Grazie Grazie:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Elezioni Amministrative 2016

  1. #1
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito Elezioni Amministrative 2016

    Allora, da voi si votava? Ci siete andati? Apro questo thread ora, tanto un po' ovunque si andrà al ballottaggio, certamente la fase clou...

  2. #2
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1422
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    Da me non si vota.. Tra l'altro sono apolitico però per come sta andando GODO

  3. #3
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Madonna che scarica di legnate per il PD - che tutti criticano, però come al solito nessuno ammette mai di avere votato nel passato, in giro Dejavu con il Berlusca.

    Detto questo, curioso di vedere come se la caveranno Raggi-Appendino nelle rispettive città, è un po' una prova del nove per il M5S

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Bit User L'avatar di Woo
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    on Earth
    Messaggi
    394
    Thanks (Dati)
    65
    Thanks (Ricevuti)
    20
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    M5S non è diverso dagli altri schieramenti, dicono di tagliarsi lo stipendio poi alla fine spesso non se lo tagliano, Di Maio ha fatto un sacco di assenze (a quanto dice Renzi), l'immunità parlamentare ce l'hanno pure loro ... quindi??? Di che stiamo/stanno parlando?
    Dovrebbero essere diversi solo perché Grillo nei suoi monologhi sembra un rivoluzionario?
    Io non mi fido né di loro né degli altri partiti, ma nemmeno di loro, per piacere!
    Detto ciò io non sono di Roma e da me non si votava per le amministrative, certo mi pare che la Raggi non abbia cambiato molto la situazione di Roma.
    Direi che la politica è fuori dal mondo, e che chiunque finisca in Parlamento abbia qualcosa di losco intrinseco.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •