Grazie Grazie:  204
Pagina 2 di 99 PrimaPrima 123456122752 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 989

Discussione: Pokémon GO

  1. #11
    Bit Knight L'avatar di sembrostrano
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Localitŕ
    Over Here
    Messaggi
    2,208
    Thanks (Dati)
    596
    Thanks (Ricevuti)
    637
    Menzionato
    257 Volte

    Predefinito [Thread Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Pokémon Go(ne Home). E dopo questa, chiudete l'Internet. :roftl:

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
    lol, ora abbini tutto all'unico gioco che hai provato...

    n.b accetto richieste di amicizia solo dagli utenti che conosco
    --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- ---
    Elenco collaborazioni Playstationbit

  2. #12
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Localitŕ
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sembrostrano Visualizza Messaggio
    lol, ora abbini tutto all'unico gioco che hai provato...
    Ho pensato la stessa cosa, piů o meno

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  3. #13
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localitŕ
    Genova
    Messaggi
    2,729
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Provata l'app con gli amici e ho catturato uno Squirtle e un Bulbasaur mentre alcuni ragazzi invece hanno trovato un Charmander dalla nostra macchina e ci hanno ringraziato offrendoci una birra a tutti.

  4. #14
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Localitŕ
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maelstorm Visualizza Messaggio
    Provata l'app con gli amici e ho catturato uno Squirtle e un Bulbasaur mentre alcuni ragazzi invece hanno trovato un Charmander dalla nostra macchina e ci hanno ringraziato offrendoci una birra a tutti.


    Io aspetto l'uscita ufficiale, so trattenermi (leggi anche: ho un esame il 14, tanto). Ma gli starter si trovano cosě facilmente? :O

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  5. #15
    Bit Maniac L'avatar di Simic
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localitŕ
    Ivrea
    Messaggi
    791
    Thanks (Dati)
    44
    Thanks (Ricevuti)
    60
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio


    Io aspetto l'uscita ufficiale, so trattenermi (leggi anche: ho un esame il 14, tanto). Ma gli starter si trovano cosě facilmente? :O

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
    Da me non si trovano facilmente.
    Io, togliendo lo starter, ho trovato solo un Charmander, che tra l'altro č poi scappato

    Comunque, dopo due giorni di gioco, penso di poter fare un breve resoconto / elenco dei problemi:

    -Nelle zone isolate non si trova nulla per km e km, ho tre palestre in un raggio di circa 8-10km (peraltro non erano occupate, quindi qui non ci gioca proprio nessuno). C'č una differenza paurosa tra i paesini e le cittadine. Ci sta che le palestre ed i Pokčstop siano in zone densamente abitate, č un tentativo di far incontrare le persone, ma che in campagna non si trovino Pokčmon mentre in cittŕ si possa giocare comodamente seduti sulla tazza del cesso č assurdo.

    -Il contakilometri non funziona particolarmente bene. Stamattina ho fatto almeno 15km, me ne ha contati solo 3. Apparentemente al di fuori dei centri abitati non li conta proprio. Questo č decisamente frustrante.

    -Per ogni pokčmon lasciato in palestra, ogni 21 ore č possibile riscattare 10 monete.
    Ora, per acquistare 20 Pokčball servono 100 monete, č una cifra enorme paragonata a quelli che sono i guadagni (inoltre 20 Pokčball vanno via come l'acqua).

    -Manca un sistema che permetta ai giocatori di incontrarsi; dovrebbe essere la parte fondamentale del gioco.. Ma si dice che verrŕ tutto implementato in seguito.

    Insomma le potenzialitŕ sono tantissime, nonostante questi problemi mi sto divertendo, ma penso che tra un paio di giorni mi stuferň di girovagare come un demente mentre altri si sono creati lo squadrone della morte stando sul balcone di casa..

    Dubito che alla release ufficiale ci saranno tanti cambiamenti, penso che avverranno nel tempo
    [Guide Realizzate: 4]

  6. Thanks popcornking thanked for this post
  7. #16
    Bit Knight L'avatar di sembrostrano
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Localitŕ
    Over Here
    Messaggi
    2,208
    Thanks (Dati)
    596
    Thanks (Ricevuti)
    637
    Menzionato
    257 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio


    Io aspetto l'uscita ufficiale, so trattenermi (leggi anche: ho un esame il 14, tanto). Ma gli starter si trovano cosě facilmente? :O

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
    ho visto gente con 7/8 charmender, a me č l'unico che manca

    n.b accetto richieste di amicizia solo dagli utenti che conosco
    --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- ---
    Elenco collaborazioni Playstationbit

  8. #17
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Localitŕ
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Sabato sera davati al bar stavo catturando un Golbat e di corsa sono venuti altri 2 ragazzi per catturarlo anche loro

    Per i Km ho notato che in macchina non li conta, non perchč č fallato il gioco, ma perchč ti "obbliga" ad andare a piedi, infatti andando ad un andatura superiore ai 20Km/h si ferma.

    Per i Pokemon da catturare ho visto che č inutile girare a caso, ci sono zone dove lo spam di Pokemon č continuo e escono sempre agli stessi punti, non č casuale. In questo caso sarebbe cosa buona e giusta mettersi d'accordo con degli amici che seguono il gioco e trovare questi punti di "respawn".

    Sulle superstrade non c'č niente

    Il costo delle Pokeball non č esagerato contando che ogni 2 minuti si rigenera il Pokestop e puoi prendere una quantitŕ pressocchč infinita di Pokeball, uova, pozioni e altro.

    Per gli incontri sono pienamente d'accordo, ma lě sfruttano il bracciale, quindi se non lo hai... ciccia. Al momento butti l'occhio sul cellulare dei tipi in zona e ti fai 2 risate in compagnia, niente di piů (oltre a pensare di non essere l'unico idiota che gira cercando Pokemon)

    Oggi hanno annunciato gli scambi, speriamo bene, anche se servono solo per collezionismo dato che averne solo uno č inutile.
    Dire che nulla č reale, significa comprendere che le fondamenta della societŕ sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltŕ. Dire che tutto č lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  9. Thanks popcornking thanked for this post
  10. #18
    Bit Knight L'avatar di sembrostrano
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Localitŕ
    Over Here
    Messaggi
    2,208
    Thanks (Dati)
    596
    Thanks (Ricevuti)
    637
    Menzionato
    257 Volte

    Predefinito

    @popcornking; una volta provo ad avviare l'app fuori casa (oggi sono uscito e mi sono ricordato) e mi da i server offline

    sono loro a non volermi far giocare come si deve

    n.b accetto richieste di amicizia solo dagli utenti che conosco
    --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- ---
    Elenco collaborazioni Playstationbit

  11. Thanks popcornking thanked for this post
  12. #19
    Bit Maniac L'avatar di Simic
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localitŕ
    Ivrea
    Messaggi
    791
    Thanks (Dati)
    44
    Thanks (Ricevuti)
    60
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Sabato sera davati al bar stavo catturando un Golbat e di corsa sono venuti altri 2 ragazzi per catturarlo anche loro

    Per i Km ho notato che in macchina non li conta, non perchč č fallato il gioco, ma perchč ti "obbliga" ad andare a piedi, infatti andando ad un andatura superiore ai 20Km/h si ferma.

    Per i Pokemon da catturare ho visto che č inutile girare a caso, ci sono zone dove lo spam di Pokemon č continuo e escono sempre agli stessi punti, non č casuale. In questo caso sarebbe cosa buona e giusta mettersi d'accordo con degli amici che seguono il gioco e trovare questi punti di "respawn".

    Sulle superstrade non c'č niente

    Il costo delle Pokeball non č esagerato contando che ogni 2 minuti si rigenera il Pokestop e puoi prendere una quantitŕ pressocchč infinita di Pokeball, uova, pozioni e altro.

    Per gli incontri sono pienamente d'accordo, ma lě sfruttano il bracciale, quindi se non lo hai... ciccia. Al momento butti l'occhio sul cellulare dei tipi in zona e ti fai 2 risate in compagnia, niente di piů (oltre a pensare di non essere l'unico idiota che gira cercando Pokemon)

    Oggi hanno annunciato gli scambi, speriamo bene, anche se servono solo per collezionismo dato che averne solo uno č inutile.
    Io giro in bici, per di piů andando piano, eppure il contachilometri non funziona quasi mai
    Riguardo i prezzi degli strumenti dico semplicemente che, al momento, guadagnare solo 10 monete non č un buon incentivo per conquistare una palestra
    [Guide Realizzate: 4]

  13. #20
    Bit Knight L'avatar di sembrostrano
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Localitŕ
    Over Here
    Messaggi
    2,208
    Thanks (Dati)
    596
    Thanks (Ricevuti)
    637
    Menzionato
    257 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simic Visualizza Messaggio
    Riguardo i prezzi degli strumenti dico semplicemente che, al momento, guadagnare solo 10 monete non č un buon incentivo per conquistare una palestra
    mi pare di aver letto che la riscossione delle monete puň avvenire ogni 21 ore, quindi piů tempo la palestra rimane tua e piů guadagni ad ogni modo non mi sembra malaccio come ricompensa, considerando che al momento il loro unico metodo di monetizzazione č la vendita della valuta di gioco, avere un modo per ottenerla gratis č una gran cosa (e a dirla tutta, non so quanto realmente serva visto che, come giŕ detto, i pokéstop si rigenerano molto rapidamente).

    n.b accetto richieste di amicizia solo dagli utenti che conosco
    --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- ---
    Elenco collaborazioni Playstationbit

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •