Grazie Grazie:  6

Visualizza Risultati Sondaggio: Come definirestyi il Platino di questo titolo?

Partecipanti
3. Non puoi votare in questo sondaggio
  • [Difficoltà: 1/10]. Difficoltà assente.

    0 0%
  • [Difficoltà: 2/10]. Ridicolo.

    0 0%
  • [Difficoltà: 3/10]. Molto semplice.

    0 0%
  • [Difficoltà: 4/10]. Semplice.

    0 0%
  • [Difficoltà: 5/10]. Medio/semplice.

    0 0%
  • [Difficoltà: 6/10]. Di media difficoltà.

    0 0%
  • [Difficoltà: 7/10]. Leggermente complicato.

    3 100.00%
  • [Difficoltà: 8/10]. Abbastanza difficile.

    0 0%
  • [Difficoltà: 9/10]. Molto difficile.

    0 0%
  • [Difficoltà: 10/10]. Quasi impossibile.

    0 0%
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 51

Discussione: [Guida ai Trofei] Resonance of Fate

  1. #21
    Bit User L'avatar di EdgeMaverick92
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    429
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Dopo star ocean,ho preso anchio il platino a resonance of fate(un altro gioco tri ace!!! xD),questo e un jrpg,molto bello,vario,longevo,con un combat system strategico e divertente al punto giusto,che non annoia mai,peccato che sia stato cosi sottovalutato e abbia venduto cosi poco,se si supera lo scoglio iniziale,in cui sembra tutto complicato,il gioco offre molte possibilita,concordo con il commento sulla guda di pegasus,puo essere un gioco relativamente facile se si comprendono appieno i meccanismi,ma puo essere un gioco tremendamente difficile se lo si prende con superficialita,tralasciando molte cose che affiorano durante l'avventura(l'ultimo dungeon bonus,se si arriva sottolivellati,con le armi scadenti e senza hero action,e si attacca a testa bassa,si crepa immediatamente,non si scappa,bisogna usare la strategia... xD)longevita altissima,io l'ho platinato in 80 ore perche gia conoscevo il gioco su 360,ma se non lo si conosce possono andare via anche 150 ore facendo tutto(c'e da dire che la mainquest principale dura poco piu di due ore xD,ma come ho gia detto,se si salta tutto,e si avanza con superficialita,non si va da nessuna parte,si puo essere anche costretti a rincominciare il gioco quindi non conviene,e il gioco stesso che ti "obbliga a fare tutto" xD)gli unici difetti che ho riscontrato sono la trama,veramente incomprensibile e mal raccontata,oltre che complicata(anche se i siparietti con i personaggi sono simpatici),un eccesso a volte di grinding estremo,incessante,e l'arena,che e veramente troppo lunga,composta di 50 piani,con 10 sfide per piano,di cui la maggiorparte fatte con lo stampino,tutte uguali,noiose....,nel complesso positivo comunque,personalmente questo gioco entra nella mia top ten,dei migliori jrpg,di questa generazione,al secondo posto,dopo il re incontrastato star ocean xD,lo consiglio a tutti gli amanti dei jrpg,dategli una possibilita,ormai si trova a poco,aspettate a giudicarlo dai primi capitoli,mano a mano che si va avanti il gioco mostra tutte le sue carte e acquista profondita,il platino e molto gratificante,e non eccessivamente difficile...xD,per concludere,voglio ringraziare pegasus,l'autore di questa guida,che mi e stata molto utile per tanti trofei,e sopratutto il trucco dei soldi,e quello dei terminali all'arena sono stati decisivi!!!xD,un elogio al forum,che pubblica guide che sono veramente utili agli utenti,complete e ben realizzate,e che se hai bisogno di un informazione ti danno una mano senza esitazione,congratulazioni ragazzi,continuate cosi!!! xD
    Un saluto a tutti,Loris.
    All achievements unlocked, and 3 platinum trophies obtained, in Star Ocean The Last Hope!

    http://www.ludomedia.it/Gamercard-li...avericksrf.jpg
    GO TO THE STAR OCEAN!!!
    3rd platinum trophy obtained in Star Ocean The Last Hope!!!

  2. #22
    Bronze Bit Master L'avatar di Grivier
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    In giro........
    Messaggi
    5,263
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Complimenti per il platino.

    Concordo con quello che hai scritto sulla trama,infatti ho mollato il gioco al 5° capitolo proprio perché era inconcludente,senza mordente e non si capiva minimamente dove volessero andare a parare,magari prima o poi lo riprendo anche se la vedo dura.

    Evitate di mandarmi richieste di amicizia in bianco,verranno cestinate
    Chiunque dica che la penna ferisce più della spada non ha incontrato un arma semiautomatica!

  3. #23
    Silver Bit Master L'avatar di rider_lory
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Vaticano
    Messaggi
    7,898
    Thanks (Dati)
    227
    Thanks (Ricevuti)
    235
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EdgeMaverick92 Visualizza Messaggio
    Dopo star ocean,ho preso anchio il platino a resonance of fate(un altro gioco tri ace!!! xD),questo e un jrpg,molto bello,vario,longevo,con un combat system strategico e divertente al punto giusto,che non annoia mai,peccato che sia stato cosi sottovalutato e abbia venduto cosi poco,se si supera lo scoglio iniziale,in cui sembra tutto complicato,il gioco offre molte possibilita,concordo con il commento sulla guda di pegasus,puo essere un gioco relativamente facile se si comprendono appieno i meccanismi,ma puo essere un gioco tremendamente difficile se lo si prende con superficialita,tralasciando molte cose che affiorano durante l'avventura(l'ultimo dungeon bonus,se si arriva sottolivellati,con le armi scadenti e senza hero action,e si attacca a testa bassa,si crepa immediatamente,non si scappa,bisogna usare la strategia... xD)longevita altissima,io l'ho platinato in 80 ore perche gia conoscevo il gioco su 360,ma se non lo si conosce possono andare via anche 150 ore facendo tutto(c'e da dire che la mainquest principale dura poco piu di due ore xD,ma come ho gia detto,se si salta tutto,e si avanza con superficialita,non si va da nessuna parte,si puo essere anche costretti a rincominciare il gioco quindi non conviene,e il gioco stesso che ti "obbliga a fare tutto" xD)gli unici difetti che ho riscontrato sono la trama,veramente incomprensibile e mal raccontata,oltre che complicata(anche se i siparietti con i personaggi sono simpatici),un eccesso a volte di grinding estremo,incessante,e l'arena,che e veramente troppo lunga,composta di 50 piani,con 10 sfide per piano,di cui la maggiorparte fatte con lo stampino,tutte uguali,noiose....,nel complesso positivo comunque,personalmente questo gioco entra nella mia top ten,dei migliori jrpg,di questa generazione,al secondo posto,dopo il re incontrastato star ocean xD,lo consiglio a tutti gli amanti dei jrpg,dategli una possibilita,ormai si trova a poco,aspettate a giudicarlo dai primi capitoli,mano a mano che si va avanti il gioco mostra tutte le sue carte e acquista profondita,il platino e molto gratificante,e non eccessivamente difficile...xD,per concludere,voglio ringraziare pegasus,l'autore di questa guida,che mi e stata molto utile per tanti trofei,e sopratutto il trucco dei soldi,e quello dei terminali all'arena sono stati decisivi!!!xD,un elogio al forum,che pubblica guide che sono veramente utili agli utenti,complete e ben realizzate,e che se hai bisogno di un informazione ti danno una mano senza esitazione,congratulazioni ragazzi,continuate cosi!!! xD
    Un saluto a tutti,Loris.
    Complimenti per il platino.
    Punti guida: 650
    Guide realizzate: 6
    Revisioni realizzate: 6



  4. #24
    Bit User L'avatar di EdgeMaverick92
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    429
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Grazie per i complimenti ragazzi xD,e si purtroppo la trama e il punto debole di questo gioco...,e andando avanti diventa ancora piu incomprensibile...sigh,va ricostruita con i pochi elementi che ti danno a disposizione,ovvero le misere cut scene,e i dialoghi con gli npc...,ma anche facendo cosi,io non ci ho capito nulla lo stesso...xD,pensate un'po che sono andato anche a leggermi il riassunto della trama postato da un utente che si era finito il gioco e l'aveva capita,ma anche facendo cosi vuoto totale...,xD
    All achievements unlocked, and 3 platinum trophies obtained, in Star Ocean The Last Hope!

    http://www.ludomedia.it/Gamercard-li...avericksrf.jpg
    GO TO THE STAR OCEAN!!!
    3rd platinum trophy obtained in Star Ocean The Last Hope!!!

  5. #25
    Bronze Bit Master L'avatar di Grivier
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    In giro........
    Messaggi
    5,263
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ah perfetto,speravo giusto di trovare in giro la trama tanto per capirci qualcosa almeno fino a dove ero arrivato io ma se mi dici così la questione mi smona parecchio!

    Evitate di mandarmi richieste di amicizia in bianco,verranno cestinate
    Chiunque dica che la penna ferisce più della spada non ha incontrato un arma semiautomatica!

  6. #26
    Bit User L'avatar di EdgeMaverick92
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    429
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Si guarda,te lo dico in sintesi senza spoilerarti niente,se sei uno di quei gamer,che guarda molto la storia,e desideri finire sto gioco,per vedere come va a finire,o se ti aspetti colpi di scena nel finale,rimarrai deluso...,lascia pure perdere e cambia gioco,il finale e pessimo,anonimo,non spiega niente,e non e spettacolare(uno dei piu brutti finali visti in questi ultimi anni),cmq se vuoi leggerti sul web una spiegazione in sintesi della trama,fai pure,io lo fatto una volta finito il gioco e non ho capito niente comunque(ma magari sono ignorante io...xD),O meglio,qulacosa ho capito,ma nonostante questo,per me la storia di resonance of fate rimane comunque senza senso,e bella solo l'idea della torre di basel per me...,comunque ad alcuni(pochi) e piaciuto,mettere insieme i vari tasseli e dialoghi per trovarci un senso,ma la maggiorparte dei giocatori che hanno giocato resonance,non l'hanno giocato certo per la storia,ma per il gameplay,il combat system strafigo,e la ricchezza di contenuti che il gioco offre,sotto questo aspetto resonance non delude,e anzi come ho gia detto,merita tantissimo....xD
    All achievements unlocked, and 3 platinum trophies obtained, in Star Ocean The Last Hope!

    http://www.ludomedia.it/Gamercard-li...avericksrf.jpg
    GO TO THE STAR OCEAN!!!
    3rd platinum trophy obtained in Star Ocean The Last Hope!!!

  7. #27
    Nuovo utente L'avatar di Axel-alex18
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    18
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    quando dici di collegare piu terminali possibili con cellule dello stesso solore, cosa intendi per "terminali ? XD

  8. #28
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,170
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axel-alex18 Visualizza Messaggio
    quando dici di collegare piu terminali possibili con cellule dello stesso solore, cosa intendi per "terminali ? XD
    ma il gioco ce l'hai??
    i terminali sono i terminali... "caselle" con sopra roba che da bonus...

  9. #29
    Nuovo utente L'avatar di Axel-alex18
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    18
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    eh si XD scusa, è che ero ancora al capitolo uno e quindi nn mi era stato spiegato ancora XD (tra l'altro quando ho chiesto pensavo fosse cosi XD) l'ho scoperto tipo 5 minuti dopo aver chiesto informazioni XD piu che altro temevo di essermi perso un passaggio io .-. grazie cmq in compenso ho un goblin che fa avanti e indietro per ebel city e nn so che ci devo fare O.o

  10. #30
    Bit User L'avatar di EdgeMaverick92
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    429
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axel-alex18 Visualizza Messaggio
    eh si XD scusa, è che ero ancora al capitolo uno e quindi nn mi era stato spiegato ancora XD (tra l'altro quando ho chiesto pensavo fosse cosi XD) l'ho scoperto tipo 5 minuti dopo aver chiesto informazioni XD piu che altro temevo di essermi perso un passaggio io .-. grazie cmq in compenso ho un goblin che fa avanti e indietro per ebel city e nn so che ci devo fare O.o
    Quel Goblin non fa niente, se provi ad avvicinarti, lui scapperà, e ti lascerà giù sempre un'po di soldi per terra, ne incontrerai anche nelle città successive, e la quota di soldi rilasciata in proporzione sarà sempre maggiore(si parla sempre di cifre minime però...xD)
    All achievements unlocked, and 3 platinum trophies obtained, in Star Ocean The Last Hope!

    http://www.ludomedia.it/Gamercard-li...avericksrf.jpg
    GO TO THE STAR OCEAN!!!
    3rd platinum trophy obtained in Star Ocean The Last Hope!!!

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Marvel vs Capcom 3 - Fate of two worlds
    Di pegasus83 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 09/11/2022, 19:53
  2. [Guida ai Trofei] Just Cause 2
    Di Lelleku_5 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 195
    Ultimo Messaggio: 12/09/2022, 09:10
  3. [Guida ai Trofei] Wanted: Weapons of Fate
    Di alexmarlboro nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 02/11/2013, 23:10
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26/02/2011, 13:40
  5. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24/01/2011, 15:21

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •