Grazie Grazie:  204
Pagina 26 di 99 PrimaPrima ... 16222324252627282930365176 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 989

Discussione: Pokémon GO

  1. #251
    Bit Maniac L'avatar di Simic
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localitŕ
    Ivrea
    Messaggi
    791
    Thanks (Dati)
    44
    Thanks (Ricevuti)
    60
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito [Thread Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Anche a me non č arrivato il nuovo update, avendo comunque android 6.0, bah. Per il contachilometri in realtŕ dopo un aggiornamento ha cominciato a funzionarmi decentemente, a meno di non andare in luoghi sperduti dove non vengo "monitorato"

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
    Eh appunto č quello il problema, io quando giro per andare da un paese all'altro faccio stradine di campagna, l'ultima volta ho fatto 17km e me ne ha contati 1,9.. Immaginate le bestemmie
    [Guide Realizzate: 4]

  2. #252
    Bit Maniac L'avatar di Bjay22
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Localitŕ
    Milano
    Messaggi
    957
    Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Io ancora un po ci giochicchio, anche se l'interesse e l'entusiasmo iniziale son abbastanza calati rispetto a prima, e quindi ci sto molto meno...

    Il mio scopo al momento č far evolvere Pikachu in un Raichu e mi mancano solo 6 caramelle delle 50 necessarie, sperando che ne esca fuori uno con delle statistiche decenti
    Settimana scorsa ero finalmente riuscito a far evolvere Charmeleon in Charizard (ben 100 caramelle =_=), ma il risultato č stato deludente... 890 di PL e mosse un po meh: Attacco d'ala (9) e Fuocobomba (100).

    Comunque anche a me il contachilometri va a random, non sempre, ma ci son momenti in cui faccio chilometri e mi segna al massimo qualche centinaio di metri

    Un po curioso riguardo il "buddy system" che inseriranno a breve: il partner avrŕ la possibilitŕ di ottenere caramelle del suo tipo ad ogni tot di chilometri percorsi (e ciň dipende pure dal tipo di pokemon scelto).
    La cosa buona č che cosě si potrŕ potenziare e far evolvere certi tipi di pokemon che non si trovano spesso, nel mio caso Vulpix che son riuscito a trovare e a catturare una sola volta in ben 18 livelli
    Now Playing: FF7R
    1° Account PSN: Bjay22
    Anime Planet: Bjay22

  3. Thanks popcornking thanked for this post
  4. #253
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localitŕ
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Io ci gioco di meno rispetto a prima e devo dire, che da quando ho iniziato a giocare, mi mette ogni 2 x 3: "segnale GPS perso". Il che porta il mio PG a schizzare, da una parte all'altra della cittŕ e penso che qualche volta, venga contato lo spostamento.
    Per quanto riguarda i pokčmon, che necessitano di 100 caramelle per evolversi, io non li otterrň mai!
    Io ho Haunter, grazie al fatto che ho trovato nelle uova 3 Gastly, perchč in giro non lo trovo, anche se me lo dai nei dintorni. Quindi sarŕ un miracolo, se otterrň 100 caramelle per avere Gengar!
    Riguardo all'aggiornamento, che permette di scegliere un pokčmon come compagno, mio fratello mi ha detto che: "In base al pokčmon che si sceglie, ogni 3 KM puoi ricevere: una, tre o cinque caramelle".
    Quindi non ne vale neanche quasi la pena, direi. Farsi 3 KM, per ottenere una caramella di un pokčmon, che magari necessita di 100 caramelle per evolversi e nella nostra zona difficilmente si trova...tanto vale lasciar perdere, specialmente con il contachilometri che non funziona.
    Questo metodo va bene, per pokčmon come: Magmar, Lapras, ecc. che non hanno evoluzioni, oppure per pokčmon giŕ evoluti, tipo: Golbat, Flareon, Vaporeon, ecc.

  5. #254
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Localitŕ
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Io ci gioco di meno rispetto a prima e devo dire, che da quando ho iniziato a giocare, mi mette ogni 2 x 3: "segnale GPS perso". Il che porta il mio PG a schizzare, da una parte all'altra della cittŕ e penso che qualche volta, venga contato lo spostamento.
    Per quanto riguarda i pokčmon, che necessitano di 100 caramelle per evolversi, io non li otterrň mai!
    Io ho Haunter, grazie al fatto che ho trovato nelle uova 3 Gastly, perchč in giro non lo trovo, anche se me lo dai nei dintorni. Quindi sarŕ un miracolo, se otterrň 100 caramelle per avere Gengar!
    Riguardo all'aggiornamento, che permette di scegliere un pokčmon come compagno, mio fratello mi ha detto che: "In base al pokčmon che si sceglie, ogni 3 KM puoi ricevere: una, tre o cinque caramelle".
    Quindi non ne vale neanche quasi la pena, direi. Farsi 3 KM, per ottenere una caramella di un pokčmon, che magari necessita di 100 caramelle per evolversi e nella nostra zona difficilmente si trova...tanto vale lasciar perdere, specialmente con il contachilometri che non funziona.
    Questo metodo va bene, per pokčmon come: Magmar, Lapras, ecc. che non hanno evoluzioni, oppure per pokčmon giŕ evoluti, tipo: Golbat, Flareon, Vaporeon, ecc.
    Beh perň se prima camminavi e non serviva a un tubo se non per le uova, ora serve pure per le caramelle; č roba "gratis" in piů che non guasta visto che non ti priva di nient'altro secondo me (cioč, non č che devi scegliere o uova o caramelle). Poi ripeto, č cosa intelligente per chi vive in un paesino e di dratini ne vede uno all'anno se non va a Milano (io in primis) o come diceva il ragazzo prima, per Pokémon rari come vulpix che necessitano "solo" di cinquanta caramelle

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  6. #255
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,603
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Io che vivo in un paesino ho avuto la botta di fondoschiena di trovare direttamente Ninetales, ma tipo delle evoluzioni degli starter me le sogno tutte quante.. Idem per dratini e simili... Ma il compagno poi si puň cambiare?

  7. #256
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localitŕ
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Beh perň se prima camminavi e non serviva a un tubo se non per le uova, ora serve pure per le caramelle; č roba "gratis" in piů che non guasta visto che non ti priva di nient'altro secondo me (cioč, non č che devi scegliere o uova o caramelle). Poi ripeto, č cosa intelligente per chi vive in un paesino e di dratini ne vede uno all'anno se non va a Milano (io in primis) o come diceva il ragazzo prima, per Pokémon rari come vulpix che necessitano "solo" di cinquanta caramelle

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
    Ammesso che il contachilometri funzioni perň!
    Vedi il povero Simic.

    Citazione Originariamente Scritto da Afrodite Visualizza Messaggio
    Io che vivo in un paesino ho avuto la botta di fondoschiena di trovare direttamente Ninetales, ma tipo delle evoluzioni degli starter me le sogno tutte quante.. Idem per dratini e simili... Ma il compagno poi si puň cambiare?
    Stamattina ci ho giocato, ma mi ero completamento dimenticato di questa cosa nuova! Perň quando seleziono i pokčmon per trasferirli, le opzioni sono sempre quelle: trasferimento, valuta e preferito.
    Non so dove si possa scegliere il pokčmon come compagno, ma credo che si possano cambiare, non avrebbe senso farne scegliere solo uno, perchč sarebbe una grande cazzata!!!
    Ultima modifica di ChoppyKing; 15/09/2016 alle 13:50

  8. #257
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,603
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Per il compagno devi andare sull'immagine del tuo personaggio, schiacci sull'icona con le tre linee e ti salterŕ fuori l'elenco con le voci "diario" "compagno" "personalizza"

    Tra un pň vado a farmi un giro e vedo com'č sta cosa...

    EDIT: provato e devo dire che č una genialata dal mio punto di vista questo aggiornamento in quanto, per il compagno scelto, ti dŕ una caramella ogni singolo kilometro..
    Ultima modifica di Afrodite; 15/09/2016 alle 16:46

  9. #258
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Localitŕ
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Afrodite Visualizza Messaggio
    Per il compagno devi andare sull'immagine del tuo personaggio, schiacci sull'icona con le tre linee e ti salterŕ fuori l'elenco con le voci "diario" "compagno" "personalizza"

    Tra un pň vado a farmi un giro e vedo com'č sta cosa...

    EDIT: provato e devo dire che č una genialata dal mio punto di vista questo aggiornamento in quanto, per il compagno scelto, ti dŕ una caramella ogni singolo kilometro..
    Si, con gli scarsoni, per dratini ne servono cinque di chilometri xD e mi pare di avere capito che al raggiungimento della quota necessaria ti dia da 1 a 5 caramelle, casualmente

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  10. #259
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,603
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Io ho messo pikachu e di kilometri me ne dŕ uno.... Ma per dirlo hai visto che č cosě?? Mi sembra troppo strano..



    EDIT: Ok ok visto.... Si ma in totale ci vogliono 125 caramelle per avere dragonite ma visto che se ne prende una ogni 5 km fai in tempo a morire... -.-""" Ho provato a mettere diglett come compagno visto che mi mancano 7 caramelle per farlo evolvere e me ne dŕ una ogni 3 km... Ritiro quello che ho detto sulla genialata... -.-"""
    Ultima modifica di Afrodite; 16/09/2016 alle 14:09

  11. #260
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Localitŕ
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Afrodite Visualizza Messaggio
    Io ho messo pikachu e di kilometri me ne dŕ uno.... Ma per dirlo hai visto che č cosě?? Mi sembra troppo strano..



    EDIT: Ok ok visto.... Si ma in totale ci vogliono 125 caramelle per avere dragonite ma visto che se ne prende una ogni 5 km fai in tempo a morire... -.-""" Ho provato a mettere diglett come compagno visto che mi mancano 7 caramelle per farlo evolvere e me ne dŕ una ogni 3 km... Ritiro quello che ho detto sulla genialata... -.-"""
    Beh perň buona che con Pikachu sia una, in un attimo si fa Raichu. Io oggi ho ottenuto la mia prima caramella con Dratini dopo cinque chilometri, in effetti č una mazzata se fai affidamento su quello, bisogna lasciarlo fare e non pensarci... Piuttosto andare a Milano dove i dratini non sono comuni ma quasi

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •