Grazie Grazie:  204
Pagina 73 di 99 PrimaPrima ... 2348636970717273747576778398 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 730 di 989

Discussione: Pokémon GO

  1. #721
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localitŕ
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito [Thread Ufficiale]

    Oggi ho catturato Sentret. XD

  2. #722
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Localitŕ
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Oggi ho catturato Sentret. XD
    deduco tu non ci stia giocando molto ahahah

  3. #723
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localitŕ
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    deduco tu non ci stia giocando molto ahahah
    No, infatti.

  4. #724
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,603
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Raga, stasera ho voluto provare a far evolvere slowpoke in slowking, peccato che il gioco si sia bloccato, dandomi poi "errore sconosciuto", buttandomi via sia il pokemon che la roccia di re..


  5. #725
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Localitŕ
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Afrodite Visualizza Messaggio
    Raga, stasera ho voluto provare a far evolvere slowpoke in slowking, peccato che il gioco si sia bloccato, dandomi poi "errore sconosciuto", buttandomi via sia il pokemon che la roccia di re..

    Niantic sempre al top. Ma dove l'hai trovata la roccia? Io da quando hanno aggiornato non ho trovato un tubo per fare evolvere!

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  6. #726
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,603
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    FORTUNATAMENTE PER LA NIANTIC falso allarme.. Dopo che ho riavviato il gioco due volte alla seconda volta mi sono ritrovata slowking al suo posto.. La roccia di re me l'ha data il pokestop, cosě come due giorni fa ho trovato l'upgrade che serve per far evolvere porygon che al momento ancora non ho..

  7. #727
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localitŕ
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Anche io sto riprendendo a giocarci, ho trovato una Metalcoperta.....
    Sinceramente speravo non introducessero gli oggetti da evoluzione dato che li ho sempre ritenuti una rottura di palle, anche perché non mi ricordo mai con che pokemon si usano e mi tocca sempre andare a guardare la wiki

    Comunque gli oggetti da evoluzione sono rarissimi da trovare, ma quello che mi da fastidio č che i Pokestop continuano a dare solo 3 oggetti per volta
    Facciamo un piccolo calcolo, ci sono 4 o 5 tipi di pozioni, 3 tipi di pokeball, 3 tipi di uova, piů un non precisato numero di oggetti da evoluzione... ad essere ottimisti ci sono almeno 15 oggetti da droppare da un Pokestop che concede solo 3 drop, col risultato che gli oggetti rari non li troverai quasi mai.
    Ad esempio ultimamente escono un botto di pokemon dal cerchio rosso o quasi, per catturarli devi sprecare un botto di baccalampon e ultraball, ma le ultraball non escono praticamente piů, quindi una volta che le hai finite ti attacchi al piffero, passi alle megaball e finisci pure quelle.... praticamente cammini chilometri per non raccogliere un tubo e non riuscire a catturare niente e a me sta cosa fa passare la voglia di giocarci.

    Vogliamo parlare delle bacche? Prima solo con le baccalampon non era possibile esserne certi, ma ora che ci sono le baccananas č praticamente certo, il loro effetto dura solo per 1 tentativo di cattura, il che significa che se chiappi un pokemon e questo riesce dalla pokeball hai solo sprecato una bacca... potete solo immaginare le madonne quando sprechi le baccananas, che sono molto piů rare delle altre 2, il che le rende utilizzabili solo con i pokemon facili da catturare ed inutili contro quei pokemon rari di cui vorresti piů caramelle.
    Ultima modifica di Reverser; 07/03/2017 alle 08:38

  8. #728
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Localitŕ
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Anch'io ho notato un calo netto delle ultra ball, bisogna stare attenti. E sono ancora a zero in quanto a oggetti per evoluzione.

    Mi sento perň di fare un'apologia delle baccananas, ho trovato a culo a Milano due dratini uno a fianco all'altro e grazie a suddetta bacca mi hanno fruttato 12 caramelle dratini. Vista la raritŕ, č stato un bel boost...

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  9. #729
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localitŕ
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    L'unico modo di droppare oggetti rari ai pokčstop, č continuare a girare per la cittŕ.
    Ci si ferma a ogni pokčstop e poi ci si ripassa, quando tornano disponibili, di solito dopo 10 minuti.
    Io un pomeriggio ho fatto cosě, perchč ero rimasto senza Ball.
    La cosa utile, č che almeno schiudi le uova da 2 e 5 KM, forse anche quelle da 10 KM.

  10. #730
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localitŕ
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Anch'io ho notato un calo netto delle ultra ball, bisogna stare attenti. E sono ancora a zero in quanto a oggetti per evoluzione.

    Mi sento perň di fare un'apologia delle baccananas, ho trovato a culo a Milano due dratini uno a fianco all'altro e grazie a suddetta bacca mi hanno fruttato 12 caramelle dratini. Vista la raritŕ, č stato un bel boost...

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
    Oh ma le Baccananas sono utilissime, sono le bacche migliori che ci sono e una volta ne ho droppate 2 insieme e quasi non ci credevo, anche perché ricevere il doppio delle caramelle non č male, il problema č il modo in cui si utilizzano. Usarla contro un pokemon dal cerchio arancione o rosso significa nel 80% dei casi perderla, perché il mostriciattolo scapperŕ dalla sfera e tu avrai sprecato una bacca, quindi č consigliabile usarle solo su pokemon deboli, ma siccome i pokemon rari solitamente sono anche tosti, la vedo dura usare una baccananas piuttosto che una baccalampon.

    Ho notato una cosa, quando catturi con successo un pokemon usando baccananas, all'inizio la schermata ti indica 3 caramelle, poi c'č un'animazione e le caramelle diventano 5, perň sull'icona delle caramelle ottenute che appare nello sfondo sulla mappa, ti indica che ne hai ricevute 6... quindi manco questo funziona bene

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    L'unico modo di droppare oggetti rari ai pokčstop, č continuare a girare per la cittŕ.
    Ci si ferma a ogni pokčstop e poi ci si ripassa, quando tornano disponibili, di solito dopo 10 minuti.
    Io un pomeriggio ho fatto cosě, perchč ero rimasto senza Ball.
    La cosa utile, č che almeno schiudi le uova da 2 e 5 KM, forse anche quelle da 10 KM.
    Io faccio giro giro tondo in una piazza abbastanza grande dove ci sono 6 pokestop, questi si rigenerano circa ogni 5 minuti credo e non ogni 10, perché anche se cammino il mio passo č abbastanza rapido e anche se mi fermo ogni tanto per le catture, non credo di metterci piů di 5 minuti a fare un giro completo, eppure quando torno all'inizio i pokestop sono giŕ belli che rigenerati.
    Ultima modifica di Reverser; 08/03/2017 alle 07:59

  11. Thanks popcornking thanked for this post

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •