Grazie Grazie:  204
Pagina 13 di 99 PrimaPrima ... 391011121314151617233863 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 989

Discussione: Pokémon GO

  1. #121
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Localitŕ
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito [Thread Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Afrodite Visualizza Messaggio
    Non so se puň interessare a qualcuno, ma stasera il mio fidanzato voleva scaricare pokemon go sul suo cellulare ma il programma diceva che non era compatibile, cosě allora se l'č prima scaricato sul pc e poi č riuscito a trasferirlo sul cellulare e con questo metodo č riuscito a bypassare il fatto dell'incompatibilitŕ.. Se c'č qualcuno che č bravo a smanettare con il pc e ci vuole provare..

    Si puň fare anche dal cellulare stesso, basta scaricare il file .apk del gioco e via. Attenzione perň Pokémon Go funziona a partire da Andorid 4.4 nelle versioni precedenti non č supportato.
    Dire che nulla č reale, significa comprendere che le fondamenta della societŕ sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltŕ. Dire che tutto č lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  2. #122
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,602
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Oggi il mio moroso arriva da me e una volta preso il cellulare esclama: " Amore, c'č un abra in camera tua!"

    Apro l'applicazione.
    Salta fuori abra.
    Lancio la pokeball.
    L'applicazione si chiude.
    Le madonne che volano.

  3. #123
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localitŕ
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Oggi mi sono lanciato anche io, in questa nuova avventura e deve dire che non č male.

    1° giorno:

    Ho aperto l'applicazione dopo l'installazione e ho preso Charmander come primo pokčmon, per poi chiuderla. L'ho riaperta prima di uscire per provarla e ho trovato un Poliwag da 10 PL (punti lotta) e sono salito direttamente al livello 2 come allenatore, stando in casa. Dopo andando in giro sotto casa (ho 2 pokčstop e una palestra), ho trovato un Weedle e un Rattata, per poi trovare come quarto pokčmon un Exeggutor da 43 PL.
    Girando per la cittŕ ho trovato svariati pokčmon, fra cui alcuni rari (credo): Venonat, Paras, Jigglypuff, Bulbasaur, Bellsprout, Magnemite e Horsea.
    Magnemite mi si č schiuso dal primo uovo (in assoluto) da 5 km, che ho ricevuto in un pokčstop.

    Al momento sono al livello 6 come allenatore e i miei pokčmon piů forti, sono:

    - Exeggutor 172 PL;

    - Raticate 261 PL;

    - Pidgeot 278 PL.

    Ovviamente li ho potenzianti.

    Mio fratello č al livello 13 come allenatore e non so che pokčmon abbia. Perň č invidioso del fatto, che abbia avuto la fortuna di trovare Bulbasaur, Exeggutor e aver ottenuto Magnemite. Lui da quel tipo di uova, aveva ottenuto solo Oddish e Magikarp. XD

    Direi che come inizio non c'č male, voi che dite?

  4. Thanks popcornking thanked for this post
  5. #124
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,602
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Oggi mi sono lanciato anche io, in questa nuova avventura e deve dire che non č male.

    1° giorno:

    Ho aperto l'applicazione dopo l'installazione e ho preso Charmander come primo pokčmon, per poi chiuderla. L'ho riaperta prima di uscire per provarla e ho trovato un Poliwag da 10 PL (punti lotta) e sono salito direttamente al livello 2 come allenatore, stando in casa. Dopo andando in giro sotto casa (ho 2 pokčstop e una palestra), ho trovato un Weedle e un Rattata, per poi trovare come quarto pokčmon un Exeggutor da 43 PL.
    Girando per la cittŕ ho trovato svariati pokčmon, fra cui alcuni rari (credo): Venonat, Paras, Jigglypuff, Bulbasaur, Bellsprout, Magnemite e Horsea.
    Magnemite mi si č schiuso dal primo uovo (in assoluto) da 5 km, che ho ricevuto in un pokčstop.

    Al momento sono al livello 6 come allenatore e i miei pokčmon piů forti, sono:

    - Exeggutor 172 PL;

    - Raticate 261 PL;

    - Pidgeot 278 PL.

    Ovviamente li ho potenzianti.

    Mio fratello č al livello 13 come allenatore e non so che pokčmon abbia. Perň č invidioso del fatto, che abbia avuto la fortuna di trovare Bulbasaur, Exeggutor e aver ottenuto Magnemite. Lui da quel tipo di uova, aveva ottenuto solo Oddish e Magikarp. XD

    Direi che come inizio non c'č male, voi che dite?
    Ti invidio solo il fatto di avere un exeggutor perchč gli altri che hai elencato li ho tutti... Bulbasaur l'ho scelto all'inizio e magnemite č saltato fuori anche a me dall'uovo..


  6. #125
    Bit User L'avatar di Galéh
    Data Registrazione
    May 2015
    Localitŕ
    Genzano di Roma
    Messaggi
    380
    Thanks (Dati)
    168
    Thanks (Ricevuti)
    101
    Menzionato
    62 Volte

    Predefinito

    Ragazzi ho scoperto oggi della presenza di IV anche in pokemon go! Astonishing!

    Sent from my SM-N9005 using Tapatalk
    Sto giocando a: Broken Age - Dark Souls II - Bioshock Infinite - Bloodborne

    Finding beauty in the dissonance

  7. #126
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,602
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Galéh Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho scoperto oggi della presenza di IV anche in pokemon go! Astonishing!

    Sent from my SM-N9005 using Tapatalk
    Intendi eevee?

  8. Thanks Galéh thanked for this post
  9. #127
    Bit User L'avatar di Galéh
    Data Registrazione
    May 2015
    Localitŕ
    Genzano di Roma
    Messaggi
    380
    Thanks (Dati)
    168
    Thanks (Ricevuti)
    101
    Menzionato
    62 Volte

    Predefinito

    No le Individual Values, sono delle statistiche "nascoste" che vanno da 1 a 31 che ti dicono quanto č buono il tuo pokemon confrontato con altri della stessa specie. C'erano nei giochi della serie principale, sinceramente non pensavo le infilassero anche qui

    Sent from my SM-N9005 using Tapatalk
    Sto giocando a: Broken Age - Dark Souls II - Bioshock Infinite - Bloodborne

    Finding beauty in the dissonance

  10. Thanks Afrodite thanked for this post
  11. #128
    Bit Maniac L'avatar di Simic
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localitŕ
    Ivrea
    Messaggi
    791
    Thanks (Dati)
    44
    Thanks (Ricevuti)
    60
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    Usate Pokč Advisor, vi calcola in automatico le IV
    Perň finchč non siete ad un livello alto (oltre il 25) guardare le IV č inutile, visto che i Pokčmon hanno pochi PL e non ha senso potenziarli

    Comunque sono appena tornato da un raduno da me organizzato; era un sacco di tempo che non mi divertivo cosě
    [Guide Realizzate: 4]

  12. #129
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Localitŕ
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Io lo vedo peggiorare ogni volta che lo apro. Da ieri sera il rating di cattura sembra sia sceso sotto zero. Non č possibile buttare nel cesso 25 sfere per un pokemon da 250 e poi catturare uno Snorlax da 997 con 1 sola pokeball.
    Oggi č allucinante č davvero ingiocabile, perdo solo sfere e dopo una decina di lanci scappano quasi tutti, sto bestemmiando in aramaico antico. Capisco il bug, ma č da sistemare all'istante!
    Dire che nulla č reale, significa comprendere che le fondamenta della societŕ sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltŕ. Dire che tutto č lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  13. Thanks Galéh thanked for this post
  14. #130
    Bit User L'avatar di Galéh
    Data Registrazione
    May 2015
    Localitŕ
    Genzano di Roma
    Messaggi
    380
    Thanks (Dati)
    168
    Thanks (Ricevuti)
    101
    Menzionato
    62 Volte

    Predefinito

    Ho smesso praticamente di giocare per questi motivi. Giŕ esco solo quando posso, se poi scappano sempre č una seccatura.
    Spero sistemino anche i dintorni

    Sent from my SM-N9005 using Tapatalk
    Sto giocando a: Broken Age - Dark Souls II - Bioshock Infinite - Bloodborne

    Finding beauty in the dissonance

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •