Grazie Grazie:  204
Pagina 37 di 99 PrimaPrima ... 1227333435363738394041476287 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 989

Discussione: Pokémon GO

  1. #361
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,604
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito [Thread Ufficiale]

    Due giorni fa avevo solo 30 caramelle drowzee... Ora ne ho 343!!!!!


  2. #362
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Localitŕ
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Afrodite Visualizza Messaggio
    Due giorni fa avevo solo 30 caramelle drowzee... Ora ne ho 343!!!!!

    Io ho finito internet per sbaglio scaricando aggiornamenti dal play store con il 3G e non posso nemmeno piů giocarci fino all'11

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  3. #363
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localitŕ
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Afrodite Visualizza Messaggio
    Due giorni fa avevo solo 30 caramelle drowzee... Ora ne ho 343!!!!!

    Potenzia a piů non posso Hypno.

    Io non ci sto giocando in questi giorni e sono pure senza Ball, quindi dovrei girare svariati pokčstop per ottenerne.

  4. #364
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,604
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Potenzia a piů non posso Hypno.

    Io non ci sto giocando in questi giorni e sono pure senza Ball, quindi dovrei girare svariati pokčstop per ottenerne.
    Correggo: sono a quota 400 caramelle... Io per le pokeball le ho comprate perchč sennň mi attaccavo al cosiddetto in questi giorni...
    Mi si č schiudo un uovo da 2 km oggi, dalla quale č uscito pikachu.. Peccato che io sono al livello 25 e sto qua č al 488!!! e come attacco ha fulmine che toglie 55... Invece l'altro che ho, al livello 166 ha tuono che toglie 100!!

    Non ce la posso fare... Perchč i pokemon piů deboli hanno sempre la mossa piů forte?! PERCHE'!?!?


  5. #365
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localitŕ
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Afrodite Visualizza Messaggio
    Correggo: sono a quota 400 caramelle... Io per le pokeball le ho comprate perchč sennň mi attaccavo al cosiddetto in questi giorni...
    Mi si č schiudo un uovo da 2 km oggi, dalla quale č uscito pikachu.. Peccato che io sono al livello 25 e sto qua č al 488!!! e come attacco ha fulmine che toglie 55... Invece l'altro che ho, al livello 166 ha tuono che toglie 100!!

    Non ce la posso fare... Perchč i pokemon piů deboli hanno sempre la mossa piů forte?! PERCHE'!?!?

    Perché non ha importanza. Una volta evoluti le mosse cambiano, quindi fai evolvere quello con piů PL e spera che Raichu abbia delle mosse forti.
    Io ho fatto evolvere svariati Pidgeotto in Pidgeot, per ottenerne uno con tanti PL, ma anche con la mossa tifone, che č la piů forte che possa avere. Ma alla fine ne ho avuto solo uno e da 420 PL. Tutti gli altri che ho avuto (con piů PL), hanno sempre avuto Aerosoio come mossa piů potente e infligge appena 30 di danno.
    Alla fine ci ho rinunciato e mi tengo il mio Pidgeot da 926 PL, con Alacciaio e Aerosoio.

  6. #366
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Localitŕ
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Perché non ha importanza. Una volta evoluti le mosse cambiano, quindi fai evolvere quello con piů PL e spera che Raichu abbia delle mosse forti.
    Io ho fatto evolvere svariati Pidgeotto in Pidgeot, per ottenerne uno con tanti PL, ma anche con la mossa tifone, che č la piů forte che possa avere. Ma alla fine ne ho avuto solo uno e da 420 PL. Tutti gli altri che ho avuto (con piů PL), hanno sempre avuto Aerosoio come mossa piů potente e infligge appena 30 di danno.
    Alla fine ci ho rinunciato e mi tengo il mio Pidgeot da 926 PL, con Alacciaio e Aerosoio.
    Beh non č perň cosě facile capire quale sia la mossa piů forte, per quel che riguarda la secondaria; ovvio, la primaria č uguale per tutti e cambia solo il danno che fa, dunque ok. Ma per la seconda... Meglio una mossa con due "blocchi" da 60 o una con un solo blocco da 120? Perché ad esempio Raticate non fa in tempo nemmeno a caricare un iper raggio che schiatta prima

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  7. #367
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,604
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Io oggi vado a catturare i pokemon sotto la pioggia che mi mancano 14 caramelle per avere gyarados...



    EDIT: numero caramelle raggiunto... Ora uso il fortunuovo e faccio evolvere una cinquantina di pokemon cosě avrň 50.000 punti assicurati visto che per salire di livello ce ne vogliono la bellezza di 190.000...
    Ultima modifica di Afrodite; 31/10/2016 alle 15:00

  8. #368
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localitŕ
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Beh non č perň cosě facile capire quale sia la mossa piů forte, per quel che riguarda la secondaria; ovvio, la primaria č uguale per tutti e cambia solo il danno che fa, dunque ok. Ma per la seconda... Meglio una mossa con due "blocchi" da 60 o una con un solo blocco da 120? Perché ad esempio Raticate non fa in tempo nemmeno a caricare un iper raggio che schiatta prima

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
    Io prediligo le mosse da piů blocchi (2, 3, 4), le mosse con un unico blocco - come appunto iper raggio - sono inutili, se il pokčmon non č resistente. Anche io ho avuto un Raticate con iper raggio, ma non serviva a niente! Molto meglio averlo con iperzanna.

    Citazione Originariamente Scritto da Afrodite Visualizza Messaggio
    Io oggi vado a catturare i pokemon sotto la pioggia che mi mancano 14 caramelle per avere gyarados...



    EDIT: numero caramelle raggiunto... Ora uso il fortunuovo e faccio evolvere una cinquantina di pokemon cosě avrň 50.000 punti assicurati visto che per salire di livello ce ne vogliono la bellezza di 190.000...
    Complimenti!

    Ma quando ti serviranno milioni di punti esperienza, per salire di livello, cosa farai?
    Ultima modifica di ChoppyKing; 01/11/2016 alle 09:33

  9. Thanks popcornking thanked for this post
  10. #369
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,604
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Io prediligo le mosse da piů blocchi (2, 3, 4), le mosse con un unico blocco - come appunto iper raggio - sono inutili, se il pokčmon non č resistente. Anche io ho avuto un Raticate con iper raggio, ma non serviva a niente! Molto meglio averlo con iperzanna.



    Complimenti!

    Ma quando ti serviranno milioni di punti esperienza, per salire di livello, cosa farai?
    Mi sparo che faccio prima...

    Intanto mi č saltato fuori un gyarados che fa schifo.... Al 1503 con tornado

  11. #370
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localitŕ
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Afrodite Visualizza Messaggio
    Mi sparo che faccio prima...

    Intanto mi č saltato fuori un gyarados che fa schifo.... Al 1503 con tornado


    Ahia! Questi sono gli incovenienti, di quando fai evolvere un pokčmon. Tuttavia, finchč si tratta di 50 caramelle per l'evoluzione, va bene. Ma quando sono 100 o addirittura 400 (come in questo caso), ruga parecchio avere delle brutte mosse!
    Quanto ha di potenza tornado e quante volte la puň fare quella mossa?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •