Grazie Grazie:  2
Pagina 15 di 46 PrimaPrima ... 51112131415161718192540 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 458

Discussione: Final Fantasy XV

  1. #141
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito [Thread Ufficiale]

    Ma infatti da quello che si dice (per il momento solo rumor, quindi niente di certo eh!) è stato cancellato il titolo, la base del gioco verrà sfruttata per un altro gioco e si dice per un futuro FInal Fantasy XV (e si ho letto anch'io di 13-2, purtroppo)
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  2. #142
    Bit Maniac L'avatar di Harmonixer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ma è comunque stupidooooooooooooo, ormai hanno mostrato i video e la gente si accorge se copi incolli, è un conto se dicono "cancelliamo il titolo, diventa ffXV, togliamo la mitologia della fabula nova crystal ( che non hanno mai approfondito ne usato, quindi era tutta una stupidata ) manteniamo più o meno la trama, cambiamo la grafica", che dicano poi se lo mettono su ps3, o aspettano ps4 così hanno altri 6 anni di tempo per dirci che "stiamo crando una cosa nuova" e continuare a NOn dare notizie.

    Nell'era ps1 - ps2, usciva un ff quasi ogni anno, e quando ne annunciavano uno, lo finivano prima di annunciarne un altro.

    Comunque sia, io compro il gioco solo nel caso in cui rimane su ps3, rimane Versus, o cmq esca in tempi decenti, in qualsiasi altro caso, io non comprerò mai più gioco da square enix, fanculo il collezzionismo delle limited, ci piscio sopra ai loro artbook


  3. #143
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Harmonixer Visualizza Messaggio
    Ma è comunque stupidooooooooooooo, ormai hanno mostrato i video e la gente si accorge se copi incolli, è un conto se dicono "cancelliamo il titolo, diventa ffXV, togliamo la mitologia della fabula nova crystal ( che non hanno mai approfondito ne usato, quindi era tutta una stupidata ) manteniamo più o meno la trama, cambiamo la grafica", che dicano poi se lo mettono su ps3, o aspettano ps4 così hanno altri 6 anni di tempo per dirci che "stiamo crando una cosa nuova" e continuare a NOn dare notizie.

    Nell'era ps1 - ps2, usciva un ff quasi ogni anno, e quando ne annunciavano uno, lo finivano prima di annunciarne un altro.

    Comunque sia, io compro il gioco solo nel caso in cui rimane su ps3, rimane Versus, o cmq esca in tempi decenti, in qualsiasi altro caso, io non comprerò mai più gioco da square enix, fanculo il collezzionismo delle limited, ci piscio sopra ai loro artbook
    Si beh, stupido è stupido. Però alla fine dopo soli 3/4 video tutti in CG, dopo nessuna informazione sulla trama e dopo che non si sapeva assolutamente niente di questo gioco, dopo 6 (SEI) anni di sviluppo, direi che se la notizia è vera hanno fatto bene a cancellarlo. Altrimenti finiva come Duke Nukem o Diablo 3. Dopo 18 anni di sviluppo i giochi sono una delusione.
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  4. #144
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    No Versus sarebbe stato fighissimo....anzi sarà fighissimo, il titolo uscirà e sarà DIO

  5. #145
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Ho letto un po approfonditamente e la notizia sembra risultare fake,io ci spero ancora in questo gioco ma penso propio che non uscirà per questa generazione ma per la prossima (come accaduto con FFXIII)come ha voluto far intendere la Square attraverso varie notizie.
    "This is my Story"


  6. #146
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Beh nike, però devo dire che noi giocatori siam messi davvero bene se già pensano a portare il gioco sulla nuova console che verrà e non su ps3.....

    Square enix, fake o no, dal 2008 in poi ha fatto solo cavolate una dietro l'altra creando ben pochi giochi degni di quelli che erano su Ps2, io solo rileggendo la guida di FFX rivivo quelle emozioni e non vedo l'ora di rigiocarci, stessa cosa con KH mentre su ps3 un gioco targato square che mi abbia emozionato non c'è almeno che io ne abbia saltato uno.....

  7. #147
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Beh nike, però devo dire che noi giocatori siam messi davvero bene se già pensano a portare il gioco sulla nuova console che verrà e non su ps3.....

    Square enix, fake o no, dal 2008 in poi ha fatto solo cavolate una dietro l'altra creando ben pochi giochi degni di quelli che erano su Ps2, io solo rileggendo la guida di FFX rivivo quelle emozioni e non vedo l'ora di rigiocarci, stessa cosa con KH mentre su ps3 un gioco targato square che mi abbia emozionato non c'è almeno che io ne abbia saltato uno.....
    Infatti FFX e KH son Squaresoft leggete comunque nelle news ho dato alcune spiegazioni

  8. #148
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Infatti...

    Ma può anche esistere e chiamarsi FFXXX Storm ma:

    1) Io non ci ripongo tutte queste speranze perchè un video e un accennodi personaggi e gameplay d certo non mi basa a invogliarmi all'acquisto.
    2) Son già passati 6 anni dall'annuncio, la cosa è abbastanza ridicola, penso che nessun gioco abbia mai avuto un tempo di lavorazione così lungo senza far uscire periodicamente qualche video o qualche informazione sulla storia o personaggi!

  9. #149
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Infatti...

    Ma può anche esistere e chiamarsi FFXXX Storm ma:

    1) Io non ci ripongo tutte queste speranze perchè un video e un accennodi personaggi e gameplay d certo non mi basa a invogliarmi all'acquisto.
    2) Son già passati 6 anni dall'annuncio, la cosa è abbastanza ridicola, penso che nessun gioco abbia mai avuto un tempo di lavorazione così lungo senza far uscire periodicamente qualche video o qualche informazione sulla storia o personaggi!
    *coffCoffGranTurismo5CoffCoff*
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  10. #150
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    *coffCoffGranTurismo5CoffCoff*

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28/01/2011, 12:02
  2. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18/01/2011, 17:28

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •