Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
Oh ma le Baccananas sono utilissime, sono le bacche migliori che ci sono e una volta ne ho droppate 2 insieme e quasi non ci credevo, anche perché ricevere il doppio delle caramelle non č male, il problema č il modo in cui si utilizzano. Usarla contro un pokemon dal cerchio arancione o rosso significa nel 80% dei casi perderla, perché il mostriciattolo scapperŕ dalla sfera e tu avrai sprecato una bacca, quindi č consigliabile usarle solo su pokemon deboli, ma siccome i pokemon rari solitamente sono anche tosti, la vedo dura usare una baccananas piuttosto che una baccalampon.

Ho notato una cosa, quando catturi con successo un pokemon usando baccananas, all'inizio la schermata ti indica 3 caramelle, poi c'č un'animazione e le caramelle diventano 5, perň sull'icona delle caramelle ottenute che appare nello sfondo sulla mappa, ti indica che ne hai ricevute 6... quindi manco questo funziona bene


Io faccio giro giro tondo in una piazza abbastanza grande dove ci sono 6 pokestop, questi si rigenerano circa ogni 5 minuti credo e non ogni 10, perché anche se cammino il mio passo č abbastanza rapido e anche se mi fermo ogni tanto per le catture, non credo di metterci piů di 5 minuti a fare un giro completo, eppure quando torno all'inizio i pokestop sono giŕ belli che rigenerati.
Bhč, non ero sicuro del tempo. Io ce li ho sparsi per la cittŕ e sono 7 in totale.
Faccio avanti e indietro e ne faccio 6, perchč l'altro č lontano e perderei solo tempo.
Sono fortunato, che vicino a casa mia ne ho 5, di cui 3 al cimitero.

Cmq oggi, ho accompagnato mia nonna in ospedale per una visita e ho catturato: Sentret, Nidoran Maschio, Slugma, Marill e Murkrow.
Murkrow mi aspettavo di trovarlo solo di notte, dato che negli originali, lo trovavi solo in quel momento della giornata e non sarebbe stata male come idea, farlo anche qui.
Tuttavia mi aspettavo di trovare Chansey e invece niente.