Grazie Grazie:  204
Pagina 5 di 99 PrimaPrima 123456789153055 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 989

Discussione: Pokémon GO

  1. #41
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Localitŕ
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito [Thread Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Simic Visualizza Messaggio
    Ci sarebbero da tenere in considerazione tanti fattori;
    magari uno ha una marea di punti vita ma una difesa scarsissima, giusto per fare un esempio

    Comunque livello 14, ho dei polpacci d'acciaio oramai
    Sticazzi ahahahahah Io ieri ho girovagato un bel po' per Parco Sempione, sono arrivato al livello 7!

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  2. #42
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Localitŕ
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Qualcuno mi puň insultare? Ho trasferito al posto di potenziarlo un pinsir da quasi 500 punti lotta, sovrappensiero. Grazie.

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  3. #43
    Bit Knight L'avatar di sembrostrano
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Localitŕ
    Over Here
    Messaggi
    2,208
    Thanks (Dati)
    596
    Thanks (Ricevuti)
    637
    Menzionato
    257 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi puň insultare? Ho trasferito al posto di potenziarlo un pinsir da quasi 500 punti lotta, sovrappensiero. Grazie.

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
    č la prova che pensare fa male! Bisogna ignorare, sempre

    n.b accetto richieste di amicizia solo dagli utenti che conosco
    --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- ---
    Elenco collaborazioni Playstationbit

  4. #44
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,602
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi puň insultare? Ho trasferito al posto di potenziarlo un pinsir da quasi 500 punti lotta, sovrappensiero. Grazie.

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
    Azzo... Io il piů forte che ho č un Golbat al 353...

  5. #45
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Localitŕ
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Afrodite Visualizza Messaggio
    Azzo... Io il piů forte che ho č un Golbat al 353...
    Ma infatti era il piů forte che avevo! Sono stato proprio un testa di pazzo!

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  6. #46
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,602
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Raga ma qualcuno di voi sa fino a che livello possono arrivare i pokemon? Perchč ho visto i tipi che conquistano le palestre che li hanno al 1600 - 1800...

  7. #47
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Localitŕ
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Afrodite Visualizza Messaggio
    Raga ma qualcuno di voi sa fino a che livello possono arrivare i pokemon? Perchč ho visto i tipi che conquistano le palestre che li hanno al 1600 - 1800...
    Beh a quanto ho capito, quindi poco, devi vedere piů che altro il livello dell' allenatore, in base a questo trovi Pokémon mano a mano piů forti. Ma non so nemmeno se l'allenatore abbia un level cap. In realtŕ non ho chiaro nemmeno se un Pokémon trovato al livello uno e potenziato sia forte come quello trovato da un allenatore al livello 40 per dire, o se tutti abbiano un limite omogeneo

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  8. #48
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,602
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Beh a quanto ho capito, quindi poco, devi vedere piů che altro il livello dell' allenatore, in base a questo trovi Pokémon mano a mano piů forti. Ma non so nemmeno se l'allenatore abbia un level cap. In realtŕ non ho chiaro nemmeno se un Pokémon trovato al livello uno e potenziato sia forte come quello trovato da un allenatore al livello 40 per dire, o se tutti abbiano un limite omogeneo

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
    Si ora ho notato che, potenziando Golbat, non lo posso portare piů in lŕ del livello 380 perchč il livello allenatore č troppo basso... (Sono al livello 6)

  9. #49
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Localitŕ
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Afrodite Visualizza Messaggio
    Si ora ho notato che, potenziando Golbat, non lo posso portare piů in lŕ del livello 380 perchč il livello allenatore č troppo basso... (Sono al livello 6)
    Occhio che perň magari il limite č fissato in maniera permanente su un Pokémon, per abbatterlo devi catturare un altro zubat/golbat ai livelli superiori - intanto consiglio di fare evolvere i diversi Pokémon con piů punti lotta e tenersi quello con il set di mosse migliore, ad esempio a me al terzo-quarto raticate catturato e/o evoluto č uscito quello con iper-raggio!

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  10. #50
    Bit Maniac L'avatar di Simic
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localitŕ
    Ivrea
    Messaggi
    791
    Thanks (Dati)
    44
    Thanks (Ricevuti)
    60
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Occhio che perň magari il limite č fissato in maniera permanente su un Pokémon, per abbatterlo devi catturare un altro zubat/golbat ai livelli superiori - intanto consiglio di fare evolvere i diversi Pokémon con piů punti lotta e tenersi quello con il set di mosse migliore, ad esempio a me al terzo-quarto raticate catturato e/o evoluto č uscito quello con iper-raggio!

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
    Il limite aumenta con l'aumentare del livello, volendo si potrebbe partire con un Rattata al 10 e livello allenatore 1, e finire con un Raticate al 1500 (per dire), ma non conviene per niente!
    Io sto evitando di usare la polvere, tanto salendo di livello si trovano Pokčmon giŕ di base piů potenti, anche se ciň significa che per ora non posso competere come si deve per le palestre (ma in teoria avrň un vantaggio in futuro).

    L'altro giorno ho trovato un Vileplume al 610 selvatico che ok, nella zona in cui sono io č inutile visto che oramai la media nelle palestre č 1000-1200, ma almeno non ho sprecato caramelle e polvere per potenziare o evolvere le pre-evoluzioni

    Insomma ci vuole piů strategia di quanto si pensi (non tantissima, ma un bambino difficilmente farŕ le giuste scelte)
    [Guide Realizzate: 4]

  11. Thanks popcornking thanked for this post

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •