Grazie Grazie:  204
Pagina 84 di 99 PrimaPrima ... 34597480818283848586878894 ... UltimaUltima
Risultati da 831 a 840 di 989

Discussione: Pokémon GO

  1. #831
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localitŕ
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito [Thread Ufficiale]

    Oggi ho ripreso un pň a giocarci e ho visto un sacco di cambiamenti.
    I raid nelle palestre per affrontare i BOSS, la grafica migliorata e le nuove palestre.
    Meno male che c'č la spiegazione disponibile, altrimenti non sapevo cosa fare.

    Ho provato un raid e ho ottenuto un Bayleef da 735 PL, che mi mancava come pokčmon.
    Ho provato anche a sfidare le palestre e non mi piace per niente, come le hanno fatte.
    Con il fatto del tempo limite durante le sfide nella palestre, gli allenatori forti sono molto avvantaggiati e quelli deboli come me, si attaccano al tram.
    Sotto casa ho una palestra con un Dragonite e un Blissey. Il Dragonite sono riuscito a sconfiggerlo e a mandargli il morale (se non erro) a zero, mentre il Blissey deve avere delle IV mostruose, oltre ad avere 2'658 PL.
    Mi scade sempre il tempo, senza che riesca a batterlo. Al massimo lo mando a vita gialla.
    Prima gli allenatori deboli come me, per battere pokčmon cosě forti, si armavano di pazienza e li sfidavano piů volte, curando i propri pokčmon con gli strumenti, mentre ora, o hanno pokčmon forti oppure si attaccano al tram.

  2. #832
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Localitŕ
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Oggi ho ripreso un pň a giocarci e ho visto un sacco di cambiamenti.
    I raid nelle palestre per affrontare i BOSS, la grafica migliorata e le nuove palestre.
    Meno male che c'č la spiegazione disponibile, altrimenti non sapevo cosa fare.

    Ho provato un raid e ho ottenuto un Bayleef da 735 PL, che mi mancava come pokčmon.
    Ho provato anche a sfidare le palestre e non mi piace per niente, come le hanno fatte.
    Con il fatto del tempo limite durante le sfide nella palestre, gli allenatori forti sono molto avvantaggiati e quelli deboli come me, si attaccano al tram.
    Sotto casa ho una palestra con un Dragonite e un Blissey. Il Dragonite sono riuscito a sconfiggerlo e a mandargli il morale (se non erro) a zero, mentre il Blissey deve avere delle IV mostruose, oltre ad avere 2'658 PL.
    Mi scade sempre il tempo, senza che riesca a batterlo. Al massimo lo mando a vita gialla.
    Prima gli allenatori deboli come me, per battere pokčmon cosě forti, si armavano di pazienza e li sfidavano piů volte, curando i propri pokčmon con gli strumenti, mentre ora, o hanno pokčmon forti oppure si attaccano al tram.
    Blissey anche con l'impostazione precedente delle palestre era un dito nel cosiddetto, il tempo limite c'č sempre stato io ancora di raid non sono riuscito a farne...

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  3. #833
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localitŕ
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Blissey anche con l'impostazione precedente delle palestre era un dito nel cosiddetto, il tempo limite c'č sempre stato io ancora di raid non sono riuscito a farne...

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

    Prima anche se il pokčmon era piů forte, lo battevo.
    Magari impiegavo tutti e 6 i pokčmon per riuscirci, ma alla fine vincevo.
    Se c'era il tempo, avevo a disposizione piů di 99 secondi, altrimenti non mi spiego come facessi a vincere.

    Se poi alcuni pokčmon, li hanno fatti talmente potenti, da rappresentare un muro invallicabile, fra allenatori forti e deboli, č una stronzata.

  4. #834
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Localitŕ
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio

    Prima anche se il pokčmon era piů forte, lo battevo.
    Magari impiegavo tutti e 6 i pokčmon per riuscirci, ma alla fine vincevo.
    Se c'era il tempo, avevo a disposizione piů di 99 secondi, altrimenti non mi spiego come facessi a vincere.

    Se poi alcuni pokčmon, li hanno fatti talmente potenti, da rappresentare un muro invallicabile, fra allenatori forti e deboli, č una stronzata.
    Te lo spieghi con il fatto che blissey non c'era, confermo, avevi sempre 99 secondi di tempo

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  5. #835
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,602
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Te lo spieghi con il fatto che blissey non c'era, confermo, avevi sempre 99 secondi di tempo

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Confermo anche io che se ci sta blissey in una palestra, 99 secondi non ti bastano per buttare giů quella bestia sacra...


  6. #836
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Localitŕ
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Afrodite Visualizza Messaggio
    Confermo anche io che se ci sta blissey in una palestra, 99 secondi non ti bastano per buttare giů quella bestia sacra...

    Qualche volta mi č capitato in realtŕ, ma non ricordo come. Forse grazie a un hitmonlee quasi maxato, se mi ricordo bene e lotta č superefficace con folletto

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  7. #837
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,602
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Qualche volta mi č capitato in realtŕ, ma non ricordo come. Forse grazie a un hitmonlee quasi maxato, se mi ricordo bene e lotta č superefficace con folletto

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Quando giocavo ai pokemon ancora ai tempi del game boy advance, sto tipo folletto non esisteva, quindi per me blissey č di tipo normale che si, č debole al tipo lotta..


  8. Thanks popcornking thanked for this post
  9. #838
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localitŕ
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Te lo spieghi con il fatto che blissey non c'era, confermo, avevi sempre 99 secondi di tempo

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da Afrodite Visualizza Messaggio
    Confermo anche io che se ci sta blissey in una palestra, 99 secondi non ti bastano per buttare giů quella bestia sacra...

    In compenso c'erano pokčmon forti, come Dragonite.
    Il fatto che Blissey sia invincibile, č una stronzata immensa!

    Dove vivo io ci saranno una quindicina di palestre (includendo i due paesi vicino).
    Quindi se io avessi 15 Blissey, tutti gli altri allenatori, si attaccherebbero al tram e io guadagnerei pokčmonete all'infinito.
    Direi che č un sistema di gameplay molto equo.

    Per non parlare del fatto, che il Blissey che ho provato a battere, come mossa finale ha: Magibrillio.
    Una mossa di tipo folletto della penultima generazione di pokčmon, dove sono stati introdotti, appunto, i pokčmon di tipo folletto.
    Il che vuol dire, che le mosse di tipo drago sono inefficaci, ma trattandosi di pokčmon go, sono solamente: non molto efficaci.
    Il tipo folletto č debole contro il tipo veleno, quindi magari, utilizzando un pokčmon di quel tipo, si riesce a battere Blissey.
    Perň servirebbe comunque un pokčmon con gli stessi PL, per riuscire a batterlo, visto che ha un sacco di PS.

  10. #839
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localitŕ
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Qualche volta mi č capitato in realtŕ, ma non ricordo come. Forse grazie a un hitmonlee quasi maxato, se mi ricordo bene e lotta č superefficace con folletto

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da Afrodite Visualizza Messaggio
    Quando giocavo ai pokemon ancora ai tempi del game boy advance, sto tipo folletto non esisteva, quindi per me blissey č di tipo normale che si, č debole al tipo lotta..

    Con l'introduzione del tipo folletto, tutti i pokčmon di tipo normale, sono diventati di tipo normale/folletto, eccetto qualcuno.
    Quindi essendo anche di tipo normale, le mosse di tipo lotta gli sono "superefficaci".
    Peccato perň, che le mosse di tipo folletto siano "efficaci"al tipo lotta, mentre contro il tipo veleno, le mosse di tipo folletto "non sono molto efficaci".

  11. #840
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Localitŕ
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Afrodite Visualizza Messaggio
    Quando giocavo ai pokemon ancora ai tempi del game boy advance, sto tipo folletto non esisteva, quindi per me blissey č di tipo normale che si, č debole al tipo lotta..

    LOL, idem, piů o meno
    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    In compenso c'erano pokčmon forti, come Dragonite.
    Il fatto che Blissey sia invincibile, č una stronzata immensa!

    Dove vivo io ci saranno una quindicina di palestre (includendo i due paesi vicino).
    Quindi se io avessi 15 Blissey, tutti gli altri allenatori, si attaccherebbero al tram e io guadagnerei pokčmonete all'infinito.
    Direi che č un sistema di gameplay molto equo.

    Per non parlare del fatto, che il Blissey che ho provato a battere, come mossa finale ha: Magibrillio.
    Una mossa di tipo folletto della penultima generazione di pokčmon, dove sono stati introdotti, appunto, i pokčmon di tipo folletto.
    Il che vuol dire, che le mosse di tipo drago sono inefficaci, ma trattandosi di pokčmon go, sono solamente: non molto efficaci.
    Il tipo folletto č debole contro il tipo veleno, quindi magari, utilizzando un pokčmon di quel tipo, si riesce a battere Blissey.
    Perň servirebbe comunque un pokčmon con gli stessi PL, per riuscire a batterlo, visto che ha un sacco di PS.
    Ma guarda, ripeto, se sei a un livello solo decente č molto forte, non invincibile e comunque ti voglio vedere a fare 15 blissey, giŕ fatico a farne una! Per fortuna almeno con le nuove palestre se ne puň avere una per palestra massimo...

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •