Citazione Originariamente Scritto da Simic Visualizza Messaggio
Il limite aumenta con l'aumentare del livello, volendo si potrebbe partire con un Rattata al 10 e livello allenatore 1, e finire con un Raticate al 1500 (per dire), ma non conviene per niente!
Io sto evitando di usare la polvere, tanto salendo di livello si trovano Pokčmon giŕ di base piů potenti, anche se ciň significa che per ora non posso competere come si deve per le palestre (ma in teoria avrň un vantaggio in futuro).

L'altro giorno ho trovato un Vileplume al 610 selvatico che ok, nella zona in cui sono io č inutile visto che oramai la media nelle palestre č 1000-1200, ma almeno non ho sprecato caramelle e polvere per potenziare o evolvere le pre-evoluzioni

Insomma ci vuole piů strategia di quanto si pensi (non tantissima, ma un bambino difficilmente farŕ le giuste scelte)
Bah io sto tentando un giusto mix, anche se raramente infatti a volte potenzio per sfidare qualche palestra - ma condivido la tua strategia!

Ha senso il potenziamento sempre secondo me con magmar e simili, cioč quelli rari e allo stesso tempo senza evoluzioni, in quel caso sempre per il mio parere si puň procedere da subito.

Quoto anche il discorso che in fondo non sia un gioco cosi banale, infatti come accennavo oltre ai PL bisogna vedere anche le mosse; per questo un tutorial ben fatto sarebbe stata certamente cosa buona e giusta, cosa che non č avvenuta...


Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk