Grazie Grazie:  11
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Discussione: Trofei ... legit o cheater?!?

  1. #11
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Damy-DtT Visualizza Messaggio
    Commento anche io. Non so cosa si trovi sul DeepWeb visto che li ci gira di tutto, dal traffico di organi, agli hacker, alla vendita di armi, ordini di omicidi, ecc. Sicuramente ci sarà qualcosa legato ai trofei per ps3/ps4, pero' ti dico una cosa Woo, usare cheat o altro per svolgere qualunque azione "non lecita o non legit, se all'inglese misto può sembrare più bella, su un gioco (posso dirti di aver visto molto, ma poco rispetto a quello che c'è, hacker su cod e altri giochi in generale) non è molto bello specialmente per i trofei. Io sono uno di quelli che i trofei ama prenderli da se, poichè arrivare al platino e sentire il suono magico, quel SUONO, ti da una certa scarica di adrenalina che non avresti con le hack. Comunque ci sono altre cose rispetto alle hack pure sempre riguardanti il fatto di guadagnare trofei. Ho letto di gente che vende il proprio tempo per platinarti un gioco facendosi pagare o si rinchiude dentro casa per giocare alle console (in cina è una cosa molto comune e chi viene "colpito" viene chiamato Hikikomori. Colpito nel senso che sceglie questa vita che poi vita secondo me non è). Non c'è una conclusione a questo discorso poichè è da anni che è cosi' ormai, se fossero tutti legit i trofei di chi sta in alto alla classifica del psn, sarebbe bello. Con in alto parlo dei primi 100/1000 posti al mondo. Sicuramente tra di loro c'è chi ha usato trucchi e chi no, detto cio' pensa a platinare solo i giochi per ti piacciono realmente e che ti divertono nel farlo. Se platini un gioco che non ti da interesse ci metterai molto di più e magari lo abbandonerai nell'intento
    Quoto tutto il discorso; aggiungo solo che hackerare i trofei, non valendo "niente" al di fuori del contesto le suddette coppe, ma essendo solo portatrici di grande soddisfazione per chi le conquista, è pratica abbastanza stupida - o meglio, insensata. Piuttosto possono essere anche un modo per esplorare e approfondire il gameplay di gioco, o aumentare la longevità, ma non ha proprio senso hackerare
    Citazione Originariamente Scritto da Cava Visualizza Messaggio
    Se fosse un gioco meno da negri lo farei volentieri (con tutto rispetto per i negri)
    Di fioretto, proprio

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  2. Thanks Cava thanked for this post
  3. #12
    Bronze Bit Master L'avatar di Totyx_82
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6,203
    Thanks (Dati)
    674
    Thanks (Ricevuti)
    840
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cava Visualizza Messaggio
    Se fosse un gioco meno da negri lo farei volentieri (con tutto rispetto per i negri)
    Delicato come un risotto di cannavacciuolo !

    "Only God Can Judge Me"
    Il Mio Mercatino: http://www.playstationbit.com/forum/...o-scambio.html

  4. Thanks popcornking, Cava thanked for this post
  5. #13
    Bit User L'avatar di Woo
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    on Earth
    Messaggi
    394
    Thanks (Dati)
    65
    Thanks (Ricevuti)
    20
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Damy-DtT Visualizza Messaggio
    Commento anche io. Non so cosa si trovi sul DeepWeb visto che li ci gira di tutto, dal traffico di organi, agli hacker, alla vendita di armi, ordini di omicidi, ecc. Sicuramente ci sarà qualcosa legato ai trofei per ps3/ps4, pero' ti dico una cosa Woo, usare cheat o altro per svolgere qualunque azione "non lecita o non legit, se all'inglese misto può sembrare più bella, su un gioco (posso dirti di aver visto molto, ma poco rispetto a quello che c'è, hacker su cod e altri giochi in generale) non è molto bello specialmente per i trofei. Io sono uno di quelli che i trofei ama prenderli da se, poichè arrivare al platino e sentire il suono magico, quel SUONO, ti da una certa scarica di adrenalina che non avresti con le hack. Comunque ci sono altre cose rispetto alle hack pure sempre riguardanti il fatto di guadagnare trofei. Ho letto di gente che vende il proprio tempo per platinarti un gioco facendosi pagare o si rinchiude dentro casa per giocare alle console (in cina è una cosa molto comune e chi viene "colpito" viene chiamato Hikikomori. Colpito nel senso che sceglie questa vita che poi vita secondo me non è). Non c'è una conclusione a questo discorso poichè è da anni che è cosi' ormai, se fossero tutti legit i trofei di chi sta in alto alla classifica del psn, sarebbe bello. Con in alto parlo dei primi 100/1000 posti al mondo. Sicuramente tra di loro c'è chi ha usato trucchi e chi no, detto cio' pensa a platinare solo i giochi per ti piacciono realmente e che ti divertono nel farlo. Se platini un gioco che non ti da interesse ci metterai molto di più e magari lo abbandonerai nell'intento
    Quoto (in senso che cito) Damy-DtT ma rispondo un po' a tutti ...
    ... tanto non occorreva (almeno per me) rammentare quel che si trova sul deep web; detto ciò io la cosa l'ho sentita dire da un tizio che a quanto pare lo usa; ma dirvi che la cosa è certa direi di no visto che io non ho visto nulla ma ho solo sentito discorsi ...
    ... per quanto riguarda il fatto di essere o non essere legit io sono legit; ecco forse qualcuno ha inserito un virus nella PS4 e qualcosa si modifica ... ma io non c'entro nulla, roba che ha fatto altra gente che è stata in casa mia, e anche di ciò non sono certo (ho comunque chiesto aiuto - senza soluzione - all'assistenza PS4).
    Per quanto riguarda il "platinare giochi che mi interessano" penso di poter dire con abbastanza certezza che: giochi che davvero mi interessano non ne ho ancora provato nemmeno uno ...
    Ultima modifica di Woo; 19/06/2016 alle 21:23

  6. #14
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    658
    Thanks (Dati)
    18
    Thanks (Ricevuti)
    111
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Woo Visualizza Messaggio
    Quoto Damy-DtT ma rispondo un po' a tutti ...
    ... tanto non occorreva (almeno per me) rammentare quel che si trova sul deep web; detto ciò io la cosa l'ho sentita dire da un tizio che a quanto pare lo usa; ma dirvi che la cosa è certa direi di no visto che io non ho visto nulla ma ho solo sentito discorsi ...
    ... per quanto riguarda il fatto di essere o non essere legit io sono legit; ecco forse qualcuno ha inserito un virus nella PS4 e qualcosa si modifica ... ma io non c'entro nulla, roba che ha fatto altra gente che è stata in casa mia, e anche di ciò non sono certo (ho comunque chiesto aiuto - senza soluzione - all'assistenza PS4).
    Per quanto riguarda il "platinare giochi che mi interessano" penso di poter dire con abbastanza certezza che: giochi che davvero mi interessano non ne ho ancora provato nemmeno uno ...
    Mi piace un sacco la frase "giochi che davvero mi interessano non ne ho ancora provato nemmeno uno ..." io ne ho provati molti nella vita da nerd (8 anni) e spero di provarne altri, quando trovi il gioco giusto il platino vien da se, almeno per me. Non ho capito il genere di gioco che ti piace e la frase: "ecco forse qualcuno ha inserito un virus nella PS4 e qualcosa si modifica ... ma io non c'entro nulla, roba che ha fatto altra gente che è stata in casa mia, e anche di ciò non sono certo (ho comunque chiesto aiuto - senza soluzione - all'assistenza PS4)." cioe' qualcuno ha messo la chiavetta per passarsi i file o l'hai fatto tu per provare a sbloccare qualche trofeo?
    Ultimo platino: Infamous - Platinato il 7/07/2017
    Bit Supporter - 22/7/2016
    Noi di PSBit siamo comuni mortali che amano frustare le loro play e il loro giochi fino a raggiungere il platino

    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  7. #15
    Bit Hero L'avatar di Cava
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,074
    Thanks (Dati)
    535
    Thanks (Ricevuti)
    675
    Menzionato
    332 Volte

    Predefinito

    La ps4 e la psvita sono inackerabili. L'unica console di casa sony soggetta all'hackeraggio dei trofei è la ps3. I metodi conosciuti sono l'uso di altri salvataggi e l'uso del cfw. Solo con la seconda opzione sony ti banna definitivamente l'account

    Per il fatto del virus dovresti essere più dettagliato

  8. #16
    Bit User L'avatar di Woo
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    on Earth
    Messaggi
    394
    Thanks (Dati)
    65
    Thanks (Ricevuti)
    20
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Damy-DtT Visualizza Messaggio
    Mi piace un sacco la frase "giochi che davvero mi interessano non ne ho ancora provato nemmeno uno ..." io ne ho provati molti nella vita da nerd (8 anni) e spero di provarne altri, quando trovi il gioco giusto il platino vien da se, almeno per me. Non ho capito il genere di gioco che ti piace e la frase: "ecco forse qualcuno ha inserito un virus nella PS4 e qualcosa si modifica ... ma io non c'entro nulla, roba che ha fatto altra gente che è stata in casa mia, e anche di ciò non sono certo (ho comunque chiesto aiuto - senza soluzione - all'assistenza PS4)." cioe' qualcuno ha messo la chiavetta per passarsi i file o l'hai fatto tu per provare a sbloccare qualche trofeo?
    No, una sera avevo la ps4 accesa e una persona è entrata in casa mia, dato che sospetto abbia già inserito spyware nel mio vecchio PC, ho pensato che abbia infilato la "chiavetta magica" anche nella ps4; di fatto quando espelle un gioco c'è come un'icona che scorre tutte le applicazioni/giochi (ma su pc comandava anche i bottoni, su ps4 crea solo problemi di sto tipo ... )
    Più dettagliato di così non so ... ecco posso dirvi che potrebbe trattarsi di un PUP.OPTIONAL.??? ...

  9. #17
    Bit Hero L'avatar di Cava
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,074
    Thanks (Dati)
    535
    Thanks (Ricevuti)
    675
    Menzionato
    332 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Woo Visualizza Messaggio
    No, una sera avevo la ps4 accesa e una persona è entrata in casa mia, dato che sospetto abbia già inserito spyware nel mio vecchio PC, ho pensato che abbia infilato la "chiavetta magica" anche nella ps4; di fatto quando espelle un gioco c'è come un'icona che scorre tutte le applicazioni/giochi (ma su pc comandava anche i bottoni, su ps4 crea solo problemi di sto tipo ... )
    Più dettagliato di così non so ... ecco posso dirvi che potrebbe trattarsi di un PUP.OPTIONAL.??? ...
    Prova a fare un bel ripristino e risolverai tutto

    Non è che sei un terrorista e ti stanno monitorando???

  10. #18
    Bit Super-Hero L'avatar di Mezzosangue84
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    4,219
    Thanks (Dati)
    1500
    Thanks (Ricevuti)
    1299
    Menzionato
    346 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cava Visualizza Messaggio
    Prova a fare un bel ripristino e risolverai tutto

    Non è che sei un terrorista e ti stanno monitorando???
    Nah! È stato un utente della Microsoft in crisi dopo l'uscita di Uncharted 4

    Megamaxim: "Ma dov'è la scala?"
    CNmilano: "Lì a destra!... L'altra destra!"
    Mezzosangue84: "...ma pursél dé un pursél!"

  11. #19
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    658
    Thanks (Dati)
    18
    Thanks (Ricevuti)
    111
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Solo spyware non penso proprio, dato che gli spyware servono solo per monitore. Dopo che ti messo la chiavetta nel pc, ti avrà installato sicuro un programma. Il fatto che comandava il pc, non è più un spyware, ma un botnet, ma alla fine lo hai ancora o hai ripristinato il pc?
    Ultimo platino: Infamous - Platinato il 7/07/2017
    Bit Supporter - 22/7/2016
    Noi di PSBit siamo comuni mortali che amano frustare le loro play e il loro giochi fino a raggiungere il platino

    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  12. #20
    Bit User L'avatar di Woo
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    on Earth
    Messaggi
    394
    Thanks (Dati)
    65
    Thanks (Ricevuti)
    20
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Un terrorista?!? Boh speriamo di no ... direi più mio padre comunque ...
    Allora dite che con un ripristino risolvo la cosa? Non credo perché il vecchio PC anche dopo la formattazione risultava ancora infetto ...

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •