Grazie Grazie:  204
Pagina 77 di 99 PrimaPrima ... 27526773747576777879808187 ... UltimaUltima
Risultati da 761 a 770 di 989

Discussione: Pokémon GO

  1. #761
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localitŕ
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito [Thread Ufficiale]

    Stavo scherzando
    No sul serio, quelli che giocano a pokemon go col finto navigatore sono proprio senza speranza, non li schiodi dalla sedia manco col piede di porco ahahah

  2. Thanks Simic thanked for this post
  3. #762
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localitŕ
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Oggi giornata piena di gioie...
    E' una gioia vedere la palestra vicino casa tua che fino a l'altro ieri era piena di pokemon cazzuti, essere spazzata via e ora poterla conquistare con una sola battaglia. E' una gioia vedere la palestra conquistata il giorno prima giŕ riconquistata e farcita con 4 pokemon. E' una gioia trovare un inutile secondo Ditto, ma scoprire che se hai giŕ riscattato le monete č inutile conquistare un'altra palestra, perché comunque devi aspettare un cooldown immenso... Eeeh quante gioie oggi

    Oggi, dopo mesi e mesi, ho ribeccato il Blastoise che mi era sfuggito quando ero ancora un novellino e pure nella stessa strada, ma stavolta l'ho catturato quel maledetto bombatore di cannoni acquatici... quando si dice avere un conto in sospeso
    Ultima modifica di Reverser; 21/03/2017 alle 06:29

  4. Thanks popcornking thanked for this post
  5. #763
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Localitŕ
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Ahahahahah, grande Rev, splendido post!

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  6. Thanks Reverser thanked for this post
  7. #764
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,604
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Stamattina ho fatto schiudere l'uovo da 10.. Sapete cosa mi č uscito?? Una maledettissima pigna!!! Allora mi son detta: "visto che ho un bel pň di superpozioni e simili, vado a cercar di buttar giů la palestra in piazza".. Vado, peccato che uno che sto tenendo d'occhio dall'estate scorsa e ho il grande sospetto che stia usando i bot, ha messo dentro un blissey al 2670!!! E' impossibile da tirar giů!!! Ha una difesa indecente!!


  8. #765
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localitŕ
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Afrodite Visualizza Messaggio
    Stamattina ho fatto schiudere l'uovo da 10.. Sapete cosa mi č uscito?? Una maledettissima pigna!!! Allora mi son detta: "visto che ho un bel pň di superpozioni e simili, vado a cercar di buttar giů la palestra in piazza".. Vado, peccato che uno che sto tenendo d'occhio dall'estate scorsa e ho il grande sospetto che stia usando i bot, ha messo dentro un blissey al 2670!!! E' impossibile da tirar giů!!! Ha una difesa indecente!!

    Non parlarmi di uova, l'ultimo da 10km che ho schiuso mi ha tirato fuori un Natu.. UN NATU!!!! Che sono praticamente i sostituti dei Pidgey, dopo gli Hoothoot, in quanto all'essere comune. Comunque, prima si incontravano spessissimo pokemon come Pidgey, Sperow, Rattata, ora escono Markrow, Hoothoot e Natu... e intanto sono venuto a sapere che certi pokemon come Taurus, si possono catturare solo in America o in paesi diversi e tanti saluti al pokedex.

    Se la palestra ha solo 1 pokemon č inevitabile che ti venga fregata, non importa quanto sia forte il pokemon, l'attaccante avrŕ comunque una squadra da 6.
    Comunque io ho scelto proprio la squadra sfigata, qui da me se c'era qualcuno del team giallo ormai non gioca piů, tutti rossi e blu, e comunque alla faccia del ca**o che non ci giocava piů nessuno, anche le palestre in periferia vengono farcite di pokemon in 1 solo giorno... quindi o sono tutti veri camminatori, oppure FlyGPS ha riscosso davvero tanto successo....
    Ultima modifica di Reverser; 23/03/2017 alle 12:37

  9. #766
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,604
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Non parlarmi di uova, l'ultimo da 10km che ho schiuso mi ha tirato fuori un Natu.. UN NATU!!!! Che sono praticamente i sostituti dei Pidgey, dopo gli Hoothoot, in quanto all'essere comune. Comunque, prima si incontravano spessissimo pokemon come Pidgey, Sperow, Rattata, ora escono Markrow, Hoothoot e Natu... e intanto sono venuto a sapere che certi pokemon come Taurus, si possono catturare solo in America o in paesi diversi e tanti saluti al pokedex.

    Se la palestra ha solo 1 pokemon č inevitabile che ti venga fregata, non importa quanto sia forte il pokemon, l'attaccante avrŕ comunque una squadra da 6.
    Comunque io ho scelto proprio la squadra sfigata, qui da me se c'era qualcuno del team giallo ormai non gioca piů, tutti rossi e blu, e comunque alla faccia del ca**o che non ci giocava piů nessuno, anche le palestre in periferia vengono farcite di pokemon in 1 solo giorno... quindi o sono tutti veri camminatori, oppure FlyGPS ha riscosso davvero tanto successo....
    Qui nel mio paese ci sono solo 2 palestre e han dentro 10 pokemon ciascuna e sono entrambe gialle.. Ogni tanto le buttano giů i rossi ma i blu, che č la squadra alla quale appartengo, qui da me non ci sono... A parte che volevo buttarle giů solo per fare un bel pň di punti, ma dopo aver cercato di buttar giů 3 volte blissey riuscendo pure a terminare il tempo disponibile che non mi era mai successo, ho lasciato perdere...


  10. #767
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Localitŕ
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Ho notato anch'io che blissey é un muro, proprio. Almeno fino al prossimo aggiornamento di Niantic per equilibrare il gioco, immagino

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  11. #768
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,604
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Ho notato anch'io che blissey é un muro, proprio. Almeno fino al prossimo aggiornamento di Niantic per equilibrare il gioco, immagino

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
    Ah allora il tipo nella mia zona non č l'unico ad avere blissey...

    Di stasera ho catturato wobbuffet, solo che lo guardo ed esclamo: "ma che cacchio ha sulla bocca?!" Poi ci sono arrivata dopo che ha su il rossetto perchč č femmina..


  12. #769
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localitŕ
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Io ho beccato Skarmory vicino a casa cosi a caso.... scusate il gioco di parole xD
    Ho beccato pure Houndoom e la foca bianca.... che non č un riferimento sessuale alla Bellafigo

  13. #770
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,604
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Io ho beccato Skarmory vicino a casa cosi a caso.... scusate il gioco di parole xD
    Ho beccato pure Houndoom e la foca bianca.... che non č un riferimento sessuale alla Bellafigo
    Skarmory l'ho beccato pure io ieri.. La foca bianca intendi seel?


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •