Grazie Grazie:  204
Pagina 19 di 99 PrimaPrima ... 9151617181920212223294469 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 989

Discussione: Pokémon GO

  1. #181
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,604
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito [Thread Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Anche qui da me hanno 2/3 pokčmon, ma avendo un sacco di pozioni/superpozioni e revitalizzanti, non č un problema. XD



    Ti consiglio di pensarci bene. Un esca cosě appetitosa per i pokčmon, va sfruttata.
    Se riesce a beccare Mew e Mewtwo ne riparliamo..

  2. #182
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Localitŕ
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Catturato wigglytuff all'una di notte davanti ad un Eurospin se solo non avessi avuto giŕ 42 caramelle jigglypuff sarei proprio felice

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  3. #183
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,604
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Catturato wigglytuff all'una di notte davanti ad un Eurospin se solo non avessi avuto giŕ 42 caramelle jigglypuff sarei proprio felice

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
    Vabbč se č di buon livello.. E poi per far evolvere jigglypuff non ce ne vogliono 50 di caramelle??

  4. #184
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Localitŕ
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Afrodite Visualizza Messaggio
    Vabbč se č di buon livello.. E poi per far evolvere jigglypuff non ce ne vogliono 50 di caramelle??
    Eh appunto me ne mancavano una manciata... Comunque č al 1100 mi pare, perň ha mosse improponibili. Botta e carineria. Non lo utilizzerň MAI

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  5. #185
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localitŕ
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Afrodite Visualizza Messaggio
    Se riesce a beccare Mew e Mewtwo ne riparliamo..
    Bhč, quando saranno introdotti nel gioco, direi che si sono ottime possibilitŕ!
    Bisogna vedere perň, se č lui ad attirarli, oppure qualcosa che ha in camera sua. XD
    Che pokčmon trova fuori casa?

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Eh appunto me ne mancavano una manciata... Comunque č al 1100 mi pare, perň ha mosse improponibili. Botta e carineria. Non lo utilizzerň MAI

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
    Mettilo in una palestra, ha tanta resistenza, anche se mosse deboli.

  6. #186
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Localitŕ
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Bhč, quando saranno introdotti nel gioco, direi che si sono ottime possibilitŕ!
    Bisogna vedere perň, se č lui ad attirarli, oppure qualcosa che ha in camera sua. XD
    Che pokčmon trova fuori casa?



    Mettilo in una palestra, ha tanta resistenza, anche se mosse deboli.
    Mh si ci ho pensato anch'io dopo, ho messo lui e a fianco un ragazzino ci ha messo subito dopo uno snorlax al 1800, ma ce l'hanno abbattuta dopo pochissimo lo stesso :/

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  7. #187
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,604
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    @ChoppyKing; bene o male quelli che trovo anche io... Ma ci stanno le eccezioni tipo appunto Mr. Mime, Cubone, pikachu, Haunter, Exeggute... Ah e le valangate di Magikarp che lo hanno portato ad avere giŕ la metŕ delle caramelle richieste per l'evoluzione...


  8. #188
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Localitŕ
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    in giro si dice che ultimamente siano spawnati un sacco di mr mime... a voi č capitato? a me no, ho solo quello trovato nell'uovo tempo fa... Certo č che non sarebbe malissimo come soluzione da parte di niantic questa per premiare i giocatori piů fedeli...

  9. #189
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localitŕ
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Mh si ci ho pensato anch'io dopo, ho messo lui e a fianco un ragazzino ci ha messo subito dopo uno snorlax al 1800, ma ce l'hanno abbattuta dopo pochissimo lo stesso :/

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
    Perchč quando si affrontano le palestre, si usano 6 pokčmon. Anche mettere un Dragonite da 4'000 PL, non serve a nulla. Perchč con 6 pokčmon da piů di 1'000 PL, Dragonite viene sconfitto, indipendentemente.
    Mio fratello tempo fa, mi ha detto che in Duomo c'era una palestra con 9 pokčmon, tutti superiori ai 2'000 PL, ma č stata battuta comunque. Non esiste una palestra invincibile, sono solo dei passatempi e per ottenere monete.

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    in giro si dice che ultimamente siano spawnati un sacco di mr mime... a voi č capitato? a me no, ho solo quello trovato nell'uovo tempo fa... Certo č che non sarebbe malissimo come soluzione da parte di niantic questa per premiare i giocatori piů fedeli...
    Io in questi giorni non ci ho giocato, quindi non saprei dire. Perň per pokčmon come lui, senza evoluzione, lo si tiene e basta. A meno che non lo si vuole potenziare per le palestre. Sempre ammesso, che se ne trovino di Mr. Mime. Perchč a un certo punto ti chiedono sempre piů caramelle. Il mio Hitmonlee adesso, per essere potenziato mi chiede 2 caramelle.


    Citazione Originariamente Scritto da Afrodite Visualizza Messaggio
    @ChoppyKing; bene o male quelli che trovo anche io... Ma ci stanno le eccezioni tipo appunto Mr. Mime, Cubone, pikachu, Haunter, Exeggute... Ah e le valangate di Magikarp che lo hanno portato ad avere giŕ la metŕ delle caramelle richieste per l'evoluzione...

    Cubone a me č uscito dall'uovo, ma in giro non ne ho trovati, quindi non posso avere Marowak.
    Comunque a parte questo, direi che č fortunato lui e casa sua č in una posizione ottimale, per i pokčmon "rari". XD
    Magari quando Niantic spawna i pokčmon, casa sua č proprio vicino al punto di spawn. =)

  10. Thanks popcornking thanked for this post
  11. #190
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,604
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    @ChoppyKing; ma se stasera č venuto su da me, ci siamo messi vicino ad un pokestop, ha messo un'esca, gli sono usciti la bellezza di 2 growlithe al 700 e passa... E ovviamente a me non č uscito un cacchio di niente e siamo a solo un livello di differenza... Io 21 lui 22... Ma forse gli sono usciti perchč aveva anche l'aroma che io non ho messo... Perň ho notato che anche avendo un solo livello di differenza alcuni pokemon che escono a lui non escono a me aroma o meno..


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •