Grazie Grazie:  204
Pagina 22 di 99 PrimaPrima ... 12181920212223242526324772 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 989

Discussione: Pokémon GO

  1. #211
    Bit Maniac L'avatar di Simic
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localitŕ
    Ivrea
    Messaggi
    791
    Thanks (Dati)
    44
    Thanks (Ricevuti)
    60
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito [Thread Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Considerando, che Vaporeon lo usavano tutti proprio per pistolacqua, non vedo perchč non utilizzare un Horsea o un Krabby, che anche loro con abbastanza PL sono forti e poi non č detto, che le loro evoluzioni non abbiano Bolla come mossa base. Quindi sarebbe da ridimensionare anche Bolla. Perchč anche se facesse schifo come attacco, non č concepibile che abbia solamente 5 in meno di potenza, rispetto a Bollaraggio. Come se Braciere e Lanciafiamme ne avessero 5 di differenza. Ero convinto, che bene o male rispecchiasse le statistiche del gioco originale. Per me non ha senso avere un attacco debole, come Bolla, quasi al Livello di Bollaraggio.
    Probabilmente bolla č un attacco lentissimo, pistolacqua colpisce due volte ogni secondo

    Curiositŕ, infine: voi per che cosa le usate le monete? Io credo che da ora in poi le utilizzerň solo per le incubatrici...
    Espansione borsa sono a 550 posti disponibili. Penso sia utilissimo perchč riempio la borsa prima di andare per palestre, cosě da avere pozioni in abbondanza, ormai non mi finiscono piů
    [Guide Realizzate: 4]

  2. #212
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,604
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Hanno cambiato gli spawn point, appena scritta la news sul sito. Io non ho notato niente, ma tant'č

    A me č uscito Kabuto dall'uovo da 10, basta non esca eevee, poi va sempre bene!

    Curiositŕ, infine: voi per che cosa le usate le monete? Io credo che da ora in poi le utilizzerň solo per le incubatrici...

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

    Io per i fortunuovo visto che ci vogliono un assassinamento di punti per salire di livello...

    Domanda: ma Blanche č uomo o donna??
    Ultima modifica di Afrodite; 27/08/2016 alle 14:25

  3. #213
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Localitŕ
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simic Visualizza Messaggio
    Probabilmente bolla č un attacco lentissimo, pistolacqua colpisce due volte ogni secondo



    Espansione borsa sono a 550 posti disponibili. Penso sia utilissimo perchč riempio la borsa prima di andare per palestre, cosě da avere pozioni in abbondanza, ormai non mi finiscono piů
    Ah non sapevo fossero cumulativi gli ampliamenti; beh comunque giostrandomi un po' in realtŕ non ne ho mai avuto bisogno :/ quante ne usi scusa? Io per fare spazio alle pokeball le butto pure, le pozioni
    Citazione Originariamente Scritto da Afrodite Visualizza Messaggio
    Io per i fortunuovo visto che ci vogliono un assassinamento di punti per salire di livello...

    Domanda: ma Blanche č uomo o donna??
    L'unico uomo č quello del team giallo per i fortunuovo č vero, perň se salire di livello vuol dire solo Pokémon piů forti non sono troppo convinto... :/

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  4. #214
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,604
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Ah non sapevo fossero cumulativi gli ampliamenti; beh comunque giostrandomi un po' in realtŕ non ne ho mai avuto bisogno :/ quante ne usi scusa? Io per fare spazio alle pokeball le butto pure, le pozioni

    L'unico uomo č quello del team giallo per i fortunuovo č vero, perň se salire di livello vuol dire solo Pokémon piů forti non sono troppo convinto... :/

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
    Io di forti diciamo, ho beccato oggi 2 Golbat al 700 e rotti e 900 e rotti, perň a catturarli č un devasto perchč son distanti triliardi di kilometri e ci vuole una mega botta di culo per farci arrivare la pokeball..

  5. #215
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localitŕ
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Io di monete ne ho appena 40, č un miracolo se riesco a raccimolarne. XD
    Oggi sono passato al livello 15 e se ne avessi, le spenderei per gli aromi, dato che facendo 1,5 km trovo appena 2/3 pokčmon se va bene. Piů avanti, le userei per l'espansione della borsa (forse anche dello spazio dei pokčmon), visto che giŕ adesso ce l'ho piena e ho 99 revitalizzanti, quelli non mi mancano mai. XD
    Poi per i fortunuovi e le esche.
    Certo che se giŕ oltre il livello 30, ti servono milioni di esperienza per salire di livello, vuol dire che giŕ al livello 25, per esempio, ti servono 300'000 di esperienza per salire di livello.

  6. #216
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,604
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Io di monete ne ho appena 40, č un miracolo se riesco a raccimolarne. XD
    Oggi sono passato al livello 15 e se ne avessi, le spenderei per gli aromi, dato che facendo 1,5 km trovo appena 2/3 pokčmon se va bene. Piů avanti, le userei per l'espansione della borsa (forse anche dello spazio dei pokčmon), visto che giŕ adesso ce l'ho piena e ho 99 revitalizzanti, quelli non mi mancano mai. XD
    Poi per i fortunuovi e le esche.
    Certo che se giŕ oltre il livello 30, ti servono milioni di esperienza per salire di livello, vuol dire che giŕ al livello 25, per esempio, ti servono 300'000 di esperienza per salire di livello.
    Io sono al livello 22 e per salire al 23 ci vogliono 100.000 mila punti... Sa io stasera chiudo in bellezza con la schiusa dell'uovo da 10 km dalla quale č uscito un meraviglioso Snorlax al 1758!

  7. #217
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Localitŕ
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Sto cominciando a capire un po' le frasi di valutazione, non sono un granchč ma qualche dritta possono darla; ad esempio non potenzierň piů il mio gengar e ripartirň da un gastly pian piano... Purtroppo č scarsino :/

    D'ora in poi piů che i punti lotta guarderň le stats valutate da Spark, ma che delusione sapere di avere un gengar scadente!

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  8. #218
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Localitŕ
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Ma č impressione mia o il tasso di fuga č aumentato esponenzialmente?
    Dire che nulla č reale, significa comprendere che le fondamenta della societŕ sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltŕ. Dire che tutto č lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  9. #219
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Localitŕ
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Impressione tua piů che altro io ho optato per il grande reset, ossia mi sono tolto tutti quei Pokémon che "non potevano competere contro i migliori" parafrasando Spark. Ho perso e/o sprecato un sacco di caramelle, ma se non lo facevo a un mese dall'uscita del gioco non lo avrei mai piů fatto, visto che si parla di un gioco che sarŕ aggiornato negli anni a venire...

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  10. #220
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localitŕ
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Sto cominciando a capire un po' le frasi di valutazione, non sono un granchč ma qualche dritta possono darla; ad esempio non potenzierň piů il mio gengar e ripartirň da un gastly pian piano... Purtroppo č scarsino :/

    D'ora in poi piů che i punti lotta guarderň le stats valutate da Spark, ma che delusione sapere di avere un gengar scadente!

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
    Io ho ascoltato le valutazioni dei miei pokčmon piů forti, semplicemente per curiositŕ. Tanto per battere le palestre, usi 6 pokčmon e le statistiche non servono a nulla. Quindi puoi benissimo tenerlo il tuo Gengar "scarso" (beato te che ce l'hai, io ho avuto solo 2 Gastly, che mi sono usciti dalle uova. In giro non ne ho trovati).
    Le valutazioni avrebbero senso, se potessi sfidare gli altri allenatori in giro, non certo per battere le palestre! Lo scopo di questo gioco d'altronde č il completamento del pokčdex.
    A questo proposito: stasera ho trovato Tangela e Scyther, che mi mancavano. =)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •