Grazie Grazie:  11
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: Trofei ... legit o cheater?!?

  1. #1
    Bit User L'avatar di Woo
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    on Earth
    Messaggi
    394
    Thanks (Dati)
    65
    Thanks (Ricevuti)
    20
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito Trofei ... legit o cheater?!?

    Ok, non so bene come funzionano le cose su PS3 e PSVita, ma su PS4 vincere un trofeo di platino mi pare quasi impossibile, non tanto perché in generale vi siano troppi trofei; più che altro perché spesso ve ne sono, nei videogiochi, di "ostili"; per così dire, ostici direi che è il termine preciso ...
    ... tipo quei trofei che sembrano sviluppati apposta per non essere vinti quasi da nessuno ...
    ... nonostante ciò mi è già capitato di vedere gente con trofei di platino, anche su PS4 (e su PS3 a decine ... ) ... alché mi sorge un dubbio: ci sarà mica una cheat engine; magari reperibile sul deepweb e magari che dal deepweb agisce; una cheat engine, dicevo, che automatizza la vincita dei trofei con un trucco??? ... i buoni vecchi trucchi a combinazioni di tasti di una volta (PlayStation/PS2) sono lontani, ma mi hanno detto che si può giocare su PSN dal DeepWeb senza pagare un centesimo; ad esempio ...
    Ecco, io non sono un "gran frequentatore" del deep web, quindi le mie sono solo ipotesi ... però non le vedo come cose così impossibili ...











    mi perdonerete se risponderò chissàquando alle vostre eventuali risposte, insomma sto su diversi forum ma non faccio troppa attenzione a nessuno ...
    Ultima modifica di Woo; 16/06/2016 alle 12:03

  2. #2
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Woo Visualizza Messaggio
    Ok, non so bene come funzionano le cose su PS3 e PSVita, ma su PS4 vincere un trofeo di platino mi pare quasi impossibile, non tanto perché in generale vi siano troppi trofei; più che altro perché spesso ve ne sono, nei videogiochi, di "ostili"; per così dire, ostici direi che è il termine preciso ...
    ... tipo quei trofei che sembrano sviluppati apposta per non essere vinti quasi da nessuno ...
    ... nonostante ciò mi è già capitato di vedere gente con trofei di platino, anche su PS4 (e su PS3 a decine ... ) ... alché mi sorge un dubbio: ci sarà mica una cheat engine; magari reperibile sul deepweb e magari che dal deepweb agisce; una cheat engine, dicevo, che automatizza la vincita dei trofei con un trucco??? ... i buoni vecchi trucchi a combinazioni di tasti di una volta (PlayStation/PS2) sono lontani, ma mi hanno detto che si può giocare su PSN dal DeepWeb senza pagare un centesimo; ad esempio ...
    Ecco, io non sono un "gran frequentatore" del deep web, quindi le mie sono solo ipotesi ... però non le vedo come cose così impossibili ...

    Di sicuro c'è gente che ricorrendo magari a salvataggi non propri sblocca trofei; che gusto abbiano a fare cose del genere, vallo pure a chiedere a loro

    Se vuoi avere stima di te stesso con un platino, comunque, questo è il tuo gioco: http://www.playstationbit.com/primo-...ers-recensione

  3. #3
    Bit User L'avatar di Woo
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    on Earth
    Messaggi
    394
    Thanks (Dati)
    65
    Thanks (Ricevuti)
    20
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Di sicuro c'è gente che ricorrendo magari a salvataggi non propri sblocca trofei; che gusto abbiano a fare cose del genere, vallo pure a chiedere a loro

    Se vuoi avere stima di te stesso con un platino, comunque, questo è il tuo gioco: http://www.playstationbit.com/primo-...ers-recensione
    Il mio gioco??? HAHHAHA e perché? Si vince facile il platino, spero ... sennò non so che film ti fai, che nemmeno mi conosci ...

  4. #4
    Bit Commander L'avatar di skizzo_85
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    2,681
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    223
    Menzionato
    67 Volte

    Predefinito

    avanti con le discussioni cicliche

    si, ci sono modi per sbloccare trofei in modo non legittimo, su PS3 addirittura senza possedere il gioco.
    io personalmente non so come e non lo voglio sapere, credo che internet sia molto vasto e ci siano posti più adatti che diano informazioni su come taroccare la propria gamercard.

    questo forum è un luogo dove gli appassionati di videogames di mamma Sony si scambiano informazioni su come cercare di ottenere i trofei correttamente, quindi siamo contro cheater, bari, mascalzoni e tarocconi.

    fidati che per quanto ci siano trofei lunghi e difficili, ci sono anche giocatori onesti con molta abilità e dedizione.


    PRIMA I GIOCHI, POI I TROFEI

  5. Thanks DevilGame, popcornking, DeMii thanked for this post
  6. #5
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Woo Visualizza Messaggio
    Il mio gioco??? HAHHAHA e perché? Si vince facile il platino, spero ... sennò non so che film ti fai, che nemmeno mi conosci ...
    Si, il platino è una cavolata, te l'ho indicato per quello

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  7. #6
    Bit Hero L'avatar di Cava
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,074
    Thanks (Dati)
    535
    Thanks (Ricevuti)
    675
    Menzionato
    332 Volte

    Predefinito

    Eppure di titoli difficili per ps4 non ce ne sono

  8. #7
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1422
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    dai @Cava; fammi il platino di NBA 2K16

  9. #8
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da megamaxim Visualizza Messaggio
    dai @Cava; fammi il platino di NBA 2K16
    Touché

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  10. #9
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    658
    Thanks (Dati)
    18
    Thanks (Ricevuti)
    111
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Woo Visualizza Messaggio
    Ok, non so bene come funzionano le cose su PS3 e PSVita, ma su PS4 vincere un trofeo di platino mi pare quasi impossibile, non tanto perché in generale vi siano troppi trofei; più che altro perché spesso ve ne sono, nei videogiochi, di "ostili"; per così dire, ostici direi che è il termine preciso ...
    ... tipo quei trofei che sembrano sviluppati apposta per non essere vinti quasi da nessuno ...
    ... nonostante ciò mi è già capitato di vedere gente con trofei di platino, anche su PS4 (e su PS3 a decine ... ) ... alché mi sorge un dubbio: ci sarà mica una cheat engine; magari reperibile sul deepweb e magari che dal deepweb agisce; una cheat engine, dicevo, che automatizza la vincita dei trofei con un trucco??? ... i buoni vecchi trucchi a combinazioni di tasti di una volta (PlayStation/PS2) sono lontani, ma mi hanno detto che si può giocare su PSN dal DeepWeb senza pagare un centesimo; ad esempio ...
    Ecco, io non sono un "gran frequentatore" del deep web, quindi le mie sono solo ipotesi ... però non le vedo come cose così impossibili ...











    mi perdonerete se risponderò chissàquando alle vostre eventuali risposte, insomma sto su diversi forum ma non faccio troppa attenzione a nessuno ...
    Commento anche io. Non so cosa si trovi sul DeepWeb visto che li ci gira di tutto, dal traffico di organi, agli hacker, alla vendita di armi, ordini di omicidi, ecc. Sicuramente ci sarà qualcosa legato ai trofei per ps3/ps4, pero' ti dico una cosa Woo, usare cheat o altro per svolgere qualunque azione "non lecita o non legit, se all'inglese misto può sembrare più bella, su un gioco (posso dirti di aver visto molto, ma poco rispetto a quello che c'è, hacker su cod e altri giochi in generale) non è molto bello specialmente per i trofei. Io sono uno di quelli che i trofei ama prenderli da se, poichè arrivare al platino e sentire il suono magico, quel SUONO, ti da una certa scarica di adrenalina che non avresti con le hack. Comunque ci sono altre cose rispetto alle hack pure sempre riguardanti il fatto di guadagnare trofei. Ho letto di gente che vende il proprio tempo per platinarti un gioco facendosi pagare o si rinchiude dentro casa per giocare alle console (in cina è una cosa molto comune e chi viene "colpito" viene chiamato Hikikomori. Colpito nel senso che sceglie questa vita che poi vita secondo me non è). Non c'è una conclusione a questo discorso poichè è da anni che è cosi' ormai, se fossero tutti legit i trofei di chi sta in alto alla classifica del psn, sarebbe bello. Con in alto parlo dei primi 100/1000 posti al mondo. Sicuramente tra di loro c'è chi ha usato trucchi e chi no, detto cio' pensa a platinare solo i giochi per ti piacciono realmente e che ti divertono nel farlo. Se platini un gioco che non ti da interesse ci metterai molto di più e magari lo abbandonerai nell'intento
    Ultimo platino: Infamous - Platinato il 7/07/2017
    Bit Supporter - 22/7/2016
    Noi di PSBit siamo comuni mortali che amano frustare le loro play e il loro giochi fino a raggiungere il platino

    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  11. #10
    Bit Hero L'avatar di Cava
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,074
    Thanks (Dati)
    535
    Thanks (Ricevuti)
    675
    Menzionato
    332 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da megamaxim Visualizza Messaggio
    dai @Cava; fammi il platino di NBA 2K16
    Se fosse un gioco meno da negri lo farei volentieri (con tutto rispetto per i negri)

  12. Thanks Lo Strigo, Sdreka thanked for this post

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •