Grazie Grazie:  204
Pagina 88 di 99 PrimaPrima ... 38637884858687888990919298 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 880 di 989

Discussione: Pokémon GO

  1. #871
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Localitŕ
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito [Thread Ufficiale]

    Sfidato e battuto ancora Articuno con altri 10 ragazzi. Tiro ECCELLENTE con baccalampon dorata e la sfera non si č scossa nemmeno una volta. GESŮ

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  2. #872
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,602
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Sfidato e battuto ancora Articuno con altri 10 ragazzi. Tiro ECCELLENTE con baccalampon dorata e la sfera non si č scossa nemmeno una volta. GESŮ

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Beato te.. Oggi da me c'era il raid dove potevi prendere articuno ma appunto, ero da sola... Quindi gente che abita nei paesini come me certi pokemon se li puň solo sognare.... -.-""""

    Di ma i pokemon quelli che sono esclusiva solo di certi posti, saltano fuori ancora dalle uova o no?

  3. #873
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Localitŕ
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Afrodite Visualizza Messaggio
    Beato te.. Oggi da me c'era il raid dove potevi prendere articuno ma appunto, ero da sola... Quindi gente che abita nei paesini come me certi pokemon se li puň solo sognare.... -.-""""

    Di ma i pokemon quelli che sono esclusiva solo di certi posti, saltano fuori ancora dalle uova o no?
    Mah a quanto pare č stata una leggenda metropolitana, non sono mai usciti fuori dalle uova i regionali in compenso fino alle 2 di stanotte mi pare c'č un moltiplicatore 0,33 a tutte le incubatrici, dunque 700 metri e schiudi uova da due, 3 chilometri e qualcosa quelle da 10 e cosě via.

    Se ti rincuora, i ragazzi con cui ho fatto i due raid poi si sono recati in paesini sperduti visto che con gymhunter a quanto pare si possono prevedere i raid... Dunque non disperare!

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  4. #874
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,602
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Mah a quanto pare č stata una leggenda metropolitana, non sono mai usciti fuori dalle uova i regionali in compenso fino alle 2 di stanotte mi pare c'č un moltiplicatore 0,33 a tutte le incubatrici, dunque 700 metri e schiudi uova da due, 3 chilometri e qualcosa quelle da 10 e cosě via.

    Se ti rincuora, i ragazzi con cui ho fatto i due raid poi si sono recati in paesini sperduti visto che con gymhunter a quanto pare si possono prevedere i raid... Dunque non disperare!

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Eh ma finchč son da sola articuno me lo posso solo sognare...


  5. #875
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    254
    Thanks (Dati)
    86
    Thanks (Ricevuti)
    67
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Ma tipo, sapete come si puň creare un nuovo account? Tanto il mio non lo sbloccheranno mai lol

  6. #876
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Localitŕ
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CinghialR Visualizza Messaggio
    Ma tipo, sapete come si puň creare un nuovo account? Tanto il mio non lo sbloccheranno mai lol
    Mi sa che serve altro account Google...

    P.S.
    Ieri ho visto due volte Moltres piů o meno in centro a Milano e non si č presentato nessuno per il raid. Bom, č morto un'altra volta, 'sto gioco

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  7. #877
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localitŕ
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Io non mi sono manco mosso, tanto catturarli č difficile, trovare gente č ancora piů difficile e catturarli tutti č impossibile... vaffanchiurlo P.GO.
    Devo ammettere che ad avermi demotivato tantissimo č aver scoperto di poter catturare alcuni mostriciattoli solo in alcune zone del mondo, ma che ci volete fare, io o una cosa la posso completare o l'abbandono per sempre

  8. #878
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,602
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Mi sa che serve altro account Google...

    P.S.
    Ieri ho visto due volte Moltres piů o meno in centro a Milano e non si č presentato nessuno per il raid. Bom, č morto un'altra volta, 'sto gioco

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Idem io stamattina in piazza.. C'era moltres ma ero da sola...

    -.-""""

  9. #879
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Localitŕ
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Io non mi sono manco mosso, tanto catturarli č difficile, trovare gente č ancora piů difficile e catturarli tutti č impossibile... vaffanchiurlo P.GO.
    Devo ammettere che ad avermi demotivato tantissimo č aver scoperto di poter catturare alcuni mostriciattoli solo in alcune zone del mondo, ma che ci volete fare, io o una cosa la posso completare o l'abbandono per sempre
    Quoto abbastanza, che senso ha dire "ho catturato la prima generazione di Pokemon (tranne tauros, kangaskhan, farfetch'd che si trovano in altri continenti)", con la frase tra parentesi detta velocissima tipo "leggere attentamente il foglietto informativo" delle pubblicitŕ?
    Citazione Originariamente Scritto da Afrodite Visualizza Messaggio
    Idem io stamattina in piazza.. C'era moltres ma ero da sola...

    -.-""""
    ho letto perň che in due lo hanno abbattuto, con 6 golem a testa. sono molto resistenti a moltres e in piů superefficaci.

  10. #880
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,602
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Quoto abbastanza, che senso ha dire "ho catturato la prima generazione di Pokemon (tranne tauros, kangaskhan, farfetch'd che si trovano in altri continenti)", con la frase tra parentesi detta velocissima tipo "leggere attentamente il foglietto informativo" delle pubblicitŕ?

    ho letto perň che in due lo hanno abbattuto, con 6 golem a testa. sono molto resistenti a moltres e in piů superefficaci.
    Eh io di golem ne ho uno... XDXDXDXD Si ma allora quei pokemon che si trovano solo negli altri continenti manco piů dalle uova escono??

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •