Grazie Grazie:  3
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: MegaContest #5 - Tales from the Borderlands

  1. #1
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito MegaContest #5 - Tales from the Borderlands


    Ad essere messa in palio questa volta è una Steam Key dell'intera stagione di Tales from the Bordelands. Per vincere dovrete come al solito rispondere ad una semplice domanda. Visto che nella serie Borderlands è pieno di malati di mente... Qual è il personaggio più folle che avete incontrato nel mondo dei videogiochi, e perché?

    In bocca al lupo a tutti!

  2. #2
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1422
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    ma devo essere sempre io ad aprire le danze
    dunque.. saint row già detto, hotline miami già detto.. borderlands è scontato .. ok ci sono
    non sto per parlarvi di solo "UN" personaggio da videogiochi, sto per parlarvi di un "MITO". Nato in un fumetto degli anni 30 ha passato indenne i decenni per giungere fino a noi in grande stile. oltre che nei fumetti è stato l'antagonista da "OSCAR" in più film spesso mettendo in ombra l'eroe che deve affrontarlo. non solo è un pazzo schizzato e pluriomicida.. è anche un brillante stratega nonchè architetto geniale di trappole mortali! avete capito di chi vi parlo??

    chi si è trovato ad averne a che fare nella trilogia su ps3 sarà daccordo con me! nella sua pazzia, nei suoi discorsi strampalati, nella sua visione contorta del mondo c'è un che di geniale che ne fa il indiscusso della categoria

  3. Thanks Aenigma thanked for this post
  4. #3
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Fate vincere una ps4 a quest'uomo...

  5. Thanks megamaxim, sembrostrano thanked for this post
  6. #4
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    1
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    "Did i ever tell you the definition of insanity?"

    Parlando di follia nei videogiochi non si può non pensare a lui



    la follia fatta persona: Vaas Montenegro, antagonista di Far Cry 3

  7. #5
    Bit Fanatic L'avatar di Aenigma
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Vorrei saperlo anch'io...
    Messaggi
    1,139
    Thanks (Dati)
    754
    Thanks (Ricevuti)
    349
    Menzionato
    72 Volte

    Predefinito

    Eccomi, ci provo...

    Io dico Johnson, ovvero lui:


    Più che la 'spalla comica' alla Suda 51 (chi non conosce ciò di cui parlo, recuperi!), in "Shadow of the Damned" questo personaggio è il co-protagonista di Garcia, l'antieroe costretto a liberare la sua donzella dalle grinfie di un 'Lucifero' erotomane, dissacrante ed ambiguo...

    Johnson è un ex-demone mutaforma, ovvero può diventare, evolvendolo, un set di armi devastanti nel gioco: i nomi sono tutto un programma con Big Boner, Teether, Skullcussioner, Hot Boner, Teethgrinder, Skullfest 9000, The Dentist, Skullblaster...

    Oltre a questa chicca da psicopatici, sono i dialoghi tra Johnson e Garci il pezzo forte: continue allusioni sessuali su lunghezza e grandezza
    ,
    frecciatine per provocare il prode alla ricerca della sua bella e via discorrendo...

    Johnson è il personaggio assolutamente più fuori di testa, istrionico, divertente e dissacrante che io abbia mai incontrato nella mia piccola storia di videogiocatore e vi assicuro che almeno una volta nella vita dovreste giocare a questo piccolo capolavoro passato in sordina e farvi quattro maledette risate...

  8. #6
    Bit Maniac L'avatar di Infern
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    658
    Thanks (Dati)
    12
    Thanks (Ricevuti)
    66
    Menzionato
    42 Volte

    Predefinito

    Questa domanda è molto difficile visto che il mondo dei videogiochi è vasto e Pieno di personaggi stralunati.
    un personaggio folle che mi viene in mente adesso e Trevor Philips di GTA V, più folle di lui non c'è nessuno.
    un tipo molto strano capace di uccidere pure gli amici pur di raggiungere il suo scopo. Inoltre fa azioni senza sapere poi le conseguenze che ne derivano, diciamo un personaggio molto particolare.

    un altro personaggio folle è Shodan, l'inteligenza artificiale di System Shock del 1994. Prende possesso di una stazione spaziale e vuole annientare l'umanità!
    La trama non e il massimo ma il personaggio mette ansia per tutto il gioco con i suoi "interventi" al limite della paranoia.
    Ultima modifica di Infern; 29/07/2016 alle 19:20

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •