Grazie Grazie:  4
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: MegaContest #3 - Rocket League

  1. #1
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito MegaContest #3 - Rocket League


    Annunciato il vincitore della scorsa "puntata" e aggiornata la nostra classifica ignorante, è tempo di regalarvi un altro gioco. A questo giro tocca a Rocket League, gioco diventato celebre grazie all'essere stato regalato agli utenti Plus, oltre, logicamente, per le indubbie qualità. A questo proposito, la semplice domanda a cui dovrete rispondere per portarvi a casa il gioco in versione PS4 è:

    Qual è l'aneddoto più memorabile che avete avuto in una sessione di gioco multiplayer, offline oppure online?

    Raccontatecelo! Il più divertente permetterà di vincere una copia digitale del gioco!

    Per tutti i dettagli: http://www.playstationbit.com/primo-...-megacontest-3

  2. #2
    Bit Knight L'avatar di sembrostrano
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Over Here
    Messaggi
    2,208
    Thanks (Dati)
    596
    Thanks (Ricevuti)
    637
    Menzionato
    257 Volte

    Predefinito

    nei mesi trascorsi nel multiplayer di GTAV ne ho viste e sentite di tutti i colori, in particolare però mi viene in mente quella volta che, durante un deathmatch, si sentiva un ragazzino strillare di continuo. Più volte moriva, più saliva il volume della sua voce e il colorito dei suoi insulti.

    tralasciando il PEGI18, che ormai pare indicare il numero massimo di neuroni necessari per giocare, all'ennesimo WASTED dalle cuffie arrivavano rumori tipici di un bombardamento aereo. Era chiaro che il tipo stava lanciando in aria mezzo mondo, e ciò era ancor più divertente se si osservava l'immobilità del suo personaggio (che poveretto, continuava ad essere impallinato senza pietà). Tutto quel il fracasso, fuso alle risate generali, venne interrotto da una squillante voce femminile: "'MICHEEE' MA CHE STAI COMBINANDO?! STACCA TUTTO SU-BI-TO!".

    inutile dire lo scompiglio generale, non si giocava più. Tutti volevano conoscere le sorti del caro Michele, cui ultime parole vennero strozzate da un sonoro "DEFICIENTE!!!" urlato dalla madre prima del suo definitivo abbandono alla partita.

    spero tu stia bene, Michele, e che nella vita magari tu riesca a cavartela un po' meglio del tuo alter ego in GTA

    n.b accetto richieste di amicizia solo dagli utenti che conosco
    --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- ---
    Elenco collaborazioni Playstationbit

  3. Thanks megamaxim thanked for this post
  4. #3
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1422
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    Mink.. seba! Per me hai già vinto

  5. Thanks sembrostrano thanked for this post
  6. #4
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Ahahahahah, abbiamo un candidato per la vittoria, in effetti

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  7. Thanks sembrostrano thanked for this post
  8. #5
    Bit Knight L'avatar di sembrostrano
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Over Here
    Messaggi
    2,208
    Thanks (Dati)
    596
    Thanks (Ricevuti)
    637
    Menzionato
    257 Volte

    Predefinito

    se così sarà potrò dire che le 250 ore spese a platinare quel gioco saranno valse a qualcosa, oltre che alla solita coppa virtuale

    n.b accetto richieste di amicizia solo dagli utenti che conosco
    --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- ---
    Elenco collaborazioni Playstationbit

  9. #6
    Bit Maniac L'avatar di Infern
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    658
    Thanks (Dati)
    12
    Thanks (Ricevuti)
    66
    Menzionato
    42 Volte

    Predefinito

    allora vi racconto 2 storie capitate in la prima su GTA V Online per PS3

    anni fa entrai i n una labby dove c'erano 2 persone 1 adulto e un ragazzino a litigare perche il ragazzino spammava usando il lanciarazzi in freemode e stava dando fastidio hai agli altri giocatori , entrambi avevano il microfono finche i 2 non sono cominciati a litigare , dicendo
    ehi tu , la smetti di usare sto lanciarazzi per spammare e dar fastidio agli altri giocaotri , la risposta fu NO , allora l'altro gli rispose perche No , e il ragazzino gli rispose perche tu non esci con i tuoi amici invece di star qui a insultare , l'altro gli rispose no perche è ancora presto per me esco più tardi , Bimbo minchia del cavolo , e cosi vial a discussione dura circa 30 minuti con insulti ecc ci sono state anche parole del tipo un ragazzino non dovrebbe giocare ad un gioco Pegi 18+
    entrambi i giocati si stavano ad offendere fra di loro con insulti , parolacce e intanto il ragazzino continuava a spammare , con il lanciarazzi e l'altro ad incazzarsi perche stava dando fastidoo a molti giocatori distrungendogli le auto ed impedendogli di fare le attivita in freemode, la litigata era epica tuti ad ascoltare i 2 giocatori che parlavano a suon di parolacce .

    quest altra storia invece riguarda un gioco di carte ovvero scopa , ero andato a casa di un amico per una pranzo e cena , lui era uscito un attimo per fare una commissione e siamo rimasti in 3 nella casa io , un altro mio amico ed un altra persona , allora mi sono messo a giocare a carte ( l'altro mio amico mi aveva detto di non farlo perche era sculata) , fin qui tutto normale , invece no , giocando , pero ho notato che l'avversario era sculato , ma sculato in una maniera impressionante , nella gran parte delle mani aveva il settebbello e vinceva sempre . In18 su 20 partite, aveva il settebbello, io non mi do per vinto e fin che non riesco a vincere almeno una partita , ma dato che l'avversario era sculato vinceva sempre , allora ho incomincato ad incazzarmi , a bestemmiare , a innevosirmi ecc , ero talmente infuriato che non capivo più nulla , e impossiible che una persona in 18 partite ha sempre il settebbello , invece no , se la persona e sculata essa puo vincere sempre , dopo un tot di partite all improvviso mi sono talmente innevorsito che ho incomincato a dar di matto urlando , diciendo che e impossibile che una persona possa ottenere sempre il settebbello in quasi tutte le partite e dando pugni al tavolo , alla fine mi sono rotto i C****** e poi mi sono tranquillizzato per fortuna ma ero ancora nevorso per la partite perse per via di una persona sculata al 100%.
    Ultima modifica di Infern; 13/07/2016 alle 20:19

  10. #7
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1422
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    per ovvi motivi di privacy modificherò i nomi delle persone coinvolte

    2 inverni fa con i miei amici di boost "Tito" e "Franco" abbiamo la malaugurata idea di farci Call of Duty Adwanced Warframe. Malaugurata non perchè il gioco fosse brutto, ma non eravamo ne consapevoli ne preparati alla scalata che richiedeva il platino. tutti e 3 comunque da bravi e preparati cacciatori quali siamo otteniamo l'agognata coppa. non contenti di ciò "Tito" propone di farci il dlc degli zombi. Non l'avessimo mai fatto ! in una settimana di boost non avevamo racimolato un solo trofeo , primo perchè non avevamo dimestichezza con il gameplay, poi non avevamo la più palida idea di quello che si doveva fare..
    Dal nulla però spunta fuori "Bepi" un mio amico che abita a pochi Km da casa mia che mi chiede se può entrare in gioco con noi per vedere com'è e passare la serata. Considerato che "Bepi" aveva giocato e platinato tutti i COD ed era molto pratico della serie accettiamo tutti di buon cuore. Perciò armati di pad, con l'auricolare carico nelle orecchie per la chat vocale avviamo la partita
    Oppss.. mi sono dimenticato di dirvi che "Bepi" è Veneto come me.. e come il 90% dei Veneti DOC usa inserire una certa virgola quando alterato !
    alle prime 2-3 non ci si è fatto caso per creanza, però dopo una morte particolarmente rovinosa "Bepi" si lascia andare a una serie molto varia e fantasiosa di virgole, citando tutti gli animali possibili e immaginabili, senza tralasciare parti anatomiche e secrezioni umane varie !
    nella chat vocale cala il silenzio.. nessuno sa più cosa dire.. finche "Franco" scrive nella chat di whattsaap che condividiamo con "Tito" il messaggio: "Pare mi nonno!"

    per dovere di cronaca alla fine siamo riusciti a completare il dlc grazie ai consigli di "Bepi"

  11. Thanks sembrostrano thanked for this post
  12. #8
    Bit Maniac L'avatar di Infern
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    658
    Thanks (Dati)
    12
    Thanks (Ricevuti)
    66
    Menzionato
    42 Volte

    Predefinito

    Chi e che ha vinto? Si puo sapere?

    inviato usando tapatalk o ps3

  13. #9
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1422
    Menzionato
    368 Volte

  14. #10
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Infern Visualizza Messaggio
    Chi e che ha vinto? Si puo sapere?

    inviato usando tapatalk o ps3
    ogni domenica vengono annunciati i vincitori sul sito @Infern;

    puoi già partecipare alla prossima puntata del contest comunque, ci saranno ben quattro vincitori!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •