Grazie Grazie:  204
Pagina 38 di 99 PrimaPrima ... 1328343536373839404142486388 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 989

Discussione: Pokémon GO

  1. #371
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,604
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito [Thread Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio


    Ahia! Questi sono gli incovenienti, di quando fai evolvere un pokčmon. Tuttavia, finchč si tratta di 50 caramelle per l'evoluzione, va bene. Ma quando sono 100 o addirittura 400 (come in questo caso), ruga parecchio avere delle brutte mosse!
    Quanto ha di potenza tornado e quante volte la puň fare quella mossa?
    La mossa č la piů debole che ci sia.. Toglie solo 25... Credo la possa fare 2 volte... Ma non l'ho ancora testato in una palestra anche perchč non credo duri molto..


  2. #372
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Localitŕ
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Io prediligo le mosse da piů blocchi (2, 3, 4), le mosse con un unico blocco - come appunto iper raggio - sono inutili, se il pokčmon non č resistente. Anche io ho avuto un Raticate con iper raggio, ma non serviva a niente! Molto meglio averlo con iperzanna.
    Questo č vero, perň, al di lŕ di Raticate, in un caso devi caricare una volta per fare un determinato danno, nell'altro caso due o tre, quindi... Boh, č un dilemma!

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  3. #373
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localitŕ
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Afrodite Visualizza Messaggio
    La mossa č la piů debole che ci sia.. Toglie solo 25... Credo la possa fare 2 volte... Ma non l'ho ancora testato in una palestra anche perchč non credo duri molto..

    Madonna!

    Solo 25 di danno infligge?! Ma ci sono pokčmon base, che hanno mosse piů potenti!!! Che gran cazzata!!! Richiedere 400 caramelle per poi ritrovarsi con una mossa simile......

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Questo č vero, perň, al di lŕ di Raticate, in un caso devi caricare una volta per fare un determinato danno, nell'altro caso due o tre, quindi... Boh, č un dilemma!

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
    Considerando, che attacchi a raffica con la prima mossa, premendo ripetutamente il touch pad del telefono, direi che usare mosse secondarie, che puoi fare piů volte, sia molto meglio! Piuttosto che aspettare e utilizzare solo una volta iper raggio. Per usare le mosse da una barra, devi avere un pokčmon con parecchia resistenza o vita!
    Quindi non č poi 'sto gran dilemma. =)

  4. #374
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Localitŕ
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Considerando, che attacchi a raffica con la prima mossa, premendo ripetutamente il touch pad del telefono, direi che usare mosse secondarie, che puoi fare piů volte, sia molto meglio! Piuttosto che aspettare e utilizzare solo una volta iper raggio. Per usare le mosse da una barra, devi avere un pokčmon con parecchia resistenza o vita!
    Quindi non č poi 'sto gran dilemma. =)
    Eh ma il fatto č che mosse secondarie con poco caricamento a volte sono poco piů forti delle primarie

  5. #375
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localitŕ
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Eh ma il fatto č che mosse secondarie con poco caricamento a volte sono poco piů forti delle primarie
    Questo č vero, ma vince chi spacca prima lo schermo del cell, per attaccare! XD
    Poi bisogna anche avere la voglia di far evolvere il pokčmon piů volte, per ottenere la mossa che si vuole. Ma con pokčmon che richiedono 100 o 400 caramelle, non č fattibile! =(

    Avete visto la novitŕ? Adesso arrivano i bonus giornalieri!
    Avrebbero dovuto metterli fin dal lancio del gioco e non dopo, quando oramai non ci gioca piů nessuno!

  6. #376
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,604
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Io sto aspettando che mettano pozioni e simili in negozio...


  7. #377
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Localitŕ
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Questo č vero, ma vince chi spacca prima lo schermo del cell, per attaccare! XD
    Poi bisogna anche avere la voglia di far evolvere il pokčmon piů volte, per ottenere la mossa che si vuole. Ma con pokčmon che richiedono 100 o 400 caramelle, non č fattibile! =(

    Avete visto la novitŕ? Adesso arrivano i bonus giornalieri!
    Avrebbero dovuto metterli fin dal lancio del gioco e non dopo, quando oramai non ci gioca piů nessuno!
    Imbarazzante che ci abbiano messo mesi a fare un qualcosa che in tutte le altre app č la prassi di base...

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  8. #378
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localitŕ
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Finalmente Rattata e Pidgey non si trovano piů nelle uova! Mentre Eevee adesso si trova nelle uova da 5 e non da 10 km. Meno male! Che giŕ sono estremamente rare le uova da 10 km, se poi ci troviamo dentro Eevee, il cell vola!

  9. Thanks Afrodite, popcornking thanked for this post
  10. #379
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,604
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Finalmente Rattata e Pidgey non si trovano piů nelle uova! Mentre Eevee adesso si trova nelle uova da 5 e non da 10 km. Meno male! Che giŕ sono estremamente rare le uova da 10 km, se poi ci troviamo dentro Eevee, il cell vola!
    Non dirlo a me.... Nel secondo uovo da 10 km ci avevo proprio trovato un eevee... Sto piangendo ancora adesso..


  11. Thanks popcornking thanked for this post
  12. #380
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localitŕ
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Afrodite Visualizza Messaggio
    Non dirlo a me.... Nel secondo uovo da 10 km ci avevo proprio trovato un eevee... Sto piangendo ancora adesso..

    Io sono stato fortunato a trovarci Hitmonlee. Peccato, che quello sia stato l'unico uovo da 10 km, che abbia mai trovato.

    Adesso sembra che arriverŕ Ditto, con la seconda generazione.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •