Grazie Grazie:  204
Pagina 15 di 99 PrimaPrima ... 5111213141516171819254065 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 989

Discussione: Pokémon GO

  1. #141
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localitŕ
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito [Thread Ufficiale]

    Io sono sono al 9 e il mio pokčmon piů forte, č un Pidgeot al 535.
    Perň mi fa incazzare, che nelle palestre della mia cittŕ, vedo gente con Magmar e Muk, mentre io non trovo un cavolo! Faccio un kilometro e trovo a malapena un Rattata o un Pidgey! Per non parlare del fatto, che ho percorso piů di 10 km, da quando ho iniziato a giocare e ho trovato solo 3 Caterpie!
    Da me, pokčmon che dovrebbero essere comuni, sono rarissimi!
    Mi consola perň, il fatto che ho fortuna con le uova. Quando ho iniziato a giocare, ho trovato un Bulbasaur da 68 PL e oggi da un uovo da 2 km, me n'č uscito uno da 232 PL. Poi ho trovato anche un Gastly da 101 PL e un Cubone da 159 PL.

    Riassunto avventura:

    - Bulbasaur (raro/uovo);

    - Charmander (starter);

    - Caterpie (non comune);

    - Weedle (non comune);

    - Pidgey (comune);

    - Rattata (comune);

    - Spearow (comune);

    - Nidoran maschio (miracolo);

    - Jigglypuff (miracolo);

    - Oddish (miracolo);

    - Paras (non comune);

    - Venonat (non comune);

    - Mankey (miracolo);

    - Poliwag (non comune);

    - Abra (miracolo);

    - Bellsprout (miracolo);

    - Slowpoke (miracolo);

    - Magnemite (uovo);

    - Gastly (uovo);

    - Exeggutor (miracolo);

    - Cubone (uovo);

    - Horsea (raro);

    - Staryu (raro);

    - Pinsir (miracolo);

    - Eevee (non comune).

    Mi sembra chiaro, che ho piů fortuna con le uova, che con gli incontri casuali! Eccetto qualche eccezione.
    Anche se per avere le evoluzioni, ne dovrei trovare a bizzeffe di quei pokčmon.
    Poi stamattina mi ha dato un aggiornamento, che non serve a niente. Ha cambiato solo la schermata dei pokčmon vicini, sostituendo la parola "dintorni" con "avvistamenti" e oltre a farti vedere i pokčmon vicini, dietro gli ha messo un simpatico ciuffetto d'erba, che magari cambia in base alla zona o dove si trova il pokčmon. Totalmente inutile!

  2. #142
    Bit Maniac L'avatar di Bjay22
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Localitŕ
    Milano
    Messaggi
    957
    Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Domenica a Milano c'č stata la seconda tappa del Pokemon Go Tour, alla quale hanno partecipato centinaia di ragazzi/e di varie etŕ tra cui il sottoscritto. L'evento si č svolto al parco Sempione, dalle 16 alle 19:30.

    In pratica ci sono state 3 diverse competizioni:

    • La prima era una sfida tra i vari gruppi (Giallo, Blu e Rosso), e lo scopo era quello di conquistare piů palestre possibile delle 5 presenti nel parco.
      Sia io che l'amico che era venuto con me eravamo dei poveracci di livello 7/8, i cui Pokemon piů forti avevano al massimo 300 e qualcosa di PL, in pratica in questa gara eravamo inutili dato che i giocatori piů forti erano di livello 20/30 con Dragonite, Exeggutor, Vaporeon, ecc.., con PL tra i 2500 e i 3000
      Ci siamo limitati a catturare Pokemon e seguire un gruppetto che tentavano di conquistare le palestre, anche se per il povero team Valor non c'era molta chance contro i Blu che erano tanti, troppi, e anche stra forti poi... I Gialli invece erano piů di quanto credessi, e neanche male ;

    • La seconda consisteva nel catturare il maggior numero di Charmender, che era abbastanza comune da trovare in zona, e chi ne catturava di piů riceveva un premio. Nel corso della giornata ne avrň catturati una decina, e alcuni mi son pure sfuggiti, ma alla fine colui che ha vinto ne ha catturati una settantina Cioč 70 e passa Charmander in 3h e mezza, ma come diavolo avrŕ fatto? ;

    • L'ultima gara, forse quella meno considerata, consisteva nello scattare la miglior foto con i Pokemon trovati in giro.
      Mi sembra che il vincitore č stato uno che ha fatto la foto assieme a Magikarp mentre era disteso a terra e imitava l'attacco "Splash" .


    Alla fine l'evento č stato carino, direi che č stato un modo alternativo di divertirsi in compagnia e di socializzare.
    Il parco per un pomeriggio si era riempito di gruppi di giocatori di Pokemon Go, tra lo stupore e confusione di turisti e passanti, e a momenti la cosa era leggermente imbarazzante, specie quando dei ragazzini, ma anche adulti, si mettevano ad urlare tutti eccitati ogni volta che trovavano/catturavano un Pokemon raro o non comune (in un paio di occasioni ho fatto lo stesso pure io )

    Il momento piů divertente č stato quando un gruppo ha trovato uno Snorlax in una zona specifica, e la cosa in pochi minuti si č sparsa per tutto il parco facendo fluire centinaia di ragazzi nello stesso punto
    Questo mi ha ricordato la scena delle "poppe" di Scrubs che linko qua sotto, il contesto č diverso ma in pratica quello che č successo č stato identico


    Now Playing: FF7R
    1° Account PSN: Bjay22
    Anime Planet: Bjay22

  3. Thanks Galéh, popcornking, ChoppyKing thanked for this post
  4. #143
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localitŕ
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Mi fa piacerebbe, sapere che siamo nella stessa squadra. =)
    FORZA ROSSI!

  5. Thanks Bjay22 thanked for this post
  6. #144
    Bit User L'avatar di Galéh
    Data Registrazione
    May 2015
    Localitŕ
    Genzano di Roma
    Messaggi
    380
    Thanks (Dati)
    168
    Thanks (Ricevuti)
    101
    Menzionato
    62 Volte

    Predefinito

    Ho trovato Jinx qui in montagna!! Woo!

    Sent from my SM-N9005 using Tapatalk
    Sto giocando a: Broken Age - Dark Souls II - Bioshock Infinite - Bloodborne

    Finding beauty in the dissonance

  7. #145
    Bit User L'avatar di Galéh
    Data Registrazione
    May 2015
    Localitŕ
    Genzano di Roma
    Messaggi
    380
    Thanks (Dati)
    168
    Thanks (Ricevuti)
    101
    Menzionato
    62 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bjay22 Visualizza Messaggio
    Domenica a Milano c'č stata la seconda tappa del Pokemon Go Tour, alla quale hanno partecipato centinaia di ragazzi/e di varie etŕ tra cui il sottoscritto. L'evento si č svolto al parco Sempione, dalle 16 alle 19:30.

    In pratica ci sono state 3 diverse competizioni:

    • La prima era una sfida tra i vari gruppi (Giallo, Blu e Rosso), e lo scopo era quello di conquistare piů palestre possibile delle 5 presenti nel parco.
      Sia io che l'amico che era venuto con me eravamo dei poveracci di livello 7/8, i cui Pokemon piů forti avevano al massimo 300 e qualcosa di PL, in pratica in questa gara eravamo inutili dato che i giocatori piů forti erano di livello 20/30 con Dragonite, Exeggutor, Vaporeon, ecc.., con PL tra i 2500 e i 3000
      Ci siamo limitati a catturare Pokemon e seguire un gruppetto che tentavano di conquistare le palestre, anche se per il povero team Valor non c'era molta chance contro i Blu che erano tanti, troppi, e anche stra forti poi... I Gialli invece erano piů di quanto credessi, e neanche male ;

    • La seconda consisteva nel catturare il maggior numero di Charmender, che era abbastanza comune da trovare in zona, e chi ne catturava di piů riceveva un premio. Nel corso della giornata ne avrň catturati una decina, e alcuni mi son pure sfuggiti, ma alla fine colui che ha vinto ne ha catturati una settantina Cioč 70 e passa Charmander in 3h e mezza, ma come diavolo avrŕ fatto? ;

    • L'ultima gara, forse quella meno considerata, consisteva nello scattare la miglior foto con i Pokemon trovati in giro.
      Mi sembra che il vincitore č stato uno che ha fatto la foto assieme a Magikarp mentre era disteso a terra e imitava l'attacco "Splash" .


    Alla fine l'evento č stato carino, direi che č stato un modo alternativo di divertirsi in compagnia e di socializzare.
    Il parco per un pomeriggio si era riempito di gruppi di giocatori di Pokemon Go, tra lo stupore e confusione di turisti e passanti, e a momenti la cosa era leggermente imbarazzante, specie quando dei ragazzini, ma anche adulti, si mettevano ad urlare tutti eccitati ogni volta che trovavano/catturavano un Pokemon raro o non comune (in un paio di occasioni ho fatto lo stesso pure io )

    Il momento piů divertente č stato quando un gruppo ha trovato uno Snorlax in una zona specifica, e la cosa in pochi minuti si č sparsa per tutto il parco facendo fluire centinaia di ragazzi nello stesso punto
    Questo mi ha ricordato la scena delle "poppe" di Scrubs che linko qua sotto, il contesto č diverso ma in pratica quello che č successo č stato identico


    Oddio che bell'evento!!

    Sent from my SM-N9005 using Tapatalk
    Sto giocando a: Broken Age - Dark Souls II - Bioshock Infinite - Bloodborne

    Finding beauty in the dissonance

  8. #146
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Localitŕ
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Ragazzi ma c'č un modo per capire al volo le IV al volo senza troppi problemi, cosa che vorrei fare? Cioč, ci gioco proprio come passatempo, non mi va di perderci troppo tempo dietro... Non so, ad esempio quanto "costa" potenziarli potrebbe essere un indizio?

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  9. #147
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localitŕ
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Galéh Visualizza Messaggio
    Ho trovato Jinx qui in montagna!! Woo!

    Sent from my SM-N9005 using Tapatalk
    Stavo iniziando a chiedermi, dove si potevano trovare certi pokčmon, escluse le uova.
    Jynx in montagna, mi sembra logico. Dato che č tipo ghiaccio/psico e nel gioco lo si trova in grotta gelate, nelle zone montuose.
    Mi sa che in cittŕ non si trova.

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma c'č un modo per capire al volo le IV al volo senza troppi problemi, cosa che vorrei fare? Cioč, ci gioco proprio come passatempo, non mi va di perderci troppo tempo dietro... Non so, ad esempio quanto "costa" potenziarli potrebbe essere un indizio?

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
    Anche io ci gioco come passatempo. Ma non bado alle IV, perchč tanto per battere i pokčmon nelle palestre, ci sono solo 3 modi validi a parer mio:

    1) Il tuo pokčmon ha piů PL dell'avversario;

    2) Giochi sul tipo superefficace all'avversario;

    3) Indipendentemente dai PL (basta che non ci sia un abisso, tra i tuoi e quelli del tuo avversario) e dal tipo, attacchi e schivi al momento giusto, cosě da vincere.

    Riguardo al potenziamento: non conviene. Man mano che sali di livello come allenatore, trovi pokčmon piů forti. Quindi potenziando quelli piů deboli, sprechi solo "polvere di stelle" e "caramelle".
    Ti faccio un mio esempio:

    Quando ho iniziato, ho fatto evolvere subito Pidgey, in Pidgeotto e successivamente in Pidgeot. Una volta ottenuto, l'ho potenziato per renderlo piů forte, ma mi sono accorto, che ogni volta saliva di appena 20/30 PL. Consumando 600, poi 800 e infine 1'000 di "polvere di stelle", piů ovviamente, una caramella per ogni potenziamento. Considerando, che ogni pokčmon che catturi, ti da 100 di "polvere di stelle" piů 3 caramelle (4 se poi lo trasferisci al professore, perchč cosě facendo ottieni una caramella in piů), dovresti catturare un sacco di pokčmon e perderesti solo tempo (anche se comunque, guadagni esperienza per salire di livello).
    Infatti io l'avevo con 362 PL e ho smesso di potenziarlo, perchč era troppo dispendioso. Cosě mi sono dato all'evoluzione dei pokčmon (dove si consumano solo le caramelle), per completare gli obiettivi e guadagnare punti esperienza. Cosě ho scoperto, che un Pidgey che avevo catturato con 133 PL, mi si č evoluto in un Pidgeotto da 248 PL e infine in un Pidgeot da 435 PL! Diventato il pokčmon piů forte che avevo e con parecchi PL di differenza, rispetto al Pidgeot che avevo potenziato!
    Poi va bhč, l'ho potenziato per poter battere un paio di palestre e ora ha 535 PL, perň il mio consiglio č di guadagnare punti esperienza, salire di livello e lasciar stare i potenziamenti, cercando pokčmon forti di base. Io adesso ho trovato un Pidgey da 147 PL, che mi si č evoluto in un Pidgeotto con 272 PL, molti in piů rispetto a quello sopracitato e adesso devo farlo evolvere in un Pidgeot, che quasi sicuramente avrŕ piů di 500 PL, se non addirittura 600!
    Ultima modifica di ChoppyKing; 09/08/2016 alle 22:47

  10. #148
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,603
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma c'č un modo per capire al volo le IV al volo senza troppi problemi, cosa che vorrei fare? Cioč, ci gioco proprio come passatempo, non mi va di perderci troppo tempo dietro... Non so, ad esempio quanto "costa" potenziarli potrebbe essere un indizio?

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
    Quanto ci vuole per potenziarli č scritto sotto il pokemon stesso... Quindi le caratteristiche di questa IV che io non conosco non saprei quali siano.. Forse @Galéh; ti saprŕ dir qualcosa visto che mi č parso di capire che conosce bene l'argomento...


  11. #149
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localitŕ
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Ecco qui ragazzi:

    http://pokemongo-ita.com/calcolatore-iv/

    http://www.eurogamer.it/articles/201...team-piu-forte

    Perň le IV, non sono altro che: attacco, difesa e stamina (resistenza) di un pokčmon.
    Spero che siano le risposte, che stavate cercando. =)

  12. #150
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Localitŕ
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Afrodite Visualizza Messaggio
    Quanto ci vuole per potenziarli č scritto sotto il pokemon stesso... Quindi le caratteristiche di questa IV che io non conosco non saprei quali siano.. Forse @Galéh; ti saprŕ dir qualcosa visto che mi č parso di capire che conosce bene l'argomento...

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Ecco qui ragazzi:

    http://pokemongo-ita.com/calcolatore-iv/

    http://www.eurogamer.it/articles/201...team-piu-forte

    Perň le IV, non sono altro che: attacco, difesa e stamina (resistenza) di un pokčmon.
    Spero che siano le risposte, che stavate cercando. =)
    Per rispondere a entrambi: si, il quanto serve per potenziare č evidente, ma mi chiedevo se avesse un legame diretto con le iv nascoste senza stare a fare calcoli

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •