 7
    Trofei Argento: 6
    Trofei Oro: 1
    Trofeo Platino: NO

    Difficoltà stimata per il 100%: 7/10
    Tempo necessario per il 100%: 10-15 ore (circa 8 ore escludendo il trofeo CONCORRENTE).

    —————
    Autori Guida: Necros01

    Prefazione: Questo Splendido gioco creato apposta per il move(si può giocare anche con il joipad) ha dei trofei tuttosommato semplici.
    il trofeo piu' "difficile" è Progettista, perche' bisogna creare una buca e farla giocare a parecchi utenti che la votino lasciandovi una media di almeno 3 stelle.
    I trofei legati al "singolo giocatore" sono esclusivamente vincere i percorsi nelle 4 modalità (riscaldamente, professionista, estremo, pazzo) finendo questi tornei vincerete delle chiavi che servirano per sbloccare abiti per i vostri personaggi.

    CONSIGLIO: Se iniziando il gioco, vedrete un segno ! rosso accanto a uno dei 5 percorsi SINGOLO GIOCATORE fate subito quel percorso, perchè cosi' prenderete il trofeo CONCORRENTE, altrimenti dovrete tener d'occhio questo gioco, purtroppo su internet non viene spiegato bene ogni quanto ci siano questi trofei settimanali.
    Per tenere d'occhio i vari tornei potrete cercare sul sito di planet minigolf e quello di Zen studios (cliccando sul logo a piepagina o su forum,tutto accessibile dal link)
    Planet Minigolf






    Creatore di buche: [Difficoltà: 0.5/10]
    Pubblica una buca personalizzata creata da te.
    Nel menu principale del gioco c'e' la sezione MIE BUCHE da li potrete creare le vostre buche o i vostri percorsi,per poi pubblicarli.createne una e pubblicatela.

    Pioniere: [Difficoltà: 1/10]
    Gioca a dieci buche o percorsi personalizzati con meno di dieci giocate.
    nel menu principale del gioco c'e' l'opzione buche personalizzate, da li sfoglate il vasto elenco per trovare 10 buche con meno di 10 giocate, una volta fatto avviate la partita e ,se volete, arrendetevi.

    Concorrente: [Difficoltà: 1/10]
    Partecipa a un torneo settimanale.
    Andando in GIOCATORE SINGOLO ci sono i vari percorsi, quando un'immagine di un percorso ha il simbolo rosso ! vuol dire che in quella settimana giocando a quella pista potrete gareggiare per il torneo.
    Chiedo scusa,ma non so quando e ogni quanto ci sono tornei,per ora so che ne sono stati fatti 3(ognivolta si potevano vincere giochi psstore e codici per dei fondi 10-20-50$ sullo store)

    Alle prime armi: [Difficoltà: 1/10]
    Vinci tutti i percorsi di riscaldamento.
    Trofeo banale del gioco. dovrete vincere i vari persorsi del gioco principale (esclusa l'isola della fortezza) a livello "riscaldamento".


    Scudiero: [Difficoltà: 1/10]
    Vinci il percorso di riscaldamento dell’Isola della fortezza.
    Il primo trofeo del DLC del gioco,dovrete fare l'isola della fortezza le piste di lvl riscaldamento

    Cavaliere: [Difficoltà: 2/10]
    Vinci il percorso professionale dell’Isola della fortezza.
    Secondo trofeo del DLC del gioco, leggermente piu' difficile del primo, ma vi bastera' conoscere le varie buche.

    Re: [Difficoltà: 4/10]
    Vinci il percorso estremo dell’Isola della fortezza.
    Terzo trofeo del DLC, un po' impegnativo, probabilmente dovrete imparare un po' i vari percorsi e prendere la mano con il gioco per sfruttare al meglio i veri bunis.




    Critico: [Difficoltà: 1/10]
    Vota 100 buche personalizzate o percorsi personalizzati.
    Come detto nella prefazione. Cercate buche online e arrendetevi (sarà come averle fatte in 15 colpo) poi accettate (così metterete 3 stelle) e infine fate successivo (per passare a una pista seguente).

    Giocatore professionista: [Difficoltà: 4/10]
    Vinci tutti i percorsi professionali.
    Dovrete fare tutti i percorsi (eccetto quello dell'isola della fortezza) a livello professionale. Niente di preoccupante.

    Progettista: [Difficoltà: 6/10]
    Ottieni una valutazione di almeno tre stelle per una buca, dopo 100 partite giocate.
    Trofeo che blocca il 100%: dovrete cercare aiuto e sperare che qualcuno giochi la vostra buca e che la valuti almeno 3 stelle. Le 100 giocate possono essere fatte dalla stessa persona, ma la valutazione deve invece essere lasciata da un unica persona.

    Campione: [Difficoltà: 5/10]
    Vinci tutti i percorsi estremi.
    Qui dipende un po' da voi, io ho trovato qualche lieve difficolta' nei percorsi con la neve, ma i percorsi estremi sono comunque fattibili, vi bastera' fare e rifare le varie piste finche' non le imparerete.

    Informazioni segrete: [Difficoltà: 2/10]
    Esegui una buca in un colpo su una buca personalizzata con un par di almeno 5.
    Trofeo facile, ci sono piste online apposta per questo trofeo; cercate piste col nome trophies, trophy o qualcosa di simile e fatela in 1 colpo solo.


    Gloria del golf: [Difficoltà: 6/10]
    Vinci il percorso pazzo dell’Isola della fortezza.
    ultimo trofeo del DLC. dovrete fare il livello piu' difficile dell'isola della fortezza,impegnatevi e imparate bene il percorso,con un po' di pratica arriverete alla vittoria.



    Guru del minigolf: [Difficoltà: 7/10]
    Vinci tutti i percorsi pazzi.
    Trofeo impegnativo, dovrete conoscere bene tutte le buche di tutti i percorsi e cercarle di fare in meno colpi possibili. I vostri avversari non saranno molto agguerriti, quindi la sfida sta nel riuscire a trovare il percorso giusto.
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  2. #2
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    guida completata.
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  3. #3
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    ok dovrebbe essere a posto
    cmq chi ha sto gioco mi puo' aiutare con il trofeo Progettista?
    da quallo che ho letto online bisogna che 6 persone diversi valutino la tua buca almeno 3* e poi le giocate le puoi fare anche tutte tu
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  4. #4
    Utente affezionato L'avatar di vale_helgast
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    206
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ragazzi , ma questo gioco vale veramente tutti i soldi che costa, oppure passo ad altro?!?!

  5. #5
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    io ho fatto la recensione sull'appostia sezione.
    a me e' piaciuto..in compagnia c'ho fatto un paio di seratee' divertente, col move e' strabello...poi conta che zenstudio organizza tornei... e alcuni di quelli se li vinci ti danno dei premi come...buoni per il psstore anche di 50$..
    poi costa poco,quindi secondo me la spesa vale....se lof ai per itrofei no...lascia perdere...perndi altro...i trofei sono facili,ma alcuni sono lunghi
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  6. #6
    Utente affezionato L'avatar di vale_helgast
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    206
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da necros01 Visualizza Messaggio
    io ho fatto la recensione sull'appostia sezione.
    a me e' piaciuto..in compagnia c'ho fatto un paio di seratee' divertente, col move e' strabello...poi conta che zenstudio organizza tornei... e alcuni di quelli se li vinci ti danno dei premi come...buoni per il psstore anche di 50$..
    poi costa poco,quindi secondo me la spesa vale....se lof ai per itrofei no...lascia perdere...perndi altro...i trofei sono facili,ma alcuni sono lunghi
    io nn compro mai dei giochi per platinarli appositamente, ma io compro un gioco perchè mi deve appassionare.....e se riesco provo il possibile per tentare di platinarlo.....se mi dici cosi'....ci potrei anche fare un piccolo pensierino....poi se cè gente disponibile a fare i trofei , ben venga

  7. #7
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    questo gioco secondo me da il meglio di se col move...
    se hai il move prendilo e' uno dei migliori(fino a domanihihihi domani c'e' killzone)cmq e' uno dei migliori da fare in gruppo...fino a 6 giocatori ti fai le buche e i torneinon e' male te lo assicuro...xlomeno ame e' piaciuto
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Little Big Planet 2
    Di asdrubale nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 812
    Ultimo Messaggio: 25/04/2019, 23:10
  2. [Guida ai Trofei] Lost Planet 2
    Di sephyroth89 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 231
    Ultimo Messaggio: 03/10/2017, 13:50
  3. [Guida ai Trofei] Planet 51
    Di pepp nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 11/09/2012, 20:55

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •