Grazie Grazie:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: MegaContest #2 - Amnesia: Memories

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito MegaContest #2 - Amnesia: Memories

    Terminata la prima sfida, si procede subito con la seconda. In palio questa volta una Steam Key per Amnesia: Memories, apprezzato titolo uscito originariamente su PlayStation Vita, sviluppato da Idea Factory. La domanda che vi facciamo quest'oggi, in parte in tema con il titolo, a cui dovrete rispondere per aggiudicarvi il gioco è la seguente:

    Qual è il personaggio femminile a cui siete maggiormente affezionati, nell'universo dei videogiochi, e perchè?

    Buona fortuna!

    LINK ALL'ARTICOLO SULLA SECONDA PUNTATA: http://www.playstationbit.com/primo-piano/i-vincitori-e-il-gioco-della-prossima-settimana-megacontest-2


  2. #2
    Bit Maniac L'avatar di Simic
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Ivrea
    Messaggi
    791
    Thanks (Dati)
    44
    Thanks (Ricevuti)
    60
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    Jill Valentine in Resident Evil 3, quella donna mi fece entrare precocemente nella fase adolescenziale.
    [Guide Realizzate: 4]

  3. #3
    Bit Maniac L'avatar di Infern
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    659
    Thanks (Dati)
    12
    Thanks (Ricevuti)
    66
    Menzionato
    42 Volte

    Predefinito

    Alisa Bosconovitch , personaggio di Tekken , mi ha colpito in Tekken 6 ma è in Tekken Tag Tournament 2 che mi ha lasciato a bocca aperta.
    Il suo modello 3D e spettacolare che ho come sfondo del deskotop del pc e della Ps3 una sua immagine, inoltre uso un suo avatar nei forum. Ormai mi sono innamorato di questo personaggio e in Tekken Tag Tournament 2 uso sempre Alisa Bosconovitch.


    inviato usando tapatalk o ps3

  4. #4
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1422
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    qua il buon @popcornking; mi ha messo in seria difficoltà..
    trovare un eroina (dei videogiochi ) di cui parlare è stata una scelta quasi impossibile tra le varie Chun Lee, le bocce di Kitana, l'indifesa Cheryl Mason (vi sfido a indovinare chi è senza usare google ), la sfacciata Bajoneta..
    ma è Liara T'Sony quella di cui voglio parlare

    hai tempi di mass effect sono rimasto particolarmente colpito dal personaggio creato partendo dalle fattezze dell'attrice Jillian Murray.
    Liara una Asari di 106 anni (poco più di un adolescente), bisessuale e con gli occhi da cerbiatta ..
    scherzi a parte Liara è un archeologa che cerca tra i pianeti rovine e tracce Prothean, la razza che aveva colonizzato la galassia millenni prima. accetta di aiutare il protagonista a fermare la madre, un altra Asari di quasi 1000 anni estremamente potente (gli Asari sono dotati di strabilianti poteri biotici).
    tra l'altro Liara è una dei personaggi di Mass effect con cui si può avere una relazione sentimentale con finale a red-light! ritrovarla in Mass effect 3 (anche se per poco) è stato fenomenale. che altro dire.. con personaggi cosi ben caratterizzati e realizzati Bioware ha tutta la mia stima
    Ultima modifica di megamaxim; 05/07/2016 alle 18:16

  5. #5
    Bit Soldier L'avatar di Dro
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,824
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    25
    Menzionato
    78 Volte

    Predefinito

    Nariko di Heavenly Sword.

    Questo personaggio mi ha colpito molto per la tristezza della sua storia, Nariko viene considerata maledetta dal suo clan perché secondo una profezia doveva nascere un uomo al suo posto per liberarlo dal malvagio Re Bohan, quando era piccola il padre ha anche cercato di ucciderla.
    Eppure quando il padre e il suo clan vengono fatti prigionieri, ella impugna la Heavenly Sword per liberarli e per vendicarsi, sapendo che poi la spada l'avrebbe uccisa.


    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •