Grazie Grazie:  2
Pagina 13 di 46 PrimaPrima ... 3910111213141516172338 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 458

Discussione: Final Fantasy XV

  1. #121
    Bit Fanatic L'avatar di Luis
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    termoli & san severo
    Messaggi
    1,241
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito [Thread Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro0610 Visualizza Messaggio


    La cosa più ironica sarebbe: Square Enix "Siamo spiacenti,ci siamo resi conto che il versus 13 è troppo grande per proporlo sulle console di questa generazione,aspetteremo l'uscita della PS4 per pubblicare il nuovo titolo"

    Su questa cosa non ci scherzerei, è straprobabile
    Citazione Originariamente Scritto da FireFox Visualizza Messaggio
    Mother of facepalm, sei un mito xD


  2. #122
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Harmonixer Visualizza Messaggio
    Versus sarà dio xk' quando inseriremo il gioco nella ps3 questa esploderà e dovremo comprare la ps4!

    Quando uscirà, creerò uno "spara-bluray", grazie alla potenza di Versus13, potro mirare alla luna e spaccarla in 2!

    Se lancio il disco di Final Fantasy Versus XIII, questo inizierà a volteggiare senza atterrare mai più!

    Se per caso faccio cadere il cofanetto "Limited Edition XY ultra Ediot Versus 13 Final fantasy", il pavimento si sfalda manco fosse l'acido di un Alien

    Quando accenderemo "Final Versus Fantasy" e avvieremo, il sonoro sarà talmente da DIo che i nostri timpani scoppieranno

    ...quando finalmente inizieremo a muovere il personaggio di "fANAL fantasì VERSO 13 paragrafo XIII", nel caso dei maschi, emetteremo del liquido misterioso dalle mutande (bleah XD ), nel caso delle femmine rimarrano feconde dal santo padre Nomura----> la gestazione durerà circa 7 anni
    ah ah ah ah ah ah ah ah

    Non riesco a smettere di ridere

    Ale sarebbe assurdo una cosa del genere,dalla square ci si può aspettare di tutto...
    Per chi non lo sa FFXIII era in sviluppo per PS2 da molti anni,ora con l'arrivo di PS3 cosa avevano pensato di fare ? ovvio trasferire il progetto sulla console di nuova generazione.
    Io spero che non accada la stessa cosa,ma visto che a quanto pare siamo entrati a fine generazione cosa bisogna aspettarsi ?
    "This is my Story"


  3. #123
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Harmony sarà così anzi è riduttivo quello che hai detto

  4. #124
    Bit Maniac L'avatar di Harmonixer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    LOL.
    Storm, vuoi dire che...

    Quando compreremo "Contro 13" e lo metteremo in scaffale, la sua potenza scioglierà gli altri giochi affianco!?

    Che, quando per sbaglio, appoggeremo un gioco in orizzontale, e sopra "FF VS 13", quest'ultimo sarà talmente "dotato" da allargare il buco del gioco sotto di lui!?

    Quando giocheremo a "Final fantasy Versus ( contro ) 13 ( tizi qualunque )", metteremo in pausa, ci alzeremo, volteremo le spalle al monitor per andare in bagno, il gioco ci sfonderà di calci nel culo per averlo messo in pausa!? e ci dovremo cagare nelle mutande!??!?!?( mi viene in mente quella puntata di South Park dove giocano a Warcraft... XD)

    Quando la mia ragazza vorrà fare all'amore e nessuna scusa potrà reggere, "adesso scopiamo o ti spacco la vita!flkjflka grrr bau bau!!", potrò dirgli " scusa cara, ma sto giocando a "13 VS XIII = 0 o 26" e lei mi dirà "ah, scusa, faccio io!"

    Versus 13 è talmente potente che la mia ragazza può usarlo come "pillola dei 7 anni dopo"


    ...basta cazzate fa caldo!

    Ma è vero che usano in parte il nuovo motore grafico presentato non so dove e non ricordo come si chiama? vuol dire che propio lo hanno rifatto da 0 sto gioco.


  5. #125
    Utente affezionato L'avatar di Alessandro0610
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    171
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Harmonixer Visualizza Messaggio
    LOL.
    Storm, vuoi dire che...

    Quando compreremo "Contro 13" e lo metteremo in scaffale, la sua potenza scioglierà gli altri giochi affianco!?

    Che, quando per sbaglio, appoggeremo un gioco in orizzontale, e sopra "FF VS 13", quest'ultimo sarà talmente "dotato" da allargare il buco del gioco sotto di lui!?

    Quando giocheremo a "Final fantasy Versus ( contro ) 13 ( tizi qualunque )", metteremo in pausa, ci alzeremo, volteremo le spalle al monitor per andare in bagno, il gioco ci sfonderà di calci nel culo per averlo messo in pausa!? e ci dovremo cagare nelle mutande!??!?!?( mi viene in mente quella puntata di South Park dove giocano a Warcraft... XD)

    Quando la mia ragazza vorrà fare all'amore e nessuna scusa potrà reggere, "adesso scopiamo o ti spacco la vita!flkjflka grrr bau bau!!", potrò dirgli " scusa cara, ma sto giocando a "13 VS XIII = 0 o 26" e lei mi dirà "ah, scusa, faccio io!"

    Versus 13 è talmente potente che la mia ragazza può usarlo come "pillola dei 7 anni dopo"


    ...basta cazzate fa caldo!

    Ma è vero che usano in parte il nuovo motore grafico presentato non so dove e non ricordo come si chiama? vuol dire che propio lo hanno rifatto da 0 sto gioco.
    Tienilo lontano dagli altri giochi ricordati che si chiama VERSUS

  6. #126
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Caspita Harmoni,non riesco a smettere di ridere

    A quanto pare dovrebbe usare il motore nuovo che hanno presentato,non ci resta che aspettare il fatidico TGM...
    "This is my Story"


  7. #127
    Bit Fanatic L'avatar di Luis
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    termoli & san severo
    Messaggi
    1,241
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nikescorpion24 Visualizza Messaggio
    Caspita Harmoni,non riesco a smettere di ridere

    A quanto pare dovrebbe usare il motore nuovo che hanno presentato,non ci resta che aspettare il fatidico TGM...
    volevi dire TGS?

    cmq la square enix ha tradotto ( e compreso di doppiaggio) tutto in italiano quella cagata di heroes of ruin (provata la demo, bleah)
    e non kh3d, ora mi viene il dubbio, ff 13 e i seguenti capitoli tradotti e il verzuz forse no... ma non perche' non lo hanno tradotto, ma se uscira' fuori dal confine jap...
    Citazione Originariamente Scritto da FireFox Visualizza Messaggio
    Mother of facepalm, sei un mito xD


  8. #128
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    sisi TGS

    se non esce dal Giappone,tutta la sede della Square deve saltare in area
    "This is my Story"


  9. #129
    Bit Fanatic L'avatar di Luis
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    termoli & san severo
    Messaggi
    1,241
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nikescorpion24 Visualizza Messaggio
    sisi TGS

    se non esce dal Giappone,tutta la sede della Square deve saltare in area
    volevi dire aria?

    secondo me nomura sta solo allungando il brodo, diciamolo ha finito le idee dopo ventordici spin off di kh e adesso con ff13 e 13-2 deve fare un altra storia lampo per ff 13-3 e siccome lavora a questi e non a kh 3 e verzuz 13, il suo cervello sta andando in tilt
    Citazione Originariamente Scritto da FireFox Visualizza Messaggio
    Mother of facepalm, sei un mito xD


  10. #130
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    si aria

    2-0 per te
    "This is my Story"


Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28/01/2011, 12:02
  2. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18/01/2011, 17:28

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •