Grazie Grazie:  204
Pagina 27 di 99 PrimaPrima ... 217232425262728293031375277 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 989

Discussione: Pokémon GO

  1. #261
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localitŕ
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito [Thread Ufficiale]

    Era troppo bello per essere vero!

    Io oggi ho fatto evolvere il mio Eevee, soprannominato Pyro, in Flareon e finalmente ho anche io un pokčmon, da piů di 1'000 PL!!!
    Sono al livello 17 e vedere allenatori al livello 12, con uno Snorlax da piů di 1'200 PL, mi fa veramente incazzare!!!
    Mi chiedo come abbiano fatto.

  2. #262
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Localitŕ
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Era troppo bello per essere vero!

    Io oggi ho fatto evolvere il mio Eevee, soprannominato Pyro, in Flareon e finalmente ho anche io un pokčmon, da piů di 1'000 PL!!!
    Sono al livello 17 e vedere allenatori al livello 12, con uno Snorlax da piů di 1'200 PL, mi fa veramente incazzare!!!
    Mi chiedo come abbiano fatto.
    Beh mi sa che Snorlax a pari livello con i punti lotta arriva molto piů in alto di flareon, tutto li

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  3. #263
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localitŕ
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Beh mi sa che Snorlax a pari livello con i punti lotta arriva molto piů in alto di flareon, tutto li

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
    Questo lo credo anche io, ma non č possibile che abbia giŕ piů di 1'000 PL , con un allenatore al livello 12. Io a quel livello, era giŕ tanto se ne avevo uno da 500 PL!
    Deve aver usato qualche trucco, se no quando sarŕ al 20 ce l'avrŕ da 3'000 PL?!
    A meno che Snorlax non sia un pokčmon particolare riguardo ai PL. Se mai ne catturerň uno o mi uscirŕ da un uovo (se avrň la fortuna di trovarne un altro da 10 km, finora solo uno ne ho avuto), verificherň.

  4. #264
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Localitŕ
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Questo lo credo anche io, ma non č possibile che abbia giŕ piů di 1'000 PL , con un allenatore al livello 12. Io a quel livello, era giŕ tanto se ne avevo uno da 500 PL!
    Deve aver usato qualche trucco, se no quando sarŕ al 20 ce l'avrŕ da 3'000 PL?!
    A meno che Snorlax non sia un pokčmon particolare riguardo ai PL. Se mai ne catturerň uno o mi uscirŕ da un uovo (se avrň la fortuna di trovarne un altro da 10 km, finora solo uno ne ho avuto), verificherň.
    Ne ho tre in effetti, vicino a casa mia non sono rarissimi rarissimi, se implementano gli scambi online te ne passo uno xD Perň si, sono al livello 22, e quello piů alto ha 1500 punti lotta, a 2000 non penso arrivi, anche potenziandolo al massimo (al momento)

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  5. #265
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localitŕ
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Ne ho tre in effetti, vicino a casa mia non sono rarissimi rarissimi, se implementano gli scambi online te ne passo uno xD Perň si, sono al livello 22, e quello piů alto ha 1500 punti lotta, a 2000 non penso arrivi, anche potenziandolo al massimo (al momento)

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
    Quindi č quasi al massimo, la linea bianca a semicerchio del potenziamento, attorno al pokčmon?
    Perchč cosě, sono sempre piů convinto che abbia usato qualche trucco, se te che sei al 22 ne hai uno da 1'500 PL e al massimo, esempio, arriva a 1'700 PL.
    Vuol dire che č impossibile per lui, averlo con quei PL a quel livello.

    Cmq adesso stanno cercando di implementare i combattimenti fra allenatori, dopo che il figlio di uno della Niantic, continuava a dire che voleva combattere contro i suoi amici. Ci voleva questo, perchč prendessero in considerazione l'idea.

    Non ho parole, era una cosa da mettere giŕ all'uscita del gioco!!!
    Ultima modifica di ChoppyKing; 17/09/2016 alle 21:47

  6. #266
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Localitŕ
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Quindi č quasi al massimo, la linea bianca a semicerchio del potenziamento, attorno al pokčmon?
    Perchč cosě, sono sempre piů convinto che abbia usato qualche trucco, se te che sei al 22 ne hai uno da 1'500 PL e al massimo, esempio, arriva a 1'700 PL.
    Vuol dire che č impossibile per lui, averlo con quei PL a quel livello.

    Cmq adesso stanno cercando di implementare i combattimenti fra allenatori, dopo che il figlio di uno della Niantic, continuava a dire che voleva combattere contro i suoi amici. Ci voleva questo, perchč prendessero in considerazione l'idea.

    Non ho parole, era una cosa da mettere giŕ all'uscita del gioco!!!
    Ho pensato la stessa cosa quando ho letto, c'č il boss di Niantic che se ne č uscito con sto fatto che suo figlio č un "esperto di Pokémon" e gli ha detto di inserire i combattimenti. Sempre piů ridicoli

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  7. #267
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,602
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Non per essere, ma quando ero al livello 22 (ora sono al 23 e mezzo) mi č uscito dall'uovo uno Snorlax al 1900...

  8. #268
    Bit Maniac L'avatar di Simic
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localitŕ
    Ivrea
    Messaggi
    791
    Thanks (Dati)
    44
    Thanks (Ricevuti)
    60
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    C'č uno squilibrio pazzesco; Pokčmon come Snorlax, Lapras e Dragonite possono raggiungere cifre altissime, mentre altri come ad esempio Charizard, Alakazam, Gengar, che dovrebbero essere tra i migliori del gioco, sono delle pippe clamorose ed hanno moltiplicatori bassissimi.

    Io comunque dopo aver visto un allenatore al 33 (TRENTATRE, servono in totale circa 4 milioni di exp) ho perso la voglia di giocare
    [Guide Realizzate: 4]

  9. #269
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Localitŕ
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simic Visualizza Messaggio
    C'č uno squilibrio pazzesco; Pokčmon come Snorlax, Lapras e Dragonite possono raggiungere cifre altissime, mentre altri come ad esempio Charizard, Alakazam, Gengar, che dovrebbero essere tra i migliori del gioco, sono delle pippe clamorose ed hanno moltiplicatori bassissimi.

    Io comunque dopo aver visto un allenatore al 33 (TRENTATRE, servono in totale circa 4 milioni di exp) ho perso la voglia di giocare
    Beh, vedila cosě, lui per essere a quel livello deve avere perso quella di vivere

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  10. #270
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localitŕ
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Ho pensato la stessa cosa quando ho letto, c'č il boss di Niantic che se ne č uscito con sto fatto che suo figlio č un "esperto di Pokémon" e gli ha detto di inserire i combattimenti. Sempre piů ridicoli

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
    Io non avrei mai detto una cosa simile, li avrei messi con un aggiornamento e basta, perchč cosě ha fatto una figuraccia!

    Citazione Originariamente Scritto da Simic Visualizza Messaggio
    C'č uno squilibrio pazzesco; Pokčmon come Snorlax, Lapras e Dragonite possono raggiungere cifre altissime, mentre altri come ad esempio Charizard, Alakazam, Gengar, che dovrebbero essere tra i migliori del gioco, sono delle pippe clamorose ed hanno moltiplicatori bassissimi.

    Io comunque dopo aver visto un allenatore al 33 (TRENTATRE, servono in totale circa 4 milioni di exp) ho perso la voglia di giocare
    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Beh, vedila cosě, lui per essere a quel livello deve avere perso quella di vivere

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
    Quoto quando detto da Popcorn, anche perchč se per il livello 34 servono 4 milioni di EXP, vuol dire che per essere a quel livello, ha giŕ dovuto accumulare 1, 2 e 3 milioni di EXP. Ma giŕ farne 100'000 non č cosa da poco!

  11. Thanks popcornking thanked for this post

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •