Grazie Grazie:  1
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Conferenza Bethesda E3 2016

  1. #21
    Frequentatore occasionale L'avatar di Shinoda
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    28
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito [Thread Ufficiale]

    A sto punto facevano un bel remake di Morrowind... no quella robaccia noiosa di Skyrim

  2. #22
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Ma perchè nella CE di Dishonored 2, hanno messo anche la copia digitale di Dishonored?! E chi come me, che ce l'ha già in formato fisico o digitale, cosa fa?! Se la tiene lì per bellezza? Mah...conveniva piuttosto, che chi l'acquistava aveva uno sconto per prendere Dishonored in qualsiasi formato...

  3. #23
    Bit Fanatic L'avatar di [Kri]
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Sacile
    Messaggi
    1,451
    Thanks (Dati)
    842
    Thanks (Ricevuti)
    307
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Ma perchè nella CE di Dishonored 2, hanno messo anche la copia digitale di Dishonored?! E chi come me, che ce l'ha già in formato fisico o digitale, cosa fa?! Se la tiene lì per bellezza? Mah...conveniva piuttosto, che chi l'acquistava aveva uno sconto per prendere Dishonored in qualsiasi formato...
    Sono rimasto perplesso pure io,vabbe al massimo si venderà a parte.
    Pensavo che il prezzo sarebbe stato leggermente piu alto,visto che c'era il primo ma anzi,è anche più basso rispetto alla media.meglio così

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

  4. #24
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da [Kri] Visualizza Messaggio
    Sono rimasto perplesso pure io,vabbe al massimo si venderà a parte.
    Pensavo che il prezzo sarebbe stato leggermente piu alto,visto che c'era il primo ma anzi,è anche più basso rispetto alla media.meglio così

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il primo in formato digitale, lo si può considerare un regalo. Cmq sono d'accordo, il prezzo della CE è veramente basso, per quello che contiene!
    Se ne vedono altre, come quella del Deus Ex per PS3, che vengono 130 o 150 euro e non hanno grandi contenuti.

    P.s. Oggi ho comprato il Quantum Break, esclusiva Xbox One e all'interno c'è il codice per riscattare il gioco completo di Alan Wake, altro gioco fatto dagli stessi creatori, uscito per Xbox 360 e mi è stato detto, che è un survival Horror. A me giochi del genere non piacciono, quindi lo terrò lì per bellezza. A meno che non riesca a venderlo a qualcuno, ma non saprei.

  5. #25
    Bit Fanatic L'avatar di [Kri]
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Sacile
    Messaggi
    1,451
    Thanks (Dati)
    842
    Thanks (Ricevuti)
    307
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Il primo in formato digitale, lo si può considerare un regalo. Cmq sono d'accordo, il prezzo della CE è veramente basso, per quello che contiene!
    Se ne vedono altre, come quella del Deus Ex per PS3, che vengono 130 o 150 euro e non hanno grandi contenuti.

    P.s. Oggi ho comprato il Quantum Break, esclusiva Xbox One e all'interno c'è il codice per riscattare il gioco completo di Alan Wake, altro gioco fatto dagli stessi creatori, uscito per Xbox 360 e mi è stato detto, che è un survival Horror. A me giochi del genere non piacciono, quindi lo terrò lì per bellezza. A meno che non riesca a venderlo a qualcuno, ma non saprei.
    Speriamo che la maschera sia di qualità invece,hanno detto le misure?
    Gran bel gioco alan wake,trama stupenda,dagli una chance

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •