Grazie Grazie:  204
Pagina 72 di 99 PrimaPrima ... 2247626869707172737475768297 ... UltimaUltima
Risultati da 711 a 720 di 989

Discussione: Pokémon GO

  1. #711
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,602
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito [Thread Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    @Afrodite

    Sono belli, perň preferisco lo sfondo di Espeon a quello di Umbreon. Ma li hai trovati selvatici, perché fanno parte dell'aggiornamento?
    Per quanto riguarda gli strumenti per l'evoluzione, credo anche io che te li rilasciano i pokčstop.
    Se li si potesse comprare solo nel negozio, non sarebbe giusto (per non dire altro).

    @popcornking

    Psst...meno male che @Afrodite non conosce l'esistenza dei caricatori portatili, altrimenti li avrebbe giŕ catturati tutti. XD
    Espeon e Umbreon li ho fatti evolvere stamattina visto che c'era l'articolo qui in forum riguardante proprio l'ottenimento di questi due pokemon...

    Il fatto dei caricatori lo conosco eccome e il moroso ha cercato piů volte di farmene comprare uno ma ho sempre detto: "no non me ne faccio nulla.." Perň ci sto sinceramente ripensando...


  2. #712
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localitŕ
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Afrodite Visualizza Messaggio
    Espeon e Umbreon li ho fatti evolvere stamattina visto che c'era l'articolo qui in forum riguardante proprio l'ottenimento di questi due pokemon...

    Il fatto dei caricatori lo conosco eccome e il moroso ha cercato piů volte di farmene comprare uno ma ho sempre detto: "no non me ne faccio nulla.." Perň ci sto sinceramente ripensando...

    Ah, infatti mi sembrava strano, che potessi trovare le evoluzioni finali in giro.

    Oramai sono in parecchi ad avere un caricatore portatile, quindi non sapere della loro esistenza č difficile. XD
    Compratene uno, cosě li catturi tutti in un giorno. XD
    Almeno eviti anche situazioni, dove trovi un sacco di pokčmon che ti servono e la batteria del cellulare sta morendo. =)

  3. #713
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Localitŕ
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Anche io ho fatto un giretto e ho nel gruppo espeon umbreon sentret mudkipp murknow e altri due-tre di cui non ricordo il nome

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  4. #714
    Bit Maniac L'avatar di Simic
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localitŕ
    Ivrea
    Messaggi
    791
    Thanks (Dati)
    44
    Thanks (Ricevuti)
    60
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    Ho trovato una palestra al 10 piena di Gastly scarsi (45-50PL), provenienti da account altrettanto scarsi (Lv.6-8). Nulla di strano, ho pensato fosse solo qualche simpaticone con tanti account e tantissimo tempo libero, poi perň sconfiggo la palestra e questa non perde prestigio.
    Hanno/ha praticamente creato una palestra imbattibile, sfruttando un improbabile glitch.
    La parte simpatica sta nel fatto che si sconfigge facilmente, guadagnando cosě 950 punti exp ogni 60 secondi hehehe
    [Guide Realizzate: 4]

  5. #715
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,602
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simic Visualizza Messaggio
    Ho trovato una palestra al 10 piena di Gastly scarsi (45-50PL), provenienti da account altrettanto scarsi (Lv.6-8). Nulla di strano, ho pensato fosse solo qualche simpaticone con tanti account e tantissimo tempo libero, poi perň sconfiggo la palestra e questa non perde prestigio.
    Hanno/ha praticamente creato una palestra imbattibile, sfruttando un improbabile glitch.
    La parte simpatica sta nel fatto che si sconfigge facilmente, guadagnando cosě 950 punti exp ogni 60 secondi hehehe
    Correggeranno pure quello cosě come č stato corretto quello del fortunuovo.. Intanto approfittane come se non ci fosse un domani


  6. #716
    Bit Maniac L'avatar di Simic
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localitŕ
    Ivrea
    Messaggi
    791
    Thanks (Dati)
    44
    Thanks (Ricevuti)
    60
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Afrodite Visualizza Messaggio
    Correggeranno pure quello cosě come č stato corretto quello del fortunuovo.. Intanto approfittane come se non ci fosse un domani

    Fatto 50.000 punti in combinazione con il fortunuovo, poi mi sono stufato. Niente male perň
    [Guide Realizzate: 4]

  7. #717
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Localitŕ
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simic Visualizza Messaggio
    Ho trovato una palestra al 10 piena di Gastly scarsi (45-50PL), provenienti da account altrettanto scarsi (Lv.6-8). Nulla di strano, ho pensato fosse solo qualche simpaticone con tanti account e tantissimo tempo libero, poi perň sconfiggo la palestra e questa non perde prestigio.
    Hanno/ha praticamente creato una palestra imbattibile, sfruttando un improbabile glitch.
    La parte simpatica sta nel fatto che si sconfigge facilmente, guadagnando cosě 950 punti exp ogni 60 secondi hehehe
    Ma il bug deriva dai gastly o da che cos'altro? :Asd:

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  8. #718
    Bit Maniac L'avatar di Simic
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localitŕ
    Ivrea
    Messaggi
    791
    Thanks (Dati)
    44
    Thanks (Ricevuti)
    60
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Ma il bug deriva dai gastly o da che cos'altro? :Asd:

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
    Vorrei tanto saperlo, ho chiesto anche su Reddit e nessuno sa niente in proposito, il che la dice lunga. Pare che noi italiani siamo sempre i primi a trovare il modo di fregare il prossimo eheh

    PS: anche se gli č stata data poca importanza, trovo bellissima la nuova canzoncina utilizzata per la notte nel gioco, ricorda moltissimo i cari Pokčmon Mistery Dungeon
    Ultima modifica di Simic; 27/02/2017 alle 03:02
    [Guide Realizzate: 4]

  9. #719
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localitŕ
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simic Visualizza Messaggio
    Vorrei tanto saperlo, ho chiesto anche su Reddit e nessuno sa niente in proposito, il che la dice lunga. Pare che noi italiani siamo sempre i primi a trovare il modo di fregare il prossimo eheh

    PS: anche se gli č stata data poca importanza, trovo bellissima la nuova canzoncina utilizzata per la notte nel gioco, ricorda moltissimo i cari Pokčmon Mistery Dungeon
    Io non ho mai sentito le musiche di gioco.

  10. #720
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Localitŕ
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Io non ho mai sentito le musiche di gioco.
    Idem, tranne quando faccio evolvere Pokémon stravaccato sul divano

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •