Grazie Grazie:  15
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: MegaContest #1 - Mega Coin Squad

  1. #21
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da megamaxim Visualizza Messaggio
    ok sono arrivato e il contest può considerarsi chiuso
    boost, party oline e giochi cooperativa nella mia carriera ludica ne ho fatti diversi..

    chi ha avuto l'onore di giocare con me in chat può confermare il caos che mi circonda quando gioco.. la mia donna che mi chiama in continuazione, la bambina che deve fare la pipì/altro.. poi di sera ho il coprifuoco e devo abbassare tutti i volumi e giocare muto! altrimenti si svegliano le mie donne e rischio punizioni corporali che manco il ragionier Ugo! tutto questo in tempo reale e ascoltato dal giocatore dall'altra parte

    parlando di giochi ricordo alcune sedute intensive su AC brootherhood con un gruppo variegato di cacciatori. dopo svariate ore passate a cercare di essere 9 online e altrettante a prendersi a ceffoni in faccia che manco il mitico BUD (RIP ).. non mi diede un trofeo

    in tempi più recenti devo citare il boost che mi ha fatto conoscere i miei compà @cnmilano; e @Totyx_82; ENEMY FRONT! gioco di una mediocrità assoluta, ma fatto con 2 buoni amici diventa piacevole qualsiasi cosa. ricordo quella serata in cui uno dei due soci arrivò completamente ubriaco (non vi dico chi ) e per solidarietà a nostra volta ci scollammo un paio di limoncini a testa
    @cnmilano; ricorda sicuramente DEAD ISLAND RIPTIDE. abbiamo passato bei momenti nell'isola della morte.. da la è partito il tormentone "MASSI COMPRATI PS4". inoltre ascoltando il mio compare ho avuto una conferma.. donne e bambini sono uguali ovunque

    L'ultimo boost l'ho fatto con un gruppo di matacchioni di FB mediante la chat di messenger. si tratta di batman origin, che però non ho ancora impallinato e non ho voglia di parlarne ora
    grande @megamaxim;
    Che dire oltre a quello aggiunto da Massimo?enemy front di sicuro ci ha fatto conoscere e da lì siamo diventati amici anche nella vita privata.Riptide è un gioco che porto nel cuore,killare zombi non ha prezzo a prescindere e giocarlo/insieme dall'inizio alla fine è stata proprio una bella avventura.
    con @Totyx_82; ricordo The Army of Two TDC è stato veramente divertente farlo in coop,tante risate e un pò di nervoso alla fine per il ritardo nello sblocco di un trofeo.
    Arrivo a Dying light giocato e platinato di recente con tre amici.l'apoteosi degli zombi su ps4 un'avventura strepitosa che tutti gli amanti del genere dovrebbero giocare.molto simile a Riptide come gameplay ma con l'introduzione della notte.alle 21 calano le tenebre e i notturni sono alla ricerca della tua carne.bisogna sopravvivere fino all'alba e da qui parte la famosa frase del gioco GOOD NIGHT GOOD LUCK.
    Lunga vita alla coop
    A breve pure The Division...
    Ultima modifica di cnmilano; 29/06/2016 alle 21:53

  2. Thanks Totyx_82 thanked for this post
  3. #22
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    @megamaxim; @cnmilano; si vabbè raga non mettetemi in difficoltà però eh, casomai foste i vincitori, vi do mezzo codice a testa, poi? è in co-op pure il contest?

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  4. Thanks megamaxim thanked for this post
  5. #23
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    @megamaxim; @cnmilano; si vabbè raga non mettetemi in difficoltà però eh, casomai foste i vincitori, vi do mezzo codice a testa, poi? è in co-op pure il contest?

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
    Lol

  6. #24
    Bronze Bit Master L'avatar di Totyx_82
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6,202
    Thanks (Dati)
    674
    Thanks (Ricevuti)
    840
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cnmilano Visualizza Messaggio
    grande @megamaxim;
    Che dire oltre a quello aggiunto da Massimo?enemy front di sicuro ci ha fatto conoscere e da lì siamo diventati amici anche nella vita privata.Riptide è un gioco che porto nel cuore,killare zombi non ha prezzo a prescindere e giocarlo/insieme dall'inizio alla fine è stata proprio una bella avventura.
    con @Totyx_82; ricordo The Army of Two TDC è stato veramente divertente farlo in coop,tante risate e un pò di nervoso alla fine per il ritardo nello sblocco di un trofeo.
    Arrivo a Dying light giocato e platinato di recente con tre amici.l'apoteosi degli zombi su ps4 un'avventura strepitosa che tutti gli amanti del genere dovrebbero giocare.molto simile a Riptide come gameplay ma con l'introduzione della notte.alle 21 calano le tenebre e i notturni sono alla ricerca della tua carne.bisogna sopravvivere fino all'alba e da qui parte la famosa frase del gioco GOOD NIGHT GOOD LUCK.
    Lunga vita alla coop
    A breve pure The Division...
    @megamaxim; @cnmilano; vogliamo parlare anche del COD ADVANCED WARFARE???
    Dannati zombi e dannate sfide per raggiungere l'ondata numero 50 senza mai morire.....li' piu' bestemmie che risate
    Ciru' ti ricordi del Battlefield Hardline?????? con quel cazzo di fucile a doppia canna, p
    er sbloccarlo ore e ore di multiplayer!
    Insomma devo dire che tutti i boost fatti con i miei "coop"ari sono stati belli e divertenti!

    Ps: A proposito ci vediamo in paese francese
    Ho detto tutto

    "Only God Can Judge Me"
    Il Mio Mercatino: http://www.playstationbit.com/forum/...o-scambio.html

  7. #25
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Mio vero hardline...xd

  8. #26
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Quindi chi ha vinto?

  9. #27
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cnmilano Visualizza Messaggio
    Quindi chi ha vinto?
    Come cita il primo post, il vincitore è annunciato la domenica, insieme al gioco messo in palio per la prossima settimana

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  10. #28
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cnmilano Visualizza Messaggio
    Quindi chi ha vinto?
    Chibini sicuro! L'altro non so...

  11. Thanks Chibini thanked for this post
  12. #29
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Vincitori e nuovo gioco annunciati: http://www.playstationbit.com/primo-...-megacontest-2

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  13. Thanks megamaxim thanked for this post

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •