Grazie Grazie:  204
Pagina 1 di 92 12345112651 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 989

Discussione: Pokémon GO

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Bit Maniac L'avatar di Simic
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localitŕ
    Ivrea
    Messaggi
    791
    Thanks (Dati)
    44
    Thanks (Ricevuti)
    60
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito Pokémon GO

    Non so se potevo aprire la discussione ma.. Qualcuno l'ha giŕ scaricato e provato? Impressioni?
    [Guide Realizzate: 4]

  2. #2
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Localitŕ
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simic Visualizza Messaggio
    Non so se potevo aprire la discussione ma.. Qualcuno l'ha giŕ scaricato e provato? Impressioni?
    Hai fatto benissimo ad aprire la discussione Io l'ho visto da gente che lo ha scaricato da paesi in cui č disponibile e, beh, senza dubbio č il sogno che avevi fin da quando eri bambino. Questo per i primi giorni. Credo che presto, finito l'hype, le acque potrebbero calmarsi parecchio... Almeno, a mio modo di vedere, i giochi per smartphone servono a non annoiarti in un viaggio in treno, non a farti muovere di casa, con 40 gradi all'ombra, per prendere Pokémon.

    Aggiungo che il concetto di realtŕ aumentata e ormai vecchio (cioč, nel 2016 siamo alla VR, dai!) e che al momento per farlo funzionare devi perennemente tenere il telefono sbloccato, mentre il gioco ti fotte batteria come se non ci fosse un domani (e ci mancherebbe, con GPS, WiFi, 3G e modelli 3D), a differenza di quanto faceva Ingress, degli stessi sviluppatori.

    In definitiva: al momento, tantissima roba. Mi riservo molti dubbi sul suo futuro... Poi vabbč, ho degli anticorpi io all'essere caproni per cui nel momento in cui tutti danno di matto per una cosa, ne divento quasi allergico.

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Localitŕ
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Il gioco merita, č divertente andare in giro, ma parliamoci papale papale, dopo 2 giorni ti rompi le palle di andare in giro a catturare Pokemon, anche perchč come ha detto @popcornking; mangia batteria in modo assurdo e tornato a casa devi mettere il telefono in carica.
    Inoltre hanno voluto sfruttare troppo la cosa del bracciale ed č sbagliato, perchč non posso andare in giro con il cellulare in mano e acceso di continuo, metti almeno una notifica quando un Pokemon č nelle vicinanze, cosě č parecchio sbagliato.

    C'č da dire che quella che abbiamo adesso č la versione 0.2.9 ad arrivare alla 1.0 ce ne vuole, vedremo che cambiamenti porta la versione finale.

    PS: Un tipo ha conquistato la palestra dietro casa mia, dopo vado a sfidarlo!
    Dire che nulla č reale, significa comprendere che le fondamenta della societŕ sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltŕ. Dire che tutto č lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  4. Thanks popcornking thanked for this post
  5. #4
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Localitŕ
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Il gioco merita, č divertente andare in giro, ma parliamoci papale papale, dopo 2 giorni ti rompi le palle di andare in giro a catturare Pokemon, anche perchč come ha detto @popcornking; mangia batteria in modo assurdo e tornato a casa devi mettere il telefono in carica.
    Inoltre hanno voluto sfruttare troppo la cosa del bracciale ed č sbagliato, perchč non posso andare in giro con il cellulare in mano e acceso di continuo, metti almeno una notifica quando un Pokemon č nelle vicinanze, cosě č parecchio sbagliato.

    C'č da dire che quella che abbiamo adesso č la versione 0.2.9 ad arrivare alla 1.0 ce ne vuole, vedremo che cambiamenti porta la versione finale.

    PS: Un tipo ha conquistato la palestra dietro casa mia, dopo vado a sfidarlo!
    Facci sapere come va, soprattutto se finisce a mani in faccia Conoscendoti di persona, vinceresti a mani (appunto) basse

  6. #5
    Bit Knight L'avatar di sembrostrano
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Localitŕ
    Over Here
    Messaggi
    2,208
    Thanks (Dati)
    596
    Thanks (Ricevuti)
    637
    Menzionato
    257 Volte

    Predefinito

    andare in giro? Io ho preso piů di venti specie di pokémon diverse stando seduto sul divano... L'unica volta che sono uscito ne ho presi due o tre al massimo diciamo che aspetterň che esca qui per sperare in un'ottimizzazione

    n.b accetto richieste di amicizia solo dagli utenti che conosco
    --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- ---
    Elenco collaborazioni Playstationbit

  7. #6
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Localitŕ
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sembrostrano Visualizza Messaggio
    andare in giro? Io ho preso piů di venti specie di pokémon diverse stando seduto sul divano... L'unica volta che sono uscito ne ho presi due o tre al massimo diciamo che aspetterň che esca qui per sperare in un'ottimizzazione
    "Ma non si gioca cosě!!!" direbbe qualcuno

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  8. #7
    Bit Knight L'avatar di sembrostrano
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Localitŕ
    Over Here
    Messaggi
    2,208
    Thanks (Dati)
    596
    Thanks (Ricevuti)
    637
    Menzionato
    257 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    "Ma non si gioca cosě!!!" direbbe qualcuno

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
    non č colpa mia se č il gioco che funziona al contrario

    n.b accetto richieste di amicizia solo dagli utenti che conosco
    --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- ---
    Elenco collaborazioni Playstationbit

  9. #8
    Bit Maniac L'avatar di Simic
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localitŕ
    Ivrea
    Messaggi
    791
    Thanks (Dati)
    44
    Thanks (Ricevuti)
    60
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    Io l'ho scaricato poche ore fa, e.... boh
    Bello eh, anzi bellissimo, meccaniche di gioco molto interessanti e cattura divertente ma..

    Premetto che abito in piena campagna, ma non si trova NULLA!
    Ho utilizzato un aroma; subito ne ho trovati una decina girando in bici, poi ad un certo punto ho smesso di incontrarne. Ho provato quindi ad andare in due paesini vicini, ma nulla. Nemmeno Pokčstop o palestre, probabilmente perchč nel frattempo i server si sono fottuti (ma il gioco apparentemente continua ad andare e non avvisa di nulla, solo smette di far spawnare roba)

    Sono perň fiducioso del fatto che al rilascio ufficiale questi problemi spariscano

    Esperienze simili?

    Ah, Popcornking, sono piuttosto sicuro che il gioco sia stato studiato in modo da avere una longevitŕ estrema e mai stancante. Si vedrŕ
    (tra l'altro io hype non ne vedo molto dalle mie parti, sta giŕ diventando una sorta di tabů)
    Ultima modifica di Simic; 08/07/2016 alle 19:10
    [Guide Realizzate: 4]

  10. #9
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Localitŕ
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simic Visualizza Messaggio
    Io l'ho scaricato poche ore fa, e.... boh
    Bello eh, anzi bellissimo, meccaniche di gioco molto interessanti e cattura divertente ma..

    Premetto che abito in piena campagna, ma non si trova NULLA!
    Ho utilizzato un aroma; subito ne ho trovati una decina girando in bici, poi ad un certo punto ho smesso di incontrarne. Ho provato quindi ad andare in due paesini vicini, ma nulla. Nemmeno Pokčstop o palestre, probabilmente perchč nel frattempo i server si sono fottuti (ma il gioco apparentemente continua ad andare e non avvisa di nulla, solo smette di far spawnare roba)

    Sono perň fiducioso del fatto che al rilascio ufficiale questi problemi spariscano

    Esperienze simili?

    Ah, Popcornking, sono piuttosto sicuro che il gioco sia stato studiato in modo da avere una longevitŕ estrema e mai stancante. Si vedrŕ
    (tra l'altro io hype non ne vedo molto dalle mie parti, sta giŕ diventando una sorta di tabů)
    Qui ca**no il cazzo che č una meraviglia, come diceva un mio amico francese, proprio i quintali di nutella volano che nemmeno Favij, a livello di isterismo ti invidio
    Citazione Originariamente Scritto da sembrostrano Visualizza Messaggio
    non č colpa mia se č il gioco che funziona al contrario
    Pokémon Go(ne Home). E dopo questa, chiudete l'Internet. :roftl:

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  11. #10
    Bit Maniac L'avatar di Simic
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localitŕ
    Ivrea
    Messaggi
    791
    Thanks (Dati)
    44
    Thanks (Ricevuti)
    60
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Qui ca**no il cazzo che č una meraviglia, come diceva un mio amico francese, proprio i quintali di nutella volano che nemmeno Favij, a livello di isterismo ti invidio

    Pokémon Go(ne Home). E dopo questa, chiudete l'Internet. :roftl:

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
    Qui č talmente poco apprezzato che l'unica palestra del mio paese non č ancora stata occupata (tra l'altro abito fuori paese, č a 3km da casa mia di cui 2 in ripida salita, ergo non posso nemmeno andarci quando mi pare)
    E si, confermo che ieri non trovavo nulla nemmeno nei paesi perchč i server erano giŕ andati. Dalle 18 fino alla notte inoltrata non funziona quasi nulla
    [Guide Realizzate: 4]

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •