Grazie Grazie:  2
Pagina 12 di 46 PrimaPrima ... 289101112131415162237 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 458

Discussione: Final Fantasy XV

  1. #111
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito [Thread Ufficiale]

    Il problema è che il PC per strani motivi dopo un po inizia a rallentare per i fatti suoi a volte

  2. #112
    Bit Maniac L'avatar di Harmonixer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ma secondo voi, esce prima final fantasy XIII-3 o Versus? non erano 3 i giochi della fabula nova crystal?
    Ma secondo voi, ad oggi che sono passati 6 anni, la grafica potrà essere al passo coi tempi?
    Ma secondo voi, ad oggi che sono passati 6 anni, avranno già localizzato qualcosa? o dovremo aspettare altri anni anche per quello?
    Ma secondo voi, come fa a essere al passo coi tempi un gioco annunciato 6 anni fa, avranno ricostruito la grafica da capo almeno 7 volte, non per niente non hanno MAI rilasciato notizie su NULLA. Fate 2+2.

    Non scrivo più a proposito di sto gioco fino a quando non arriveranno novità ( 2047d.c. ), Ma vi giuro, che se al TGS non annunciano l'uscita io non lo compro, o lo prendo usato, giusto per non farli guadagnare, come farò per DMC.


  3. #113
    Bit Fanatic L'avatar di Luis
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    termoli & san severo
    Messaggi
    1,241
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Harmonixer Visualizza Messaggio
    Ma secondo voi, esce prima final fantasy XIII-3 o Versus? non erano 3 i giochi della fabula nova crystal?
    Ma secondo voi, ad oggi che sono passati 6 anni, la grafica potrà essere al passo coi tempi?
    Ma secondo voi, ad oggi che sono passati 6 anni, avranno già localizzato qualcosa? o dovremo aspettare altri anni anche per quello?
    Ma secondo voi, come fa a essere al passo coi tempi un gioco annunciato 6 anni fa, avranno ricostruito la grafica da capo almeno 7 volte, non per niente non hanno MAI rilasciato notizie su NULLA. Fate 2+2.

    Non scrivo più a proposito di sto gioco fino a quando non arriveranno novità ( 2047d.c. ), Ma vi giuro, che se al TGS non annunciano l'uscita io non lo compro, o lo prendo usato, giusto per non farli guadagnare, come farò per DMC.
    Il gioco è molto curato, poi se non è localizzato italiano non penso di prenderlo... ( a questo punto prendo la versione jap )
    Citazione Originariamente Scritto da FireFox Visualizza Messaggio
    Mother of facepalm, sei un mito xD


  4. #114
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Se non localizzano neanche questo,per me la Square deve fare una brutta fine...
    "This is my Story"


  5. #115
    Utente affezionato L'avatar di Alessandro0610
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    171
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nikescorpion24 Visualizza Messaggio
    Se non localizzano neanche questo,per me la Square deve fare una brutta fine...
    Diciamo che per loro sarebbe un po' una mazzata sui piedi,comunque Nike,Square Enix ultimamente non ne combina una giusta,potrebbero essere abbastanza stolti da lasciare pure il Versus in inglese? Chissà

  6. #116
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    La mazzata sui piedi già è avvenuta con la notizia di KH...
    Guarda io spero che almeno questo abbiano la decenza di fare le cose come si deve,sono 6-7 anni che vanno avanti con questa storia,spero per loro che non commettano più nessuna cazzata...
    "This is my Story"


  7. #117
    Bit Maniac L'avatar di Harmonixer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Specialmente per le tempistiche, sai che ridere se ancora non hanno iniziato a tradurre i menù dal giappo all'inglese all'italiano ecc?


  8. #118
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    La grafica secondo me già ai tempi era a livelli che quelli di adesso non hannoa ncora raggiunto
    Per la localizzazione mi sembra doverosa, han localizzato quelle merde di FFXIII
    FFXIII-3 mi toccherà prenderlo in limited non posso lasciarlo a metà MALEDIZIONE!!!!
    Io da sto FFXIII-3 non mi aspetto assolutamente nulla chissa se con questo proposito lo loderò....difficle perchè i vecchi FF raffioreranno sempre nella mia mente
    Versus sarà Dio il mio sesto senso ha fallito una volta sola

  9. #119
    Bit Maniac L'avatar di Harmonixer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Versus sarà dio xk' quando inseriremo il gioco nella ps3 questa esploderà e dovremo comprare la ps4!

    Quando uscirà, creerò uno "spara-bluray", grazie alla potenza di Versus13, potro mirare alla luna e spaccarla in 2!

    Se lancio il disco di Final Fantasy Versus XIII, questo inizierà a volteggiare senza atterrare mai più!

    Se per caso faccio cadere il cofanetto "Limited Edition XY ultra Ediot Versus 13 Final fantasy", il pavimento si sfalda manco fosse l'acido di un Alien

    Quando accenderemo "Final Versus Fantasy" e avvieremo, il sonoro sarà talmente da DIo che i nostri timpani scoppieranno

    ...quando finalmente inizieremo a muovere il personaggio di "fANAL fantasì VERSO 13 paragrafo XIII", nel caso dei maschi, emetteremo del liquido misterioso dalle mutande (bleah XD ), nel caso delle femmine rimarrano feconde dal santo padre Nomura----> la gestazione durerà circa 7 anni


  10. #120
    Utente affezionato L'avatar di Alessandro0610
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    171
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Harmonixer Visualizza Messaggio
    Versus sarà dio xk' quando inseriremo il gioco nella ps3 questa esploderà e dovremo comprare la ps4!

    Quando uscirà, creerò uno "spara-bluray", grazie alla potenza di Versus13, potro mirare alla luna e spaccarla in 2!

    Se lancio il disco di Final Fantasy Versus XIII, questo inizierà a volteggiare senza atterrare mai più!

    Se per caso faccio cadere il cofanetto "Limited Edition XY ultra Ediot Versus 13 Final fantasy", il pavimento si sfalda manco fosse l'acido di un Alien

    Quando accenderemo "Final Versus Fantasy" e avvieremo, il sonoro sarà talmente da DIo che i nostri timpani scoppieranno

    ...quando finalmente inizieremo a muovere il personaggio di "fANAL fantasì VERSO 13 paragrafo XIII", nel caso dei maschi, emetteremo del liquido misterioso dalle mutande (bleah XD ), nel caso delle femmine rimarrano feconde dal santo padre Nomura----> la gestazione durerà circa 7 anni


    La cosa più ironica sarebbe: Square Enix "Siamo spiacenti,ci siamo resi conto che il versus 13 è troppo grande per proporlo sulle console di questa generazione,aspetteremo l'uscita della PS4 per pubblicare il nuovo titolo"


Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28/01/2011, 12:02
  2. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18/01/2011, 17:28

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •