Grazie Grazie:  204
Pagina 24 di 99 PrimaPrima ... 14202122232425262728344974 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 989

Discussione: Pokémon GO

  1. #231
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,602
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito [Thread Ufficiale]

    Ora qualcuno mi spiega sta cosa... Ho fatto evolvere due Eevee al fine di ottenere Jolteon e Vaporeon che giŕ ho ma mi servono piů potenti... Allora, per il primo chiamo il pokemon Sparky, e diventa un Flareon.. Il secondo Eevee non modifico il nome e diventa un altro Flareon pur io appartenendo alla squadra blu.. Perchč?!


  2. #232
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localitŕ
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Afrodite Visualizza Messaggio
    Ieri sera sono uscita fuori a cena per un compleanno e parlando del piů e del meno siamo capitati sull'argomento pokemon go e il ragazzo con la quale ne stavo parlando mi fa:

    " Eh si perň l'hanno rovinato il gioco.."

    Io: "Hai mai giocato ai pokemon per il game boy?"

    Lui: "No"

    Allora come diamine fai a dire che l'hanno peggiorato se non hai un metro di giudizio?? Ovviamente io ho preso come tale i giochi del game boy advance avendo io giocato al rosso, oro, cristallo e zaffiro... Ma non č il primo che sento dire che dice che hanno peggiorato il gioco non avendoci mai giocato nella versione game boy... Ma perchč parli allora?!

    Forse era uno di quelli che usava i "trucchi", fin dall'inizio dell'uscita del gioco e adesso che non sono piů permessi, dice che l'hanno rovinato.
    Certo perň, che mi ha scioccato il fatto che non abbia mai giocato, agli originali per Game Boy!
    Come si faceva all'epoca a non giocarci?!

    Citazione Originariamente Scritto da Afrodite Visualizza Messaggio
    Ora qualcuno mi spiega sta cosa... Ho fatto evolvere due Eevee al fine di ottenere Jolteon e Vaporeon che giŕ ho ma mi servono piů potenti... Allora, per il primo chiamo il pokemon Sparky, e diventa un Flareon.. Il secondo Eevee non modifico il nome e diventa un altro Flareon pur io appartenendo alla squadra blu.. Perchč?!

    Io so che per le evoluzioni di Eevee, bisogna chiamarlo rispettivamente: Sparky, Pyro e Rainer. In questo modo si hanno: Jolteon, Flareon e Vaporeon. Perň qualcuno qualche post fa (forse Sephirot), ha detto che il metodo non č sicuro al 100%, ma al 90% tipo. Se a Eevee non vengono dati soprannomi, l'evoluzione č casuale.
    Comunque io, questa cosa non l'ho mai capita! Dargli dei soprannomi andava bene, perň potevano garantire l'evoluzione al 100%, oppure mettere le pietre evolutive come strumento, anzichč fare il gioco senza! A parte Gengar, Machamp, Alakazam e Golem, che nel gioco originale andavano scambiati e qui gli scambi non si possono fare, le pietre potevano metterle benissimo. Al posto di mettere: pozione, superpozione, iperpozione, pozione max e magari pure la ricarica totale!
    Gli altri strumenti vanno bene, perň potevano partire dalle superpozioni per gli strumenti curativi. Dato che non credo che un pokčmon da piů di 1'500 PL superi i 200 PS di vita. Il mio piů forte č un Pidgeot da 702 PL e ha meno di 100 PS di vita!
    Poi il discorso cambia, se i PS sono identici a quelli originali dei giochi. Ma in ogni caso varrebbe per pochi, tipo Snorlax.

  3. Thanks Afrodite thanked for this post
  4. #233
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,602
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Forse era uno di quelli che usava i "trucchi", fin dall'inizio dell'uscita del gioco e adesso che non sono piů permessi, dice che l'hanno rovinato.
    Certo perň, che mi ha scioccato il fatto che non abbia mai giocato, agli originali per Game Boy!
    Come si faceva all'epoca a non giocarci?!
    Taci va che anche il mio fidanzato non ha mai giocato ad un gioco dei pokemon..

  5. #234
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Localitŕ
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Afrodite Visualizza Messaggio
    Ora qualcuno mi spiega sta cosa... Ho fatto evolvere due Eevee al fine di ottenere Jolteon e Vaporeon che giŕ ho ma mi servono piů potenti... Allora, per il primo chiamo il pokemon Sparky, e diventa un Flareon.. Il secondo Eevee non modifico il nome e diventa un altro Flareon pur io appartenendo alla squadra blu.. Perchč?!

    Da qualche tempo a me pare che il trucco non funzioni piů, non č una questione del 90% purtroppo, probabilmente hanno eliminato questo easter egg con qualche aggiornamento

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  6. #235
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,602
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Da qualche tempo a me pare che il trucco non funzioni piů, non č una questione del 90% purtroppo, probabilmente hanno eliminato questo easter egg con qualche aggiornamento

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
    Mi sa anche a me perchč chiamarlo con il nome adatto e non chiamarlo per niente diventa ciň che vuole... Ora mi ritrovo con la bellezza di 4 Flareon..

  7. #236
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localitŕ
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Afrodite Visualizza Messaggio
    Taci va che anche il mio fidanzato non ha mai giocato ad un gioco dei pokemon..


    Almeno adesso si capisce, perchč trova tutti quei pokčmon rari, č la classica fortuna del principiante. XD

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Da qualche tempo a me pare che il trucco non funzioni piů, non č una questione del 90% purtroppo, probabilmente hanno eliminato questo easter egg con qualche aggiornamento

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
    Davvero?! Ma cosě bisogna sperare in un miracolo! Come fanno i nuovi allenatori a completare il pokčdex, se Eevee si evolve randoom?! Che cavolata!
    Come il fatto di trovarlo nelle uova da 10 KM...

  8. Thanks Afrodite thanked for this post
  9. #237
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Localitŕ
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio


    Almeno adesso si capisce, perchč trova tutti quei pokčmon rari, č la classica fortuna del principiante. XD



    Davvero?! Ma cosě bisogna sperare in un miracolo! Come fanno i nuovi allenatori a completare il pokčdex, se Eevee si evolve randoom?! Che cavolata!
    Come il fatto di trovarlo nelle uova da 10 KM...
    Forse funziona ancora il trucco di vedere le mosse per capire in cosa si evolverŕ

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  10. #238
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localitŕ
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Forse funziona ancora il trucco di vedere le mosse per capire in cosa si evolverŕ

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
    Quello delle mosse non me lo ricordo. Com'era?

    Comete = Jolteon; Scontro = Vaporeon e Battiterra (o simile) = Flareon?
    Ultima modifica di ChoppyKing; 01/09/2016 alle 16:46

  11. #239
    Bit Maniac L'avatar di Simic
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localitŕ
    Ivrea
    Messaggi
    791
    Thanks (Dati)
    44
    Thanks (Ricevuti)
    60
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio


    Almeno adesso si capisce, perchč trova tutti quei pokčmon rari, č la classica fortuna del principiante. XD



    Davvero?! Ma cosě bisogna sperare in un miracolo! Come fanno i nuovi allenatori a completare il pokčdex, se Eevee si evolve randoom?! Che cavolata!
    Come il fatto di trovarlo nelle uova da 10 KM...
    Ho 500 caramelle Eevee, penso che non avrň problemi ad ottenere almeno una volta ogni evoluzione
    Comunque l'easter egg dei nomi funziona solo la prima volta regŕ, che sia stato tolto non lo so, ma so per certo che piů di una volta non funziona
    (e guardare le mosse non serve a nulla )
    [Guide Realizzate: 4]

  12. Thanks popcornking thanked for this post
  13. #240
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,602
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simic Visualizza Messaggio
    Ho 500 caramelle Eevee, penso che non avrň problemi ad ottenere almeno una volta ogni evoluzione
    Comunque l'easter egg dei nomi funziona solo la prima volta regŕ, che sia stato tolto non lo so, ma so per certo che piů di una volta non funziona
    (e guardare le mosse non serve a nulla )
    Quanti diamine di Eevee ci sono dalle tue parti!??!?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •